LEGA A - AC PIKKIA DA APPLAUSI: BLOCCATA LA CAPOLISTA
Il team di Vergoni sconfigge l'Atletic Club Viola. Grande partita dell'Fc Morello
Il team di Vergoni sconfigge l'Atletic Club Viola. Grande partita dell'Fc Morello
L'Ac Pikkia si rialza subito dopo il ko della scorsa giornata, blocca la capolista Atletic Club Viola e si porta nel terzetto che, a pari merito, comanda la classifica di questo straordinario Campionato. Vergoni applaude tutti i suoi giocatori ma in particolare Victor Barreto, autore della fondamentale doppietta da tre punti. Insieme ai croati comandano proprio i viola di Quattrocchi e la Warwick Basses. I nero-oro sono a tutti gli effetti i primi della classe dopo la vittoria casalinga contro l'Ac Lilian. Gori perde punti importanti ma resta comunque a ridosso delle "grandi". Scende in classifica il Real Frusciante, sconfitto in casa della B*L 99. Il team di Baccolini è alla seconda sconfitta nelle ultime 3 partite mentre gli amaranto di Flori inanellano la terza vittoria consecutiva e salgono ancora. Pareggio orrendo tra Fc BlackJack ed Fc Nitor, veramente poco da dire e molto da fare per Breschi e Coppini. I ragazzi di Zanola fanno il regalo al loro mister per il suo ventiseiesimo compleanno: un roboante 5-1 dell'Fc Morello in casa dell'Atletico os Trepadores con un Ronaldinho d'altri tempi. Antonelli crolla in quart'ultima posizione.--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
LEGA B - RONALDINHO E' FENOMENALE: PISCRAI BLINDA PRIMO POSTO E RECORD DI VITTORIE
I rosso-neri si confermano capolista battendo un Mojito F.c. irriconoscibile. Giudici è però fortunatissimo: gira tutto male a Capecchi e l'accesso alla Coppa Guelfa è suo. Vince il Ponticino!
I rosso-neri si confermano capolista battendo un Mojito F.c. irriconoscibile. Giudici è però fortunatissimo: gira tutto male a Capecchi e l'accesso alla Coppa Guelfa è suo. Vince il Ponticino!
Inarrestabile! Ronaldinho torna sul piedistallo del calcio e trascina Piscrai all'ottava vittoria consecutiva: Mojito F.c. umiliato, primo posto e record consolidati. Bruni e Barìa non possono che esultare per il fantastico momento che sta attraversando la loro squadra. Giudici non vince da 4 giornate ed è alla seconda sconfitta consecutiva ma si può consolare con l'accesso alla Coppa Guelfa. Incredibile sfortuna per Capecchi, sconfitto incredibilmente in casa da Chi è? Io! Ah. Gli Utilizzatori Finali hanno disputato la partita della vita ma i fucsia di Carrara sono riusciti a segnare all'ultimo guizzo: per i giallo-neri (ai quali bastava anche un pari) è stato l'inferno. Sfortunatissimi...per mezzo punto...! In seconda posizione ancora Bar-Zotto, vittorioso sul campo dell'Fc Juventude più per demerito del team di Tommasi che per suo merito. De Robertis è comunque entusiasta del risultato. Bel pareggio tra Fc Don Zauker ed Ac Leonka: un 2-2 ricco di emozioni che alla fine ha diviso la posta in palio facendo accontentare sia Becciolini che Zogheri. Ed infine un risultato che fa notizia: Ponticino torna alla vittoria. Lo fa sul campo del Grifondoro. Al termine del match euforia per Tolve.--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
CHAMPIONS LEAGUE - LA WARWICK ALZA I TONI
Una doppietta del nuovo acquisto porta subito in fuga il team di Ungaro nel proprio Girone
Una doppietta del nuovo acquisto porta subito in fuga il team di Ungaro nel proprio Girone
Chiamatelo leader, scrivetelo Luca Toni. Il bomber "muccone" della Warwick Basses entra ottimamente negli schemi di Ungaro e lascia subito il segno nella competizione più importante: nel II Turno della Fase Finale a Gironi di Champions League i nero-oro hanno vinto in casa della Murmur e si sono già portati in fughina nel Girone B. Anche grazie al pareggio tra Atletico os Trepadores ed Ac Lilian. Nel Girone A pareggio orrendo tra Fc BlackJack ed Fc Nitor. Ne approfitta la B*L 99, vittoriosa in casa contro il Real Frusciante.
3 commenti:
Io non ho parole! Accidenta a Bojinov e a tutta la Bulgaria!!! E poi anche Miccoli maremma puttana...ma proprio ieri sera dovevi sbagliare quel cazzo di rigore?!?!?!
mah...
fortissssssssssssssssimi!!!!
Posta un commento