domenica 23 dicembre 2012

RISULTATI 16^ GIORNATA, ANDATA QUARTI COPPA DI LEGA & RECUPERO 3° TURNO FANTACOPPA ITALIA

LEGA A - LAMELA AVVELENATA PER L'FC NITOR
L'Fc BlackJack trionfa in casa orange grazie ad una doppietta del talentino

Boccone amarissimo per l'Fc Nitor: l'Fc BlackJack offre Lamela avvelenata agli uomini di Stramaccioni e gli orange non possono far altro che ingoiare. I nero-blue-grana vincono, portando via ad Handanovic e soci 3 punti e primato. Infatti è l'Atletico os Trepadores a chiudere il 2012 al comando: gli azzurri si sono sbarazzati tra le mura amiche della Warwick Basses ed hanno conquistato la vetta al termine di una fantastica scalata. Vince anche la B*L 99 contro l'Fc  Morello e si porta ad un misero punto dalla vetta, sorpassando l'Atletic Club Viola (solo un pareggio casalingo contro il Real Frusciante). Pari (1-1) anche tra Ac Pikkia ed Ac Lilian.

------

LEGA B - QUATTRO REGALI SOTTO L'ALBERO ROSSO-NERO
Piscrai torna alla vittoria asfaltando Chi è? Io! Ah: sarà un buonissimo Natale

La capolista Piscrai si regala un fine 2012 da sogno: ritorno alla vittoria con 4 reti in casa di Chi è? Io! Ah e nuovo consolidamento del primo posto, grazie anche ai risultati delle dirette concorrenti. Byron Moreno non è andata oltre lo 0-0 in casa di Bar-Zotto mentre il Real Mari è uscito sconfitto dal match contro l'Fc Juventude. Anche l'Fc Don Zauker rallenta la sua corsa andando a pareggiare in casa de Gli Utilizzatori Finali. Balzo importante invece per Arcaioli FC, vittoriosi tra le mura amiche contro Mojito F.C. grazie alla rete di Vucinic e alla pessima giornata di Amelia. Classifica molto frammentata. 

------

COPPA DI LEGA - ANDATA DEI QUARTI: ECCO I RISULTATI
Regna l'equilibrio, saranno fondamentali i 90 minuti dei match di Ritorno

Grande equilibrio nell'Andata dei Quarti di Coppa di Lega. Solo l'Fc BlackJack riesce a vincere contro l'Atletico os Trepadores ma le due reti segnate dagli azzurri al Pragmatico non compromettono il loro accesso alle Semifinali.

------

FANTACOPPA ITALIA - HERNANES PORTA LA B*L 99 AL 4° TURNO
Gli amaranto battono il Palermo e passano il turno. Ora un'altra siciliana: il Catania
Trascinatore Hernanes: il brasiliano segna ed illumina il gioco della B*L 99, portandola alla vittoria contro il Palermo ed all'accesso al 4° Turno della FantaCoppa Italia. Gli amaranto affronteranno un'altra squadra siciliana: il Catania di Maran.





1 commento:

Spallino ha detto...

Stella punteggio a Piscrai!

Visualizzazioni Totali