CHAMPIONS LEAGUE - COMINCIA LA CACCIA A BACCOLINI
Al via la Fase Finale a Gironi della competizione più importante di questo Fantacalcio: tutti vogliono lo scettro della Murmur.
Al via la Fase Finale a Gironi della competizione più importante di questo Fantacalcio: tutti vogliono lo scettro della Murmur.
L'attesa è finita: ci siamo! La caccia allo scettro della Murmur di Baccolini è aperta: inizia la Fase Finale a Gironi della Champions League. A contendersi l'accesso alle Semifinali della tanto ambita coppa dalle grandi orecchie ci sono 8 squadre divise in 2 Gironi. Passano le prime di ogni girone.Per adesso è difficile commentare i match e i raggruppamenti perchè regna incontrastato l'equilibrio. Ci limitiamo a fare gli "In bocca al lupo" a tutte le società e...che vinca la migliore!
--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
LEGA A - PER VERGONI LA PROVA DI MATURITA'
In casa dell'Ac Lilian i croati non cercano solo punti, vogliono la vittoria.
In casa dell'Ac Lilian i croati non cercano solo punti, vogliono la vittoria.

Vergoni, dopo anni passati a soffrire nella parte medio-bassa della classifica, riassapora la vetta: i ricordi vanno dritti al fantastico Scudetto 2004\2005 ma la coscienza è ben piantata nel 2010, all'importantissimo match esterno contro l'Ac Lilian. L'Ac Pikkia può dimostrare di meritarsi il primo posto e sottolineare che sarà nella bolgia fino alla fine, a lottare per la conquista del Campionato. Gori deve rialzarsi dopo la batosta dell'Epifania ma non sarà un gioco da ragazzi. L'Atletic Club Viola, a braccetto con i croati, spera ovviamente in una vittoria africana ma prima dovrà sbarazzarsi dell'Atletico os Trepadores. Per Quattrocchi il compito sarà arduo perchè gli azzurri di Antonelli giocano sempre su livelli altissimi ed il loro calcio è uno dei migliori. Sfida a quota 24 tra il Real Frusciante di Baccolini e la Warwick Basses: chi vince rimane più vicino alla vetta e magari potrebbe addirittura occuparla. Ungaro senza Pato al 90%. L'Fc BlackJack dovrà sudare sul campo dell'Fc Morello: il team di Zanola non può permettersi di perdere ancora terreno ed urge una vittoria. Breschi si potrebbe accontentare anche del pari. Chiude il programma odierno la sfida tra Fc Nitor e B*L 99. Il match è solo virtualmente di bassa classifica perchè la squadra vincente acciufferebbe il gruppone.
--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
LEGA B - DE ROBERTIS VUOLE ANDARE IN FUGA
Big-match casalingo contro Piscrai per i rosa-nero. Una vittoria aumenterebbe il vantaggio sulle inseguitrici ma potrebbe non bastare a mettere a tacere le voci degli altri Fantallenatori: "Bar-Zotto primo solo per fortuna!"
Big-match casalingo contro Piscrai per i rosa-nero. Una vittoria aumenterebbe il vantaggio sulle inseguitrici ma potrebbe non bastare a mettere a tacere le voci degli altri Fantallenatori: "Bar-Zotto primo solo per fortuna!"
