venerdì 26 marzo 2010

RISULTATI 28^ GIORNATA & ANDATA SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE

LEGA A - VALDES SCATENATO E L'AC PIKKIA ASFALTA LA CAPOLISTA
Warwick Basses non sfrutta l'occasione-fuga: classifica accorciata

Vergoni è alle stelle. Ed anche di fatto ci è molto vicino visto che la capolista è adesso a soli due punti di distanza. Una vittoria incredibile e meritatissima contro la Warwick Basses ha permesso all'Ac Pikkia di riaprire il discorso scudetto ad otto giornate dalla fine. Per Ungaro sconfitta pesante che mette in discussione nuovamente tutto il lavoro fatto fino ad oggi. Al terzo posto sale il Real Frusciante che umilia uno spento Fc BlackJack per 4-0. Baccolini si conferma tra i migliori mentre Breschi...tra i peggiori. Al quarto posto resiste l'Atletic Club Viola malgrado la bruciante sconfitta casalinga contro l'Fc Morello. Il team di Zanola dà una lezione di calcio ai fiorentini e sale al quinto posto: semplicemente fantastico. Sesto risultato utile e quarta vittoria consecutiva per l'Fc Nitor che sale ancora in classifica. L'ultima vittima è l'Atletico os Trepadores crollato in penultima posizione. Perde anche l'Ac Lilian: a Kagabandoro B*L 99 corsara con una vittoria importantissima anche per la bassa classifica.

------

LEGA B - DOPPIO ETO'O: PESANTISSIMO BLITZ-PISCRAI
Il camerunense di Bruni consolida il primo posto dei rosso-neri

Inarrestabile: la corsa della capolista Piscrai non trova ostacoli. Spazzata via anche Chi è? Io! Ah di Carrara in casa propria e classifica invariata tra le prime due con i fucsia che perdono terreno. Bar-Zotto infatti strappa una fortunata vittoria casalinga contro Grifondoro e rimane a distanza accettabile. Rallenta anche Fc Juventude a causa del pareggio esterno sul campo del Mojito F.c Di Giudici. Tommasi potrebbe accontentarsi perchè si tiene in zona Champions a +4 dalla prima diretta concorrente. Vittoria pesante per Fc Don Zauker di Becciolini contro Gli Utilizzatori Finali mentre torna alla conquista dei tre punti anche l'Ac Leonka contro uno sfortunato Poncticino.
------

CHAMPIONS LEAGUE - FINALE GIA' PRATICAMENTE DECISA
Flori e Baccolini strepitosi: la Finalissima ha già le sue protagoniste?

Flori e Baccolini non volevano aspettare 180 minuti...ed in soli 90 hanno chiuso la pratica Finalissima. Gli amaranto passeggiano sull'Ac Lilian mentre il Real Frusciante strappa uno 0-3 sul campo della Warwick Basses. Diciamo che il biglietto è già prenotato...manca solo l'ufficialità del volo verso il Pragmatico, teatro della finale di quest'anno. Inutile sottolineare la delusione di Ungaro e Gori.

1 commento:

Spallino ha detto...

Domenica sera chiude totalmente il calciomercato: considero offerte per Diego. Se qualcuno ci vuole fare un pensierino mi dica pure...potrei svenderlo facilmente. E so già che appena lo darò via inizia a segnare a foo!

Visualizzazioni Totali