giovedì 3 settembre 2009

SUPER RINFORZI PER MOJITO F.C.

La squadra di Giudici porta a casa il Campione tanto richiesto dai tifosi: arriva Sneijder con un'operazione da 67 Fmld! E in più "rubato" Calaiò alla capolista Bar-Zotto.


Nella LEGA B doppio colpo per Mojito F.c. : arrivano a Parma il fantasista olandese Sneijder ed il bomber Calaiò. Due giocatori che innalzano notevolmente il tasso tecnico dei giallo-blu che sperano di poter risalire in fretta in classifica. Significativo soprattutto lo scambio dell'attaccante, praticamente rubato nell'ultima ora alla prima della classe Bar-Zotto. Che sia nato il primo astio della Lega B?!?

Nella LEGA A doppio cambio per la Warwick Basses: arrivano Jarolim e Baronio al posto di Kuzmanovic e Biondini. Ungaro può così tentare l'assalto difficilissimo per un giocatore di peso. L'Atletic Club Viola ingaggia il portiere Seculin al posto di De Lucia. Per Quattrocchi un pò di cassa che non guasta mai...con questa crisi!!!

1 commento:

Spallino ha detto...

Mai visto, in 9 anni di Fantacalcio, un giocatore pagato così tanto durante un'asta "infrastagionale"! Comunque credo che alla fine l'abbia preso la squadra che veramente lo voleva di più perchè sia Carrara che Tolve, se l'avessero desiderato davvero, potevano certamente fare offerte più consistenti! Spero per Giudici che i soldi siano stati spesi bene...

Visualizzazioni Totali