La capolista Bar-Zotto è attesa dal big-match di giornata contro Piscrai, secondo in classifica. Un eventuale vittoria di rosa-nero significherebbe fuga e sarebbe come alcool nelle parole di fuoco degli altri Fantallenatori che etichettano il team di De Robertis come "fortunato" e "in testa solo a culo". Sarà il campo a dare il verdetto definitivo. Mojito F.c. ha la possibilità di definire le 4 squadre che giocheranno in Coppa Guelfa: una vittoria dei ragazzi di Giudici contro Gli Utilizzatori Finali eliminerebbe dai giochi l'unica squadra ancora in grado di insidiare uno dei quattro posti disponibili. Partita importante anche ai fini della graduatoria con Capecchi in cerca di un "impianto di risalita" e i padroni di casa ansiosi di tallonare ancora i primi della classe. La stupefacente Chi è? Io! Ah di Andrea Carrara ospita Fc Don Zauker per un match che, a sorpresa, i botteghini hanno classificato come proibitivo. I pronostici sono a favore del team di Becciolini. Ac Leonka e Grifondoro vogliono dimostrare il proprio valore e si sfideranno all'ultima goccia di sudore per portare a casa questa vittoria. Zogheri e Lucchesi non possono più sbagliare. L'ultima partita vede protagonista il Ponticino: Tolve ha tranquillizzato tutti i tifosi in conferenza stampa ed ha confermato che il 2010, malgrado il suo pessimo inizio, sarà l'anno della svolta e sono pronti colpi di mercato sensazionali. Tommasi si augura che "il pessimo inizio" si protragga almeno per un altra giornata per permettere alla sua Fc Juventude di conquistare punti importanti come l'ossigeno.--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
11 commenti:
FORMAZIONE AC LILIAN
MIRANTE
CANNAVARO P.
GRYGERA
FELIPE
SILVESTRE
VARGAS
MARCHISIO
GARGANO
MILITO
PANDEV
SUAZO
-------
MUSLERA
SAMUEL
ZENONI D.
BIAGIANTI
CIGARINI
VUCINIC
HUNTEELAR
4-4-2
SIRIGU
PANUCCI
T.SILVA
NESTA
LUCIO
DZEMAILI
MONTOLIVO
HAMSIK
TADDEI
ZALAYETA
JEDA
RUBINHO
FELIPE
FREY N.
FLAMINI
SAMMARCO
RICCHIUTI
HOFFER
DE SANCTIS
RIISE
CASSANI
AGOSTINI
CAPUANO
INLER
SEMIOLI
BIABIANY
MUTU
DI VAIO
LAVEZZI
---
GILLET
GARICS
ZUNIGA
ZANETTI J.
GATTUSO
RONALDINHO
AMORUSO
Warwick Basses
_______________
Dida
Panucci
Bonucci
Cordoba
Montolivo
Baronio
Palombo
Simplicio
Matri
Di Natale
Budan
__________
Storari
Bellini
Santon
Taddei
Lazzari
Tavano
Bellucci
DON ZAUKER
4-3-3
Castellazzi
Yepes
Bonucci
Siviglia
Garics
T. Motta
Maggio
Candreva
Amauri
Zarate
Milito
PANCA
Andujar
Domizzi
Pisano F.
Biagianti
Brighi
Barreto
Paolucci
La formazione che ho scritto io ovviamente è di Riccardo...!
JULIO CESAR
GROSSO
ZAPATA
CHIELLINI
PASQUAL
STANKOVIC
LIVERANI
SNEIJDER
DEL PIERO
CASSANO
PALOSCHI
-----
TOLDO
LOPEZ
TERZI
PULZETTI
PASTORE
FLORO FLORES
MORIMOTO
PISCRAI
dida
ranocchia
lichsteiner
parisi
biabiany
pastore
palombo
conti
ronaldinho
maccarone
vucinic
storari
capuano
jankulovski
ferreira pinto
santana
huntelaar
martinez
AcPikkia 3-4-3
Julio Sergio
Bovo
Portanova
Mantovani
Pirlo
Pizarro
D'Agostino
Almiron
Amauri
Danilevicius
Barreto
PANCA
Handanovic
Lichtsteiner
Castellini
Valdes
Biondini
Maccarone
Bogdani
MurMur
Amelia
Lucio
Ranocchia
Felipe
Campagnaro
D'Agostino
Biabiany
Ferreira Pinto
Borriello
Gilardino
Suazo
PANCHINA:
Scarpi
Ariaudo
Stendardo
Baronio
Ekdal
Figueroa
Ighalo
REAL FRUSCIANTE
Sirigu
Criscito
Lucio
De Silvestri
Bocchetti
Hamsik
De Rossi
Ferreira Pinto
Quagliarella
Floccari
Zalayeta
PANCHINA:
Curci
Campagnaro
Talamonti
Maggio
Guberti
Crespo
Jeda
Posta un commento