sabato 26 settembre 2009

RISULTATI 5^ GIORNATA & RITORNO SPAREGGI COPPA DI LEGA

LEGA A - JOVETIC TRASCINA L'FC NITOR MA L'AC LILIAN RIESCE A PAREGGIARE
Il team di Coppini mette decisamente in difficoltà la capolista ma deve accontentarsi di uno striminzito punticino


L'Fc Nitor tiene sempre sotto controllo la partita contro l'Ac Lilian. Uno straordinario Jovetic si prende sulle spalle gli orange e li trascina verso la vittoria ma un calo psico-fisico nell'ultimo quarto d'ora riporta la capolista in partita e gli africani riescono a pareggiare con le reti di Milito e Iaquinta. Coppini si mangia le mani per la grossa occasione persa mentre Gori perde la prima posizione.

In testa alla classifica infatti troviamo l'Fc BlackJack. I nero-blue-grana asfaltano la B*L 99 per 4-0 e si confermano in ottimo periodo di forma. Breschi congela subito gli animi e pretende concentrazione già nella prossima partita. Flori incassa la pesante sconfitta me non fa drammi ed attende il rientro di alcune pedine fondamentali.

In terza posizione vola l'Atletic Club Viola che con il solito Gilardino ed un fantastico Mario Yepes (miglior difensore del Campionato in fatto di media voto) espugna il San Renato Fani di un Real Frusciante sempre in astinenza di vittorie. Quattrocchi si gode la vittoria ma è già a lavoro per la prossima giornata. Baccolini attende importanti segnali dalla squadra tutta ma soprattutto dall'attacco.

In quarta posizione troviamo l'Atletico os Trepadores. Gli azzurri tornano alla vittoria contro la Warwick Basses. Il team di Antonelli ha dovuto faticare contro i nero-oro ma negli ultimi minuti ci ha pensato la "bandiera" Maicon a sistemare il risultato sul 2-1. Ungaro paga la scarsa forma di pato, ormai a secco da molti minuti. L'unica certezza è che Di Natale, da solo, non può bastare...

L'Fc Morello dimostra carattere: il team di Zanola recupera lo svantaggio iniziale che l'Ac Pikkia aveva costruito con la rete di Portanova. Dopo il gol gli undici di Vergoni abbassano il baricentro e il mister di San Giovanni Valdarno ne approfitta subito colpendo per due volte in contropiede con Di Vaio e Lavezzi.

--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---

LEGA B - PESANTE VITTORIA ESTERNA DI PISCRAI: ETO'O MANDA KO TOMMASI
La squadra di Bruni e Barìa espugnano inaspettatamente l'Olimpico di Torino e si rilanciano in classifica. Bar-Zotto allunga sulla seconda.


La Lega B riserva molte sorprese ed il Campionato si fa avvincente. Piscrai espugna inaspettatamente l'Olimpico di Torino grazie ad una prova davvero convincente ed alle reti di Jovetic e del solito Eto'o. Tommasi paga la scarsa organizzazione del gioco soprattutto in fase difensiva ed adesso l'Fc Juventude cala ulteriormente in classifica.

In Prima posizione Bar-Zotto allunga a +3 sulla seconda. La squadra di De Robertis sconfigge con un secco 2-0 Chi è? Io! Ah e si conferma in testa alla classifica e, per adesso, senza trovare rivali all'altezza visto che i rosa-nero sono ancora imbattuti. Gli undici di Carrara sono in grave crisi e non riescono a trovare la giusta continuità.

Al secondo posto Gli Utilizzatori Finali cercano di non demordere per riacciuffare la vetta. I giallo-neri sono riusciti a pareggiare in casa di Grifondoro ed a conquistare il punto necessario per stare a buona distanza dalla vetta. Capecchi si accontenta. Non si accontenta invece Lucchesi che, con questo pareggio si allontana dai primi in classifica.

Fc Don Zauker pecca di ingenuità e si fa raggiungere subendo 2 reti negli ultimi 10 minuti! In vantaggio per 2-0 in casa del Ponticino grazie ai gol di Milito e Zarate, i bianco-verdi perdono la concentrazione nell'ultimo quarto d'ora e la squadra di Tolve prima accorcia con Crespo e poi trova il pari con Iaquinta. Alla fine segno X tutto sommato giusto ma ai punti la vitttoria doveva essere di Becciolini.

Prima vittoria per Mojito F.c. e primo urlo di gioia per il Tardini. Con grande fatica la squadra di Giudici batte di misura Ac Leonka. Miccoli decisivo con la rete che vale oro: arrivano 3 punti pesantissimi per i giallo-blu. I granata di Zogheri meritavano di più ma oggi la fortuna ha girato altrove.

--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---

COPPA DI LEGA - LEGA A SUGLI SCUDI: AGLI OTTAVI SOLO MOJITO F.C.
Spettacolo negli Spareggi di Coppa di Lega. Passano Atletic Club Viola, Fc Morello ed Fc Nitor per la Lega A. Giudici per la Lega B.


Gli spareggi hanno finalmente fornito le 4 squadre che hanno avuto acecsso agli Ottavi di Coppa di Lega: passano 3 squadre della Lega A (Atletic Club Viola, Fc Morello e Fc Nitor). Per la Lega B invece passa solo Mojito F.c. che riesce così a far dimenticare ai tifosi questo pessimo inizio di stagione. Inseriti nel sito gli incontri degli Ottavi.

-

1 commento:

Spallino ha detto...

Ragazzi scusate per l'aggiornamento in ritardo ma questa settimana è stato un inferno...tra poco le Notizie della 6^ Giornata dove potrete scrivere le formazioni! Ciao

Visualizzazioni Totali