lunedì 15 marzo 2010

RISULTATI 26^ GIORNATA & ANDATA SEMIFINALI COPPA DI LEGA

LEGA A - LA WARWICK BASSES VINCE E PRENDE IL VOLO
Ungaro rifila un 4-0 al Real Frusciante ed approfitta degli altri risultati

E' fuga. Niente di impossibile da riacciuffare ma certamente un allungo importante per la Warwick Basses. Ungaro surclassa per 4-0 il Real Frusciante e si porta a +4 sull'Ac Pikkia che non riesce ad andare oltre lo 0-0 casalingo contro l'Ac Lilian, sempre terzo. Al quarto posto troviamo l'Atletic Club Viola, vittorioso sul campo dell'Atletico os Trepadores. Vittoria incredibile dell'Fc BlackJack contro l'Fc Morello. Zanola perde soprattutto per colpa dell'ex di turno Kolarov, reo di aver sbagliato un calcio di rigore. Vittoria esterna importantissima dell'Fc Nitor che con il 2-1 contro la B*L 99 si toglia dall'ultima posizione.

------

LEGA B - JOVETIC TRASCINA PISCRAI SUL GRADINO PIU' ALTO
Bruni e Barìa vincono il match clou contro Bar-Zotto (4-2) e si riprendono la vetta

Il sorpasso c'è stato: Piscrai batte meritatamente Bar-Zotto per 4-2 e si riporta in vetta alla classifica. Jovetic trascinatore ma prestazione corale splendida per la squadra di Bruni e Barìa. Il campionato è ancora lungo ma è un segnale importante. Perde ma mantiene il terzo posto Chi è? Io! Ah. I fucsia di Carrara sono stati asfaltati da un Fc Don Zauker formato Lucarelli: tripletta del bomber livornese che ha letteralmente stordito gli avversari e gasato Becciolini. Al quarto posto Fc Juventude malgrado il pareggio casalingo per 2-2 contro Ponticino. Poi c'è Grifondoro, vittorioso per 2-0 contro Ac Leonka. Pari quasi inutile tra Gli Utilizzatori Finali di Capecchi e Mojito F.c. di Giudici.

------

COPPA DI LEGA - IN FONDO GILA BENE ANCHE ALLA WARWICK BASSES
Pareggio per 3-3 tra Ungaro e Quattrocchi ma quest'ultimo si mangia le mani...

L'Andata delle Semifinali di Coppa di Lega ha visto uno straordinario match tra Warwick Basses ed Atletic Club Viola, terminato 3-3. Gilardino mattatore per i fiorentini. Il risultato può sembrar danneggiare i nero-oro ma, visto gli enormi errori di formazione di Quattrocchi, Ungaro può ritenersi fortunato... Si deciderà tutto nella sfida di ritorno. Nell'altro incontro l'Fc BlackJack strappa una vittoria esterna tiratissima ma altrettanto importante contro il Real Frusciante. Tutto è comunque ancora in bilico...

Nessun commento:

Visualizzazioni Totali