lunedì 7 novembre 2011

RISULTATI 9^ GIORNATA & IV TURNO FASE INIZIALE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE

LEGA A - ROBINHO INFILZA LA CAPOLISTA E L'FC MORELLO E' SECONDO
Il brasiliano trascina il team di Zanola contro l'Atletico os Trepadores. Warwick di nuovo in testa
I tifosi dell'Fc Morello non ricordavano un inizio di stagione così esaltante dei loro beniamini, forse perchè non c'è mai stato! Il team di Zanola ha perso una sola partita, in casa tutte vittorie tranne un pareggio e, con la vittoria di ieri sulla capolista Atletico os Trepadores, un secondo posto che calza a pennello a Robinho e compagni. Antonelli scivola in terza posizione. In vetta torna la Warwick Basses che contro l'Atletic Club Viola è a dir poco devastante: 4-0 esagerato che stende il team di Quattrocchi senza possibilità di replica. Oltre al solito Di Natale, prime reti per Zahavi, Konko ed Asamoah. In quarta e quinta posizione troviamo le protagoniste dell'unico pareggio di giornata: Ac Lilian e B*L 99 si dividono la posta in palio. Strappa una vittoria casalinga importantissima l'Ac Pikkia: grazie ad un rigore di Ibrahimovic il team di Vergoni stende l'Fc BlackJack e si riporta a centro classifica. Vittoria dal valore doppio per l'Fc Nitor che regola con un classico 2-0 il Real Frusciante e lo supera in classifica.

------

LEGA B - CAPECCHI: UN GOL...BASTA E AVANZA!!!
Sofferta vittoria per Gli Utilizzatori Finali che superano Matrix con una rete del terzino
Il giusto ed indispensabile, insomma quanto...Basta! E' questa la sintesi del match tra la capolista Gli Utilizzatori Finali e Matrix, con il team di Capecchi che non riesce ad imporre il suo gioco, l'undici di Mazzoncini che sembra reggere...ma poi arriva la rete da 3 punti (pesantissimi) del terzino giallo-nero. Gol che permette di consolidare il primato. Segue a 3 punti Bar-Zotto che deride con un prepotente 4-0 Arcaioli FC ed infrange il sogno di Germinara di assaporare quantomeno il secondo posto. Per fortuna però mantiene il terzo visto che Piscrai, inaspettatamente, non va oltre il pareggio tra le mura amiche contro Chi è? Io! Ah. Per Carrara un pareggio importante prima della sosta. Scialbo pareggio, invece, tra Fc Juventude ed Fc Don Zauker. Prima vittoria stagionale per Mojito F.C.: il team di Giudici rifila una tripletta al Real Mari e finalmente conquista i 3 punti. Una vittoria importante che fa morale ma, per ora, non classifica.

------

CHAMPIONS LEAGUE - PER L'FC NITOR SI CHIUDE IL SIPARIO
La squadra più titolata della competizione già fuori: per Coppini sarà Coppa Guelfa
Il IV Turno della Fase Iniziale a Gironi di Champions League è, incredibilmente, già letale. Ed altrettanto incredibile è conoscere il nome della squadra che saluta per prima la Champions League 2011\2012: la più titolata della competizione, l'Fc Nitor. Un brutto colpo per gli orange di Coppini che dovranno giocare in Coppa Guelfa e che possono rammaricarsi molto per lo scarso rendimento di giocatori importanti, che magari entreranno in forma solo tra qualche settimana. Peccato. Nel Girone B è dunque sfida apertissima tra le altre contendenti e lo sarà fino all'ultimo turno di qualificazione; Ac Pikkia in leggero vantaggio. Nel Girone A l'Atletico os Trepadores attende solo la matematica per festeggiare (manca un punto) il passaggio del turno. Le altre tre se la vedranno tra loro.

1 commento:

Spallino ha detto...

Quest'anno non va, via...! =(

Visualizzazioni Totali