CHAMPIONS LEAGUE - RODRIGUEZ PORTA L'ATLETICO OS TREPADORES IN SEMIFINALE
Una rete dei minuti finali del difensore azzurro mette KO ed elimina Piscrai. Beffa Warwick Basses: l'Fc BlackJack passa ai punti.
Quando tutto sembrava finito. Quando lo 0-0 sembrava il verdetto definitivo che avrebbe eliminato l'Atletico os Trepadores...spunta la testa di Gonzalo Rodriguez, sempre lui, a far esplodere l'Estadio Olimpico. E' la rete più importante, forse quella che vale una carriera: angolo di Pjanic, stacco petente del centrale azzurro e frustata che supera un disattento Marchetti. Gli azzurri sconfiggono Piscrai, lo eliminao dalla Champions League e staccano in extremis il biglietto per le Semifinali. Bruni e Barìa escono, beffati nell'unico istante di calo di concentrazione. Un peccato. Nell'altro, inutile, match del Gruppo B il Real Mari sconfigge il capogruppo Bar-Zotto. Nel Gruppo A eliminazione-beffa per la Warwick Basses: a niente è servita la vittoria del match decisivo contro l'Fc BlackJack. La classifica dei punti manda in Semifinale i nero-blue-grana. L'altro incontro ha visto l'Fc Don Zauker rinforzare il suo primo posto grazie alla vittoria sull'Ac Lilian.
------
LEGA A - JOVETIC SCATENATO: REAL FRUSCIANTE FORZA 4
I giallo-rossi asfaltano l'Fc BlackJack con le doppiette del montenegrino e di Sau
Una serata indimenticabile per Stevan Jovetic, i tifosi del Real Frusciante e...per l'Fc BlackJack. I giallo-rossi hanno asfaltato gli avversari grazie alle doppiette del montenegrino e di Marco Sau, vera sorpresa di questo Campionato. Bel balzo in classifica del team di Baccolini mentre quello di patron Breschi resta vicino alla vetta solo grazie ai risultati delle capoclassifica. L'Atletic Club Viola e l'Fc Nitor infatti hanno pareggiato rispettivamente in casa dell'Fc Morello ed in casa della Warwick Basses, permettendo all'Atletico os Trepadores di balzare in vetta. Gli azzurri hanno battuto l'Ac Lilian per 1-0 e guardano tutti dall'alto. Pesante vittoria contro l'Ac Pikkia (3-0) ed imponente balzo in classifica della B*L 99. I giallo-verdi perdono terreno dal gruppone.
------
LEGA B - RIAGGANCIO CERCI!!
Una rete dell'ala bianco-verde decide il match con Arcaioli FC: di nuovo primo posto con Piscrai!
Il testa a testa continua: l'Fc Don Zauker vince contro Arcaioli FC grazie ad una rete di Alessio Cerci ed approfitta del pareggio di Piscrai in casa del Real Mari (1-1) per riagguantare i rosso-neri in vetta alla classifica. Il Campionato sta entrando nel momento clou e il continuo cambio in cima alla gradutoria potrebbe far rientrare in gioco anche qualche inseguitrice più lontana. Una delle candidate è Byron Moreno, vittorioso in casa contro l'Fc Juventude, ma anche un Bar-Zotto in gran spolvero. I nero-rosa contro Gli Utilizzatori Finali hanno conquistato la quarta vittoria nelle ultime 5 partite e il quarto posto! Torna finalmente a vincere Mojito F.C.: i ducali battono di misura Chi è? Io! Ah e si riavvicinano al gruppo di centro. In tutti i settori, dunque, la lotta è aperta!
FANTACOPPA ITALIA - RESISTE SOLO LA WARWICK BASSES
Fc BlackJack eliminato dalla Sampdoria. E adesso tutti a tifare il team di Ungaro!
Il 5° Turno della FantaCoppa Italia ha riservato tantissime sorprese e risultati sconcertanti: pesantissime le eliminazioni del Milan (sconfitto con un tennistico 1-6 dalla Fiorentina), della Lazio (3-0 a Torino contro i granata) e dell'Inter (umiliante 5-0 a Catania). Il Genoa di Kucka fa uscire di scena anche la Ternana, ultima squadra di Serie B ancora in corsa. Infine, la dolorosa eliminazione dell'Fc BlackJack contro la Sampdoria a causa di un autogol di Paletta. Il Grande Fantacalcio di Pistoia ha dunque in gioco solo la Warwick Basses, brava e fortunata ad eliminare il Bologna ai calci di rigore (il match era finito 0-0). Ovviamente ora tiferemo tutti nero-oro. Ai Quarti incontreranno la sorpresa Catania.




3 commenti:
Stella punteggio al Real Frusciante!!
Complimenti a Mister Breschi per la qualificazione meritata ;)
Oggi andiamo fuori dalla prima competizione, è comunque un ottimo risultato per noi visto il pessimo andamento in campionato..
Quando si passa ai punti si può avere il merito...ma certo non il demerito dell'avversario quindi complimenti anche alla Warwick Basses, augurando ai nero-oro di poter conquistare la FantaCoppa Italia ed arrivare in alto nelle competizioni in cui è ancora in gioco!
Posta un commento