lunedì 25 gennaio 2010

RISULTATI 19^ GIORNATA, III TURNO FASE FINALE CHAMPIONS LEAGUE & ANDATA QUARTI COPPA GUELFA

LEGA A - CI PENSA PAZZINI: GLI AZZURRI TORNANO A VINCERE
Ad un passo dalla crisi i ragazzi di Antonelli trovano il colpo di coda per rilanciarsi in Campionato. Ac Pikkia capolista in fughina.

L'Atletico os Trepadores era ad un passo dal baratro. Non che adesso nuoti in acque molto tranquille...ma la vittoria contro l'Fc Nitor ha sicuramente rianimato l'ambiente e reso più ottimisti sia i giocatori che i tifosi. Rete decisiva di Pazzini dopo il vantaggio orange di Mascara ed il pareggio di Martinez. Coppini delusissimo. Sono addirittura girate voci di una possibile cessione societaria poi smentite dal sito ufficiale del club pistoiese. In testa vola l'Ac Pikkia di Vergoni che, con la pesante vittoria esterna sulla Warwick Basses, allontana i coinquilini con i quali divideva il primo posto e si porta addirittura in fughina (+3). I nero-oro hanno pagato sicuramente la serata nera di Dida ed inoltre sono stati anche sfortunati: un pareggio di Ungaro non avrebbe fatto gridare allo scandalo. In seconda posizione rimangono dunque proprio i nero-oro, il Real Frusciante e l'Atletic Club Viola. Baccolini ha espugnato il Pragmatico contro un Fc BlackJack troppo poco spavaldo. Breschi deve lavorare per superare questo momentaccio. I fiorentini hanno subìto una tosta umiliazione dall'Fc Morello. Il team di Zanola sembra non volersi più fermare: altro 4-0 e risultati che iniziano a sorridere...e la classifica, seppur orrenda, migliora. Vittoria all'ultimo tiro per la B*L 99: un destro di Pastore al 94' decide l'equilibratissima gara contro l'Ac Lilian. Flori inanella la quarta vittoria consecutiva mentre Gori raccatta per la seconda settimana consecutiva ancora 0 punti malgrado gli all-black siano una delle squadre che esprimono miglior calcio.

--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---

LEGA B - JULIO CESAR PARA TUTTO: GRIFONDORO SI ARRENDE
Il team di Lucchesi (con un Gilardino irriconoscibile) rimbalza sulle prodezze del numero 1 di Bar-Zotto: De Robertis torna in testa insieme a Piscrai, bloccata in casa da Carrara.

Bar-Zotto torna in vetta. Tra Piscrai e Chi è? Io! Ah ha vinto la paura di perdere e tra Bruni e Carrara è finita con un orrendo 0-0 (errore dal dichetto di Ronaldinho) che ha deluso tutte le aspettative di quello che doveva essere il big-match di giornata. I nero-oro ne hanno quindi approfittato andando a vincere in casa di Grifondoro: rete di Kjaer ma il vero protagonista della partita è stato Julio Cesar, capace di salvare la sua porta nei momenti più complicati. De Robertis si gode la vittoria. Rimane in quarta posizione Mojito F.c. malgrado il team di Giudici abbia preso una batosta in casa dell'Fc Juventude. Troppo superiori gli uomini di Tommasi in questa fredda giornata di Gennaio: Di Natale, Del Piero e Maicon sopra le righe ed autori delle reti decisive. Altra sconfitta per Gli Utilizzatori Finali che, incredibilmente, hanno collezionato una sola vittoria nelle ultime 10 giornate. Anche quest'oggi il fato ha giocato un brutto scherzo al team di Capecchi. Non dobbiamo però togliere meriti all'Fc Don Zauker di Becciolini, abile a giocare un'ottima partita e conquistare 3 punti importantissimi. Vince ancora il Ponticino che sembra averci preso gusto: rotondo 3-0 all'Ac Leonka e Tolve che promette nuovi rinforzi. Zogheri contestato per le sue scelte tecniche.

--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---

CHAMPIONS LEAGUE - TOTTI SEGNA, MA VINCE LA B*L 99
In vantaggio l'Fc BlackJack con il suo numero 10 ma gli amaranto riescono a rimontare: qualificazione praticamente conquistata. Il girone B è più equilibrato.

Il III Turno della Fase Finale a Gironi della Champions League è incredibilmente già decisivo: la B*L 99 vince in casa dell'Fc BlackJack ed in pratica conquista già le Semifinali. Solo la matematica non lo conferma. Al secondo posto del Girone A resta il Real Frusciante, vincente contro l'Fc Nitor. Breschi e Coppini sono quasi spacciati. Molto equilibrato invece il Girone B: perde la Warwick Basses contro l'Ac Lilian. Pareggiano Murmur ed Atletico os Trepadores. Il risultato è che abbiamo 4 squadre in 4 punti.

--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---

COPPA GUELFA- SERGIO SUBITO DECISIVO: AC PIKKIA VINCE IL PRIMO ROUND
Il team di Vergoni supera Bar-Zotto per 2-1 grazie alla rete del "vecchio" bomber Pellissier. Fc Morello schiaccia Mojito F.c. ed è praticamente in Semifinale.

La Coppa Guelfa è partita coi botti. Fra tutte le partite dei Quarti solo una vittoria schiacciante, quella dell'Fc Morello sul Mojito F.c. di Giudici. Per il resto grande equilibrio e tutto rimandato alla gara di Ritorno tra un mese esatto. Pareggiano 0-0 Atletic Club Viola e Chi è? Io! Ah. Vittoria targata Pellissier per l'Ac Pikkia contro il forte Bar-Zotto e stupefacente Real Mari: il team di Svanosio batte la quotatissima corazzata Piscrai. I prossimi saranno 90 minuti di fuoco!

4 commenti:

capanno22 ha detto...

no comment... contro il BUSO di CULO un c'è nulla da fa'!!!!

Prof. ha detto...

No no ... Le voci della cessione del club non le smentisco. Quest'anno 0 tituli purtroppo :(

Unknown ha detto...

breschi io vorrei cambiare il desaparecido stankevicious con gastaldello SAM. come devo fare?

Emilio

fantalega ha detto...

Lo hai appena fatto. La prossima volta però invia l'offerta a fanta_lega@tiscali.it

Visualizzazioni Totali