martedì 10 maggio 2011

RISULTATI 34^ GIORNATA & FINALE CHAMPIONS LEAGUE

L'FC BLACKJACK CONQUISTA LA SUA PRIMA CHAMPIONS LEAGUE
Dominio ineccepibile per il team di Breschi che trova il vantaggio con Silvestre e chiude i conti con capitan Del Piero su rigore; Fc Nitor difensivista e poco reattiva. Espulso Cavani per doppia ammonizione
Alla fine è tripudio nero-blue-grana! L'Fc BlackJack trionfa in Champions League e conquista la sua prima coppa dalle grandi orecchie e, senza niente togliere alla Coppa di Lega, anche il suo primo vero ed importante trofeo. Impietosa la squadra di Breschi che, approfittando di un modulo inaspettatamente (ma praticamente obbligato) difensivista dell'Fc Nitor, controlla la partita in pratica per tutti e 90 minuti. In vantaggio con Silvestre alla mezz'ora, raddoppio con Del Piero nel secondo tempo. Per il resto normale amministrazione. Nervosismo tra gli orange di Coppini: ne è la dimostrazione lampante l'espulsione di bomber Cavani. Si chiude il sipario sull'edizione 2010\2011 con Breschi che alza la Coppa al cielo. Nessun modo migliore per festeggiare il Decennio. Complimenti anche al team del vicepresidente che conquista l'accesso di diritto alla Fase Iniziale della prossima Champions League.

------

LEGA A - JIMENEZ FA IL MAGO: AC PIKKIA IN ZONA CHAMPIONS
Il fantasista di Vergoni decide il match contro la Warwick Basses; pareggia la B*L 99 e dà il via libera all'Fc BlackJack
Jimenez torna mago e dal cilindro esce un coniglio bianchissimo chiamato Champions League. Grazie alla rete del fantasista cileno, che ha permesso di sconfiggere la Warwick Basses, l'Ac Pikkia è momentaneamente nella prossima Champions League. Vergoni gongola ma adesso arriva il difficile: resistere agli attacchi delle inseguitrici. In vetta la B*L 99 non va oltre il pareggio in casa dell'Atletic Club Viola e lascia parzialmente il guinzaglio all'Fc BlackJack che, grazie al blitz esterno in casa dell'Fc Nitor, si porta a +2 dagli amaranto. Finale incandescente. Real Frusciante ed Ac Lilian danno vita ad un noioso 0-0 che rallenta il team di Baccolini e costringerà invece quello di Gori agli straordinari per approdare in Champions League. Vittoria importantissima dell'Atletico os Trepadores sul campo dell'Fc Morello. Antonelli ha conquistato 3 punti che mettono quasi al sicuro il terzo posto. Zanola lotta ancora, incredibilmente, per la Coppa Guelfa.  

------

LEGA B - FC JUVENTUDE PERFETTA: MANCA UN SOLO PUNTICINO
Per Tommasi rotondo 3-0 a Gli Utilizzatori Finali e Scudetto vicinissimo
Un Fc Juventude praticamente perfetta asfalta Gli Utilizzatori Finali per 3-0 ed è vicinissimo lo Scudetto. Vince anche Piscrai in casa contro Mojito F.C. dunque al team di Tommasi manca un solo punticino per la certezza matematica del tricolore. Bruni e Barìa non demordono fino a quando la matematica non li condannerà. Torna al terzo posto Bar-Zotto grazie alla vittoria esterna nello scontro diretto con il Real Mari. Ma la lotta per il terzo posto è aperta ancora per molti: in corsa ci sono anche l'Fc Don Zauker (malgrado la sconfitta interna per mano di Chi è? Io! Ah) ed Ac Leonka (battuto in casa del Ponticino). Un finale di stagione incerto ed appassionante.

3 commenti:

Spallino ha detto...

Stella punteggio a Piscrai

Fattori campo (se diversi da +2):
VIO: +1,5
GUF : +0,5

Spallino ha detto...

GRANDIIIII! CHE GODURIA! E ora i prossimi trofei nel 2021! ;)

Spallino ha detto...

Aggiornati gli obiettivi stagionali...e la conclusione delle Coppe potrebbe stravolgere tutto!

Visualizzazioni Totali