Il mister nero-oro carica i suoi e spera che il suo fuoriclasse brasiliano blocchi la capolista. Atletico os Trepadores attende l'Fc Nitor nel big-match di giornata.

La Warwick Basses gioca ancora tra le mura amiche e la gara è di quelle da brivido e tutto esaurito. All'Espace Manudo Pavillon arriva la capolista B*L 99. Il team di Flori deve difendere il primo posto dalle offensive delle società dirette inseguitrici. Ungaro deve invece aumentare i suoi punti in classifica dopo un inizio di campionato non troppo convincente.
La più vicina inseguitrice dei primi della classe è l'Atletico os Trepadores, impegnata all'Estadio Olimpico contro l'Fc Nitor. Antonelli deve ripartire subito dopo lo stop della scorsa giornata. Coppini cerca indicazioni positive dopo molte partite tra alti e bassi. E' il big match di giornata: ci si aspettano molti goal.
L'Fc Morello non ha più mezze misure a disposizione: in casa contro il Real Frusciante la vittoria è d'obbligo. Zanola ha praticamente quasi tutta la rosa a disposizione ed è intenzionato a gettare nella mischia anche il neo-acquisto Dzemaili. Baccolini potrebbe aver finito i suoi problemi fisici e potrebbe finalmente schierare una formazione quantomeno all'altezza. Regna l'incertezza: tripla.
L'Ac Pikkia vuole ancora ambire a qualcosa di grosso; l'Fc BlackJack cerca la seconda vittoria consecutiva. Vergoni ha chiesto ai suoi massima concentrazione in una giornata nella quale una vittoria potrebbe voler dire avvicinarsi ai quartieri alti. Breschi non ha niente da perdere: fuori casa per muovere la classifica e togliersi in fretta dall'ultima posizione.
Fantastica battaglia tra Atletic Club Viola ed Ac Lilian. Se vincono i fiorentini si portano in una zona tranquilla della graduatoria mentre se sarà Gori ad avere la meglio significherebbe consolidare il quarto posto o magari salire ancora in classifica. Quattrocchi non ha intenzione di perdere: sarà guerra.










