lunedì 11 marzo 2013

RISULTATI 26^ GIORNATA & ANDATA SEMIFINALI COPPA DI LEGA

LEGA A - BRESCHI E...LAMELA AVVELENATA
L'Fc BlackJack vince (0-1) in casa dell'Atletico os Trepadores: Fc Nitor prova lo scatto
Boccone avvelenato per l'Atletico os Trepadores: Breschi ed il suo Fc BlackJack porgono Lamela Avvelenata (Erik per gli amici) e gli azzurri cadono in un sonno profondo. L'importante è che si risveglino in fretta altrimenti il danno potrebbe essere irreparabile. L'Fc Nitor infatti tenta la fuga con la vittoria esterna per 1-2 sul campo di un buon Fc Morello: gli orange hanno colpito con una doppietta di Denis. Coppini però getta acqua sul fuoco: "Ci sono in palio ancora 30 punti...sarà dura...!". Perde leggermente il passo l'Atletic Club Viola, frenata sul pareggio casalingo da una Warwick Basses coriacea e mai doma. Pareggi anche tra B*L 99 ed Ac Lilian (0-0) e tra Ac Pikkia e Real Frusciante (1-1). Le prossime 10 giornate sono previsti clima pesantissimo e sfottò! (E l'idea ci piace...)

------

LEGA B - CAVANI, 700 MINUTI A SECCO: FC DON ZAUKER KO
I bianco-verdi perdono il passo della capolista che però non va oltre il pareggio
Cavani non segna più: 700 minuti a secco e l'Fc Don Zauker cade a picco. Questa giornata ad approfittarne è stato un Bar-Zotto ben messo in campo e con Balotelli arma in più. I nero-rosa restano al quinto posto mentre i bianco-verdi perdono il passo della capolista. E per fortuna che Piscrai non è andata oltre lo 0-0 in casa di Arcaioli FC, altrimenti la distanza (ora di 4 punti) sarebbe stata maggiore. Al terzo posto continua la sua marcia Byron Moreno: oggi i fiorentini hanno spazzato via un Chi è? Io! Ah troppo leggero in difesa. Anche il Real Mari prosegue la sua rincorsa, grazie ad un prepotente blitz sul campo de Gli Utilizzatori Finali. Pesante vittoria dell'Fc Juventude su Mojito F.C.: con questi 3 punti i torinesi riaprono la lotta in bassa classifica.

------

COPPA DI LEGA - BALOTELLI ZITTISCE L'AC LILIAN
Secco 2-0 per i nero-oro contro gli africani; per il Real Mari blitz con lo stesso risultato
Nell'Andata delle Semifinali di Coppa di Lega due partite con il medesimo risultato: 2-0 interno della Warwick Basses ai danni dell'Ac Lilian e 0-2 esterno del Real Mari in casa dell'Atletico os Trepadores. I numeri sembrano aver già inciso i nomi delle finaliste sul calendario ma la certezza l'avremo solo dopo i prossimi 90 minuti di fuoco!

1 commento:

Spallino ha detto...

Stella punteggio a Byron Moreno!

Visualizzazioni Totali