lunedì 10 maggio 2010

RISULTATI 35^ GIORNATA & FINALE COPPA GUELFA

SCULLI REGALA LA COPPA GUELFA A BAR-ZOTTO
L'esterno di De Robertis decide la sfida contro il team di Carrara


La prima Coppa Guelfa della storia del Grande Fantacalcio di Pistoia è di De Robertis. Bar-Zotto ha battuto Chi è? Io! Ah al termine di una gara tiratissima e giocata soprattutto a centrocampo. Molte azioni pericolose da una parte e dall'altra ma alla fine a decidere l'incontro è stato Giuseppe Sculli che insacca beffando la difesa fucsia. Per Carrara ed i suoi sfuma la vittoria ma i ragazzi di Torbecchia possono certamente uscire dal campo a testa alta perchè, come succede sempre in una Finale, il match poteva terminare con qualsiasi risultato. I rosa-nero invece sono alle stelle: può iniziale la festa! Mister De Robertis promette nuovi grandi risultati anche la prossima stagione.

-------

LEGA A - LA WARWICK BASSES E' CAMPIONE!!!
Ai nero-oro basta un pareggio in casa del Real Frusciante: inizia la festa!

Ungaro conquista il suo secondo Scudetto in questo Fantacalcio: alla Warwick Basses basta il pareggio esterno sul campo del Real Frusciante per raggiungere la vittoria matematica del titolo. Inutile dire che il mattatore del match è stato il solito Di Natale che, con una doppietta, ha cucito sulla maglia nero-oro il tricolore. Le reti per il team di Baccolini sono state messe a segno da Quagliarella...ma i giallo-rossi non avevano già più niente da chiedere al Campionato. L'Fc Nitor dunque deve mollare la presa...ma l'avrebbe fatto lo stesso visto che non è riuscito ad andare oltre il pari casalingo contro la B*L 99. Campionato che vede apertissima la lotta per un posto nella prossima Champions League. L'Ac Lilian vince in casa contro l'Ac Pikkia e prenota un posto. L'ultimo posto vacante se lo contenderanno nell'ultima giornata proprio Vergoni e Zanola. L'Fc Morello infatti non è andato oltre il pari casalingo contro l'Fc BlackJack di Breschi. L'Atletico os Trepadores esce da tutte le coppe che contano: gli azzurri hanno pareggiato in casa dell'Atletic Club Viola e hanno la certezza matematica di non poter puntare alle competizioni che contano. Quattrocchi deciderà il suo futuro con il Ritorno della Finale di Coppa di Lega di Domenica prossima.

-----

LEGA B - QUAGLIARELLA SPINGE IN ALTO MOJITO F.C.
Il bomber di Giudici trascina i giallo-blu alla goleada contro Gli Utilizzatori Finali

Una doppietta di Quagliarella trascina Mojito F.c. alla rotondissima vittoria (4-1) contro Gli Utilizzatori Finali e spinge Capecchi fuori da tutte le coppe che contano ed i giallo-blu nella prossima Champions League. I risultati degli altri incontri però non danno la completa certezza a Giudici della partecipazione a quest'ultima. In lotta per un posto Champions ci sono anche Fc Juventude e Grifondoro. Tommasi ha pareggiato in casa del Ponticino, ultimo i classifica, mentre Lucchesi ha impattato in casa dell'Ac Leonka. L'ultima giornata servirà a decidere chi delle tre sarà esclusa. Accesso matematico invece per Chi è? Io! Ah malgrado la sconfitta interna contro l'Fc Don Zauker. Becciolini si è così guadagnato un posto in Coppa Guelfa. Piscrai non concede neppure il piacere di essere sconfitto da Bar-Zotto: pareggio per 1-1 e conferma del predominio rosso-nero. Si preannuncia un ultima giornata infuocata!

Nessun commento:

Visualizzazioni Totali