Rete in extremis del brasiliano che porta il team di Ungaro al pareggio. Strepitosa Fc Nitor che surclassa l'Ac Lilian. Supercoppa alla Warwick Basses
La Warwick Basses ormai non ci sperava più...ma quando hai in squadra un certo Ronaldinho tutto diventa possibile, anche acciuffare un pareggio immeritato ed insperato. I nero-oro erano stati per tutta la partita in difficoltà e l'Fc BlackJack aveva imposto il proprio gioco, non saltante, e colpito per due volte con Di Natale. A rimettere il team di Ungaro in carreggiata era il giovanissimo Padoin che supera Rubinho con un tiro perfido. Malgrado la rete subita, la squadra di Breschi riusciva a controllare il match, fino a quando il genio e sregolatezza del Gaucho brasiliano non hanno riportato tutto nella definitiva parità. Breschi si mangia le mani per l'enorme occasione gettata alle ortiche.Vince, convince e si porta in testa il Real Frusciante. Grazie ai suoi pupilli Baccolini mette ko un Atletico os Trepadores tutt'altro che brutto. Ibrahimovic, Aquilani e un rigenerato Di Vaio stendono gli azzurri al termine di una partita non dominata ma nella quale i giallo-rossi sono stati letali nelle poche occasioni create. Antonelli non si deve preoccupare più di tanto perchè i suoi ci sono...e sono squadra davvero forte. Gilardino ha già sottolineato questo segnando un gol dei suoi e promettendo un'annata straordinaria.
Altro che "match dell'amore"! Coppini non si lascia impietosire da nessuno e stende l'Ac Lilian dell'amante Gori con un secco, pesante e più che meritato 4-0. Tutte le reti dell'Fc Nitor sono state segnate da un giocatore diverso, segno che la squadra è già ben quadrata ed organizzata. I padroni di casa hanno giocato una partita davvero splendida e gli africani nulla hanno potuto contro la grinta avversaria. Gli all-black devono solo rodare i loro schemi perchè hanno una squadra davvero forte. Al termine della partita, comunque, grande fair play nelle docce.
A Firenze i tifosi tirano un sospiro di sollievo e scacciano i fantasmi della scorsa stagione: l'Atletic Club Viola ha vinto la prima partita e la stagione promette bene malgrado mister Quattrocchi abbia costruito una squadra senza nomi di spicco ma con individualità assai preziose. Nella partita degli espulsi l'ha spuntata la squadra viola, anche perchè l'Ac Pikkia, almeno oggi, è sembrata poca cosa. Vergoni non dispera e promette che dopo la sosta la sua squadra sarà completamente diversa.
Pareggio immeritato per l'Fc Morello che, malgrado abbia giocato decisamente meglio della B*L 99, non è riuscita a chiudere il match. Tanti assenti illustri per Zanola, primo tra tutti Mutu, ma squadra tosta che quest'anno è stata costruita molto bene dal mister di san Giovanni. Peccato che non siano arrivati i 3 punti contro un team amaranto irriconoscibile: oggi ci siamo ricordati che erano i Campioni in carica solo perchè avevano lo Scudetto...Flori dovrà lavorare sodo!
La SuperCoppa va alla warwick Basses che batte ai rigori la B*L 99. Il tempi regolamentari si erano conclusi sull'1-1. Ungaro aggiunge l'ennesimo trofeo alla sua bacheca, la prima SuperCoppa.
6 commenti:
un buon inizio anche se sono ancora evidenti gli strascichi della passata stagione (2 espulsioni e 71 di punteggio che, se disgraziatamente marco faceva 66 morivo)cmq nel complesso una buona partita e tanti indizi positivi su certi giocatori da me schierati (ma anche la panchina ha fornito buoni voti) e acquistati.ho visto bene il real frusciante, l'fc nitor e l'fc blackjack, ma anche gli altri sono davvero pericolosi, ungaro in particolare.buon campionato a tutti.
La società AC LILIAN ringrazia mister Coppini per essersi presentato sotto le nostre docce per festeggiare tutti insieme al di là de l risultato del campo.
Pareggiare in questo modo è veramente una beffa. In ogni modo ho avuto indicazioni incoraggianti da molti elementi della squadra, soprattutto da Di Natale e da Lavezzi. Sfrutteremo la sosta per sistemare alcune cose che non mi sono piaciute, soprattutto a centrocampo. Complimenti a Baccolini: ha una squadra fortissima.
sono molto contento della partita contro i trepadores. la vecchia guardia ha subito dato il massimo e spero abbia spronato i nuovi arrivi. Ringrazio Mr.Breschi per i complimenti...spero solo che non finisca come lo scorso anno: avvio scoppiettante fino a oltre metà della stagione e poi...il niente.per questo abbiamo voluto aggiungere nella rosa giocatori dalla grande esperienza come Cambiasso, Chiellini, Chivu, sperando in un loro contributo nei momenti difficili
Ottima partenza dei miei ragazzi. Anche se la nostra rosa in un primo momento può essere sembrata non competitiva, siamo sicuri che anche quest'anno regaleremo grandi gioie ai nostri tifosi.
Ottima partenza di molte altre squadre, ma sono sicuro che questa prima giornata per alcuni versi è stata "bugiarda".
Ringrazio l' Ac Lilian per l'ottima festa negli spogliatoi sperando che questa si possa ripetere anche in futuro.
Direi un piu' che buono inizio di stagione, considerando che ci mancavano pedine fondamentali..
Intanto abbiamo portato a casa il primo trofeo dell'anno, e questo ci rende molto orgogliosi..
Posta un commento