lunedì 29 marzo 2010

RISULTATI 29^ GIORNATA & RITORNO SEMIFINALI COPPA DI LEGA

LEGA A - COPPINI INARRESTABILE SALE IN ZONA COPPE
Felipe Melo e Jovetic e gli orange decollano. La Warwick Basses allunga di nuovo

L'Fc Nitor esce vittoriosa dalla difficile partita contro l'Fc Morello e conquista 3 punti fondamentali. Grazie alle reti di Felipe Melo e Jovetic gli orange di Coppini vengono catapultati al quinto posto con la possibilità di insidiare anche le posizioni che contano. In vetta allunga di nuovo la Warwick Basses grazie alla vittoria interna contro l'Atletic Club Viola ed alla contemporanea sconfitta esterna dell'Ac Pikkia sul campo della B*L 99. La prima sfidante dei nero-oro è adesso il Real Frusciante, al secondo posto grazie al pesantissimo blitz esterno sul campo dell'Atletico os Trepadores. Antonelli crolla all'ultimo posto: notizia che fa notizia. Vittoria importante anche per l'Fc BlackJack che, trascinata da un superlativo Miccoli, sconfigge al Pragmatico l'Ac Lilian di Gori, scivolata addirittura in quart'ultima posizione.

------

LEGA B - IL PONTICINO STENDE IL TELO ROSSO A PISCRAI
Tolve umilia 4-0 Bar-Zotto e permette a Bruni e Barìa di riportarsi a +5

Il Ponticino non dimenticherà in fretta questa giornata, Bar-Zotto nemmeno, figuriamoci Piscrai! Gli arancioni di Tolve surclassano i rosa-nero di De Robertis con un sonoro 4-0 e permettono alla premiata ditta Bruni-Barìa di riportarsi a +5 malgrado i rosso-neri non siano andati oltre il 2-2 contro un Fc Don Zauker in forma eccezionale. Becciolini soddisfatto si mantiene a pochi punti dalla zona Champions. A proposito di Champions...Piscrai è matematicamente qualificata per la prossima Champions League. Complimenti. Comincia a vacillare il terzo posto di Chi è? Io! Ah dopo la sconfitta esterna sul campo della diretta avversaria Fc Juventude. Per Tommasi nono risultato utile consecutivo e podio vicinissimo. Vittoria anche per Mojito F.c. che si riporta in zona coppe grazie ai 3 punti conquistati sul difficile campo del Grifondoro. Per Giudici ossigeno puro, per Lucchesi una grave sconfitta che aggrava notevolmente la classifica. Pareggio per 1-1 tra Gli Utilizzatori Finali ed Ac Leonka: inutile per entrambe.

------

COPPA DI LEGA - MICCOLI REGALA LA PRIMA FINALE A BRESCHI
Dopo 9 anni di fantacalcio il Romario del Salento porta l'Fc BlackJack a disputare una finale. Contro l'Atletic Club Viola

Tre gioielli di Miccoli stendono un Real Frusciante mai domo. Niente hanno però potuto i giallo-rossi di fronte al Romario del Salento, capace di trascinare l'Fc BlackJack nella sua prima finale dalla nascita del Grande Fantacalcio di Pistoia. Baccolini esce a testa alta. Come esce a testa alta Ungaro, eliminato dall'Atletic Club Viola solo per la differenza delle reti segnate in trasferta. Quattrocchi entusiasta e pronto a dare tutto pur di conquistare la coppa per la seconda volta.

4 commenti:

Spallino ha detto...

IN FINALE ALE'! IN FINALE ALE'! IN FINALE ALEEEEEEEEE'!

E ora tranquilli, ho fatto anche troppo per quest'anno, la perdo di sicuro! ;)

Prof. ha detto...

Un finale di stagione così non ce lo saremmo mai sognato... eravamo ultimi, con un discreto distacco e adesso possiamo ambire a qualcosa di più grande che la salvezza. Complimenti a tutti i miei ragazzi.
Per la finale mi schiero dalla aprte di Luca perché questa prima coppa se la meriterebbe tutta :D :D

Giaco84 ha detto...

Sono contento di potere giocare questa final contro luca...se la meritava una finale dopo tanto tempo...spero di vincerla e spero in un secondo posto finale in campionato dove oggettivamente nelle ultime 2 giornate non è andata molto bene a livello di fortuna...ma sono sempre li e spero di rimanerci e salire fino alla fine...complimenti comunque ad Ungaro

capanno22 ha detto...

Uscire con due pareggi è sempre molto dura da accettare, sapevamo che dovevamo vincere a tutti i costi e ci abbiamo provato, ma purtroppo non è bastato, il fattore campo è stato determinante, è andata bene ai viola ai quali faccio un in bocca al lupo per la finale; in campionato direi che stiamo ampiamente meritando la prima posizione come dimostra il nostro punteggio, nonostante le molte reti subite; ora il nostro principale avversario è il Real Frusciante che personalmente ritengo una tra le 3 squadre più pericolose.

Visualizzazioni Totali