venerdì 26 settembre 2008

GILARDINO NON HA PAURA DEL FUOCO

Il bomber dell'Atletico os Trepadores surriscalda l'ambiente in vista del match contro l'Fc Morello di Zanola: "Vinciamo noi perchè siamo più forti!". In Champions League II Turno Preliminare

Alberto Gilardino sembra rinato alla corte di Antonelli. Dopo un'anno tribolato alla Warwick Basses il goleador italiano è tornato trascinatore a suon di gol e belle prestazioni. E anche la grinta non gli manca visto che carica i suoi in vista dell'incontro casalingo contro l'Fc Morello. L'Atletico os Trepadores ha perso solo la prima partita ed adesso viene da 3 risultati utili consecutivi. Da due giornate, però, gli azzurri non sono andati oltre il pareggio ed ora cercheranno di conquistare il bottino pieno. Il team di Zanola ha gli stessi problemi: tanto gioco ma poca incisività e vittorie che tardano ad arrivare. Al termine di questa giornata forse sarà tempo di esultare per uno dei due...o sarà ancora pareggio?

La capolista Real Frusciante, miglior attacco del Campionato, è ospite della Warwick Basses all'Espace Manudo Pavillon. I giallo-rossi sono l'unica squadra ancora imbattuta e sembrano tatticamente superiori a tutte le altre. Contro il team di Ungaro però ci sarà da sudare visto che i nero-oro si esprimono al meglio tra le mura amiche e visto che c'è subito da dimenticare una sconfitta-beffa. Baccolini carica la sua artiglieria ma in particolar modo pretende attenzione da parte dei suoi difensori, mai impeccabili come vorrebbe il mister. Tutti i fantallenatori aspettano un passo falso della prima in classifica. Corvacci!

L'Ac Lilian, seconda in graduatoria, aspetta a Kagabandoro la B*L 99. Il team africano ha collezionato fino ad ora 2 sconfitte esterne e 2 vittorie esterne...e il Savana Coliseum è pronto a proteggere a gran voce la propria imbattibilità e, magari, la propria inespugnabilità totale. Gori ci spera e un pò ci conta, visto lo stato di forma dei suoi. Flori cercherà di sfruttare l'entusiasmo seguente alla prima vittoria conquistata Mercoledì per contrastare la furia degli all-black. Gli amaranto per adesso hanno deluso. Bisogno di riscatto.

L'Fc Nitor vola a Krk alla ricerca di punti pesanti su un campo ancora imbattuto. L'Ac Pikkia in casa ha conquistato i punti che ha in classifica e non vuole interrompere la tendenza positiva del C. & G. Abbagnale. Il team di Vergoni ha anche la miglior difesa del Campionato (3 reti subite in 4 match) ma non ha un finalizzatore principe che possa prendersi la squadra sulle spalle. Coppini invece ha una compagine molto quadrata e, malgrado la quantità inaudita di defezioni, potrebbe riuscire a portar via qualcosa dalla Croazia.

Chiude il programma di giornata l'incontro che vede l'Fc BlackJack opposto all'Atletic Club Viola. Il team di Breschi, conquistata la prima vittoria nel turno infrasettimanale, vuole continuare a soddisfare i propri tifosi per lanciarsi verso i quartiri alti della classifica. Per adesso l'attacco non ha dato le risposte attese...e si attende una svolta. I viola di Quattrocchi hanno avuto il destino esattamente contrario rispetto ai nero-blue-grana: mercoledì hanno subìto la prima sconfitta e vogliono subito rialzarsi dal KO prima che sia troppo tardi. I fantasmi della stagione passata fluttuano ancora nell'aria ed è bene spazzarli subito via! Terrore.

--------- --------- --------- --------- --------- ---------

Si gioca anche il II Turno della Fase Preliminare a Gironi della Champions League. Nel GRUPPO A doppio testa coda tra Fc Morello e Fc BlackJack e tra Flea United 08 ed Atletic Club Viola. In caso di vittoria delle squadre casalinghe ci sarebbero già chiare indicazioni su chi passerà più probabilmente il turno. Nel GRUPPO B scontro al vertice tra Real Frusciante ed Atletico os Trepadores, utile a stabilire la momentanea primatista. L'altra gara potrebbe decidere chi tra Murmur ed ac Pikkia può ancora sperare nel passaggio del turno.

4 commenti:

Spallino ha detto...

La nostra stagione è a un bivio per quanto riguarda la Champions League: dobbiamo assolutamente vincere o il cammino si farà davvero duro ed il passaggio del turno sempre meno probabile. In Campionato invece vogliamo ripetere il risultato di Mercoledì: una vittoria con l'Atletic Club Viola ci potrebbe rilanciare. Massima attenzione.

Anonimo ha detto...

Formazione NEROGETI

Abbiati
Carrozzieri
Molinaro
Kaladze
Menez
Mancini
Sissoko
Maggio
Vucinic
Milito
Iaquinta

Dida
Ferrari
Di Loreto
Montolivo
Flamini
Amauri
Acquafresca

Bob ha detto...

FORMAZIONE FC MORELLO CAMPIONATO


COPPOLA

TONETTO
ANTUNES
ZENONI C.
GARICS

FOGGIA
PALOMBO
CASERTA

MUTU
AMORUSO
PATO

------

CAMPAGNOLO
AGOSTINI
RIVALTA
MODESTO
ROSSI
CRUZ
LANZAFAME

Bob ha detto...

FORMAZIONE FC MORELLO CHAMPIONS


CAMPAGNOLO

TONETTO
ANTUNES
ZENONI C.

MODESTO
FOGGIA
PALOMBO
CASERTA

CRUZ
PATO
MUTU

-------

COPPOLA
AGOSTINI
GARICS
ROSSI
KUZMANOVIC
AMORUSO
LANZAFAME

Visualizzazioni Totali