COPPA DI LEGA - PISCRAI, AMARO PAREGGIO IN CASA DELL'AC LILIAN
Vargas illude con un eurogol, pareggio fortunoso di Lavezzi al 90' minuto
Non è bastato un intervento da macellaio di Burdisso (vedi foto) per evitare l'eurogol con cui Vargas ha portato in vantaggio Piscrai a Kagabandoro; non è bastata la saetta del cileno a far conquistare a Piscrai l'importantissima vittoria sul campo africano...visto che l'Ac Lilian ha trovato il pareggio nei minuti finali con Lavezzi. Ecco, in sintesi, la descrizione della sfida di Andata della Finale di Coppa di Lega. Gol pesantissimo per il team di Gori che al Velodrome avrà molte più possibilità di vittoria finale. Per adesso, comunque, i favori sono tutti per i rosso-neri della coppia Bruni-Barìa. Non ci resta che attendere la fondamentale sfida di Ritorno. Sicuramente non mancheranno agonismo e spettacolo!
------
LEGA A - L'FC BLACKJACK VOLA IN VETTA COL SUO AIRONE
Doppietta di Caracciolo: Real Frusciante sconfitto e aggancio al primo posto
Doppietta dell'airone Caracciolo e vetta acciuffata: l'Fc BlackJack sconfigge il Real Frusciante e si proietta in testa alla classifica, spalla a spalla con la B*L 99 di Flori che non è andata oltre lo 0-0 in casa dell'Ac Pikkia. Saranno fondamentali (ed affascinanti) le prossime 3 partite. Baccolini cede il terzo posto del podio all'Atletico os Trepadores, vittorioso in casa della Warwick Basses grazie a due reti del solito Pazzini. Per Antonelli un obiettivo raggiunto che va mantenuto. L'Ac Lilian vince in casa contro l'Fc Morello ma il team di Zanola meritava almeno il pareggio. Gori resta a galla e può ancora aspirare alla Champions League. Ancora pareggio per Fc Nitor ed Atletic Club Viola che, malgrado il match non conti praticamente niente, sono apparse contratte e timorose. Staranno già pensando alle rispettive finali di Coppa che potranno sicuramente cambiare il senso della loro stagione.
------
LEGA B - TOTTI ETERNO, L'AC LEONKA IN CONTINUA ASCESA
Rete del capitano granata (che sbaglia anche un rigore) e Zogheri impenna
Intramontabile Francesco Totti: una rete del Pupone permette all'Ac Leonka di sognare la Champions League e spazzare via le certezze di Bar-Zotto. Per i rosa-nero serve un'immediata reazione. Passo falso della capolista Fc Juventude, bloccata sul pareggio da un coriaceo Real Mari. Il Campionato non è chiuso. Piscrai infatti guadagna qualche punticino vincendo in casa del fanalino di coda Gli Utilizzatori Finali. Un piccolo barlume di speranza dal nome scudetto. Pareggio avvincente tra Chi è? Io! Ah e Ponticino con gli arancioni raggiunti per ben due volte dai fucsia. Tolve è ancora in bilico per un posto nelle Coppe. Pari anche tra Mojito F.C. e Fc Don Zauker. Becciolini non riesce a chiudere la partita dopo la rete di Hamsik e Giudici lo riacciuffa grazie a Pozzi. Partita abbastanza soporifera.



5 commenti:
Stella punteggio al Chi è? Io! Ah
Fattori campo (se diversi da +2):
VIO: +1,5
GUF : +0,5
MOJ: +2,5
minchia, c'ho 200 punti più di Leo che è al mio stesso pari!
non aggiungo altro..
mal comune mezzo gaudio, beccio...
Vero, ma lo Zogheri non ha consegnato la formazione una volta...!
Inseriti gli obiettivi stagionali aggiornati!
facciamo 120 a dir poco allora... poco cambia!! :D
Posta un commento