Real Frusciante e Ac Lilian scendono in campo per l'Andata della Finale di Coppa di Lega. In Campionato sarà la volta buona per Baccolini?
La Coppa di Lega si avvia verso la conclusione. Si disputa questa settimana l'Andata della Finale tra Real Frusciante ed Ac Lilian. Sia Baccolini che Gori inseguono il primo trofeo in assoluto ma gli africani hanno a disposizione solo questo trofeo mentre i giallo-rossi quest'anno potrebbero fare la doppietta Campionato-Coppa di Lega. Un match davvero interessante che però non ci dirà quasi sicuramente la squadra vincitrice...in attesa della gara di Ritorno.------ ------ ------ ------ ------ ------ ------
In Campionato sarà la volta buona per Baccolini? Il Real Frusciante cerca la vittoria (ma potrebbe bastare anche un pareggio) che significherebbe Scudetto. A cercar di complicare le cose ai giallo-rossi ci sarà la Warwick Basses. Ungaro vuole continuare a salire in classifica e sembra in un buon periodo di forma, soprattutto dopo aver ritrovato Kakà. Una gara davvero avvincente che deciderà sicuramente lo sprint finale. Da tripla.
L'Fc BlackJack, anche se non lo dichiara ufficialmente, tiferà per i nero-oro. I nero-blue-grana potrebbero ancora insidiare il tricolore ed anche se la cosa è complicatissima non hanno intenzione di mollare sul più bello. Il team di Breschi sarà ospite dell'Atletic Club Viola che, malgrado sia incastonato in ultima posizione, ha dimostrato di poter essere rognoso contro chiunque. Quattrocchi ci crede e non ha intenzione di regalare punti a nessuno.
L'Fc Morello vuol tornare alla vittoria e ci proverà contro l'Atletico os Trepadores. Il team di San Giovanni Valdarno ha rallentato nelle ultime due gare ed ha immediata necessità di riconquistare il bottino pieno. Contro i brasiliani non sarà facile visto che la cura Antonelli sembra che inizia a ristabilizzare lo stato di salute degli azzurri. Una gara che potrebbe far rientrare nei giochi di alta classifica proprio la compagine di Porto Alegre.
Quella contro la B*L 99, per l'Ac Lilian, si prospetta gara fondamentale per il termine di questa stagione. Il team di Gori vola a Casalpusterlengo con la volontà di conquistare il massimo. Un pareggio potrebbe complicare ulteriormente la già districata lotta per la prossima Champions League. Flori invece cerca punti salvezza e la possibilità di lottare pure lui per qualcosa di più consistente.
Chiude il calendario odierno una sfida che potremmo definire cardine: si affrontano Fc Nitor ed Ac Pikkia. Gli orange di Coppini per conquistare 3 punti fondamentali per arrivare alla salvezza; i giallo-verdi per non perdere contatto con l'importantissimo treno Champions League. Una partita che ci riserverà molteplici sorprese.







