lunedì 28 novembre 2011

RISULTATI 11^ GIORNATA & VI TURNO FASE INIZIALE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE

CHAMPIONS LEAGUE - AVANZANO ATLETICO OS TREPADORES, AC PIKKIA E PISCRAI
Incredibile testa a testa tra la coppia Bruni-Barìa e De Robertis: alla fine la spuntano i rosso-neri

La Champions League ha fornito i primi verdetti ufficiali, quelli della Fase Iniziale a Gironi. Al termine delle partite di ieri, dai due fantastici ed avvincenti raggruppamenti sono usciti i nomi delle quattro squadre che parteciperanno alla Fase Finale a Gironi. Nel Gruppo A l'Atletico os Trepadores si aggiunge all'Fc Don Zauker grazie alla vittoria di misura sul Real Frusciante; nel Gruppo B, al termine di una giornata al cardiopalma, la spuntano Ac Pikkia (bella vittoria per 3-1 sull'Fc Nitor) e Piscrai (pareggio per 2-2 contro la diretta concorrente al passaggio del turno, Bar-Zotto). De Robertis è eliminato per un misero punticino: davvero un peccato. Le quattro "ultime" parteciperanno ai Quarti di Finale di Coppa Guelfa (vedi gli accoppiamenti sulla pagina della competizione).

------

LEGA A - ZANOLA METTE PEPE AL SUO CAMPIONATO
Fc Morello implacabile anche in trasferta: adesso è seconda! Gori regge in testa

L'Fc Morello non scherza affatto e lancia il guanto di sfida alla capolista: Zanola sconfigge il Real Frusciante in trasferta grazie alle reti di Pepe ed Isla e si proietta verso i gradini più importanti della graduatoria. L'Ac Lilian però tiene botta grazie alla vittoria esterna sul campo dell'Atletic Club Viola firmata German Denis (inizio di stagione straordinario). Pareggia la Warwick Basses, bloccata all'Espace Manudo Pavillon da un buon Fc Nitor: al solito Di Natale risponde Ilicic. Perde in casa l'Atletico os Trepadores di Antonelli: l'Ac Pikkia di Vergoni vince grazie alla doppietta di un ritrovato Ibrahimovic; a niente serve la rete della bandiera di Abate. Al termine di una partita bellissima e combattutissima, è pareggio tra B*L 99 ed Fc BlackJack. Per Flori doppio vantaggio con Marco Rigoni e Cavani; una doppietta del redivivo Mutu riporta il risultato in equilibrio.  

------

LEGA B - URAGANO FUCSIA SUL MOJITO F.C.!
Ibrahimovic & C. spazzano via il team di Giudici e lanciano un messaggio agli avversari: "Contro di noi sarà dura per tutti!"

Chi è? Io! Ah travolgente come un uragano, spazza via il fienile Mojito F.C. con una facilità disarmante: per Carrara un 7-0 storico che incrementa l'autoconvinzione dei fucsia, tanto da lanciare una sfida a tutti i fantallenatori: "Con noi ci sarà da sudare!". Vista la prestazione odierna, c'è da crederci. La capolista Gli Utilizzatori Finali, però, continua la corsa solitaria in vetta alla classifica. Incontrastata. Capecchi espugna anche il campo dell'Fc Don Zauker e si appresta a diventare campione d'inverno. Per Becciolini un passo indietro dopo le ultime buone gare. Vittoria pesantissima del Real Mari contro Bar-Zotto: per Svanosio 3 punti di platino contro una diretta concorrente alla corsa al podio. Fondamentale. De Robertis non attraversa un buon periodo e scivola in classifica. Sconfitta anche per Piscrai che in casa dell'Fc Juventude non riesce per un soffio a portare via punti. Tommasi sembra rigenerato e la squadra inizia a girare. Exploit esterno anche per Arcaioli FC sul campo di Matrix: un classico 0-2 che permette a germinara di ripartire dopo un leggero blackout. Mazzoncini deve rifarsi subito

1 commento:

Spallino ha detto...

Solo per le statistiche, informo che è uscita la squadra che nei gironi Champions ha totalizzato il punteggio più alto di entrambe i Gironi (Bar-Zotto con 435 punti)! Peccato.

Visualizzazioni Totali