UN TURNO INFRASETTIMANALE DA URLO!!!
Campionati, Champions League e Coppa Guelfa: spettacolo assicurato!
Il primo turno infrasettimanale del 2012 promette spettacolo! Si giocheranno i campionati di Lega A e Lega B, il III Turno della Fase Finale a Gironi di Champions League e l'Andata dei Quarti di Coppa Guelfa. Un vortice di partite che terrà tutti i fantallenatori col fiato sorpreso.
In LEGA A la capolista Ac Pikkia fa visita alla Warwick Basses: per Ungaro sarà l'occasione di riavvicinare la vetta e rallentare la fuga di Vergoni. L'Fc Morello è ospite della B*L 99 con la volontà di dimenticare in fretta le 3 sconfitte consecutive. Flori invece farà di tutto per allungare la striscia negativa degli avversari. L'Atletico os Trepadores attende l'Fc BlackJack con l'unico obiettivo di vincere e salire ulteriormente in graduatoria. Sfida tutt'altro che amichevole tra Atletic Club Viola ed Fc Nitor: punti pesanti in palio per entrambe. Il Real Frusciante per dimenticare il pessimo momento deve sconfiggere l'Ac Lilian. Non sarà facile ma i tifosi sono in rivolta e pretendono risposte concrete.
In LEGA B la capolista Gli Utilizzatori Finali è attesa da una difficile prova di forza in casa di Chi è? Io! Ah: Carrara sta gradualmente cercando la quadratura della sua squadra ed ha un certo Ibrahimovic che può vincere le partite da solo. Il Real Mari tifa ovviamente per i fucsia ma prima dovrà pensare ad Arcaioli FC. Il team di Svanosio viene da un brutto pareggio interno e vorrà subito rifarsi...ma l'undici di Germinara è tosto! Bar-Zotto giocherà nella tana dell'Fc Juventude: per De Robertis l'opportunità di consolidare la sua permanenza nel podio; per Tommasi sarebbe l'ora di svegliarsi! L'Fc Don Zauker attende Piscrai mentre Matrix ospita Mojito F.C.: incroci importanti per la zona salvezza e per la zona coppe.
In CHAMPIONS LEAGUE si gioca il III Turno della Fase Finale a Gironi. La giornata è di quelle bollenti! Nel Gruppo A l'Atletico os Trepadores cerca di dare il colpo di grazia definitivo a Piscrai mentre la capolista B*L 99 attende l'Fc BlackJack con l'obiettivo di allungare in vetta e allontanare proprio il team di Breschi. Nel Gruppo B la capolista Fc Don Zauker è attesa dal difficile match in casa dell'Ac Pikkia dove Vergoni cerca il controsorpasso. Il fanalino di coda Fc Juventude attende l'Ac Lilian per conquistare i punti della speranza.
E' tempo anche di COPPA GUELFA con le sfide di Andata dei Quarti di Finale. Il tabellone raccoglie come sempre le escluse dai gironi eliminatori di Champions League e quinte e seste dello scorso Campionato. Mai come quest'anno però la competizione vedrà opposte squadre toste e dal passato glorioso. Prima fra tutte l'Fc Nitor, alla prima esperienza in Coppa Guelfa e subito opposta ad un avversario in crescita come Mojito F.C. di Giudici. In palio, oltre che al passaggio del turno, l'orgoglio e la voglia riscattare una stagione grigia per entrambe. Bar-Zotto due anni fa aveva già alzato questa coppa ed adesso può e vuole riprovarci. De Robertis sarà ospite dell'Fc Morello. Zanola quest'anno ha allestito una Rosa assai competitiva e può arrivare lontano, anche sfruttando il fattore campo. Da tripla. L'Atletic Club Viola sente nuovamente profumo di coppe e, si sa, Firenze non tradisce in queste occasioni: tutti pronti per la sfida contro un Real Frusciante in crisi ma rabbioso e voglioso di stupire ancora. Sarà una battaglia...in vista della guerra del Ritorno. Chiude il programma la bella sfida tra Chi è? Io! Ah e Real Mari. Carrara sogna di conquistare quantomeno le Semifinali; Svanosio vuole sottolineare quanto forte sia la sua squadra. Ci sono tutti gli ingredienti per un big-match ricco di gol.




























