venerdì 2 novembre 2012

RISULTATI 9^ GIORNATA & IