lunedì 22 marzo 2010

RISULTATI 27^ GIORNATA & ANDATA SEMIFINALI COPPA GUELFA

LEGA A - VUCINIC ALLUNGA, DI NATALE LO RIACCIUFFA
Ma Gori è schifato: "Il buo di culo di Ungaro ha del disumano"

Mirko Vucinic porta in doppio vantaggio l'Ac Lilian, Di Natale (entrato al posto dell'infortunato Pato) rimonta lo svantaggio ed evita la sconfitta alla Warwick Basses. Gori non ha potuto contare neppure su Silvestre (assenza inspiegabile) ed inevitabile è partito l'affondo contro il fortunatissimo Ungaro. L'Ac Pikkia perde lo scontro diretto contro l'Atletic Club Viola: i fiorentini aggangiano i croati in classifica. Bella vittoria del Real Frusciante che battendo il fanalino di coda B*L 99 per 2-0 si porta al quarto posto, in zona Champions. Pareggio noiosissimo (0-0) tra Fc Morello ed Atletico os Trepadores e vittoria fondamentale dell'Fc Nitor contro l'Fc BlackJack: un euro-gol di Andrea Masiello nel finale porta tre punti pesantissimi in casa orange.
------

LEGA B - DI NATALE FA SOGNARE MISTER TOMMASI
Il bomber segna una doppietta, fa vincere l'Fc Juventude e la porta in zona Champions

Tommasi continua la sua scalata verso le zone alte della classifica: oggi, grazie a bomber Di Natale, ha sconfitto addirittura Bar-Zotto e si è portato al quarto posto, in zona Champions League. Per De Robertis una mazzata considerando che Piscrai è andata a vincere all'ultimo minuto in casa di Mojito F.c. di Giudici volando in fuga. Si avvicina all'accoppiata in vetta anche Chi è? Io! Ah che però non è andato oltre il pareggio interno contro Gli Utilizzatori Finali. Esordio amaro per Pocci che perde immeritatamente in casa contro Fc Don Zauker. Pareggio povero di emozioni tra Ponticino e Grifondoro (1-1).

------

COPPA GUELFA - NIENTE SQUILLI, ANCORA TUTTO IN BILICO
Vince solo Chi è? Io! Ah ma è un 1-0 che non decide niente

L'Andata delle Semifinali di Coppa Guelfa non ha offerto molte emozioni ed ha lasciato le due sfide in bilico. Vittoria casalinga per 1-0 di Chi è? Io! Ah contro Real Mari. Pareggio noioso per 0-0 tra Fc Morello e Bar-Zotto. Tutto rimandato nelle sfide di Ritorno.

1 commento:

Spallino ha detto...

Serve parlare...?!?!? BEH, DIREI PROPRIO DI NO...!

Visualizzazioni Totali