Questa settimana tocca all'Fc Nitor tentar di espugnare il San Renato Fani e riaprire il Campionato. Atletico os Trepadores alla sfida verità: se perde anche a Firenze è crisi vera. Doppio scambio Quattrocchi-Baccolini.
Coppini perde Totti ma ha un solo risultato a disposizione contro la capolista: la vittoria. L'Fc Nitor è impegnata nel derby più difficile della sua stagione e più importante per il Campionato tutto. Il Real Frusciante è la squadra che ha spezzato la graduatoria e in questo momento sembra irraggiungibile per tutti gli altri, impegnati nel turbinìo di scontri diretti che avvantaggia solo il team di Baccolini. Gli orange tenteranno l'impossibile...e potrà bastare anche un pareggio. I giallo-rossi avranno una forte pressione psicologica che potrebbe danneggiarli.L'Ac Lilian tiferà arancione perchè non avrà una sfida affatto facile. Gli africani sono impegnati sul campo dell'Ac Pikkia: la sfida non consente facili pronostici e, anzi, è apertissima a qualsiasi risultato. I giallo-verdi sono chiaramente avvantaggiati dalla spinta del loro pubblico ma il team di Gori sembra avere un tasso tecnico superiore. Vedremo chi la spunterà e chi potrà continuare a sognare qualcosa di grande.
Azzurri costretti a vincere: l'Atletico os Trepadores vola a Firenze per frantumare i viola. In caso contrario potrebbe essere crisi profonda. Il team di Antonelli è già assai in difficoltà e, dopo un avvio di stagione scoppiettante, adesso sembra in completa confusione. L'Atletic Club Viola invece fa bene a sprazzi e potrebbe mettere in difficoltà chiunque con un pò di fortuna in più. Quattrocchi è convinto di farcela. Vedremo.
La B*L 99 cerca un trampolino di lancio: l'occasione settimanale è ghiotta contro l'Fc BlackJack. Gli amaranto devono assolutamente conquistare il bottino pieno se vogliono anche solo continuare a lottare per i primi 4 posti. Breschi non vuole perdere e si accontenterebbe anche del pari: l'importante è continuare la scalata.
L'Fc Morello non guarderà in faccia nessuno: arriva la Warwick Basses dell'amico Ungaro ma Zanola non fa sconti e carica il suo team. Mutu e Pato, arma micidiale, promettono faville. I nero-oro non sanno ancora quanti uomini potranno recuperare ma in ogni caso s'impegneranno al massimo per smuovere la classifica.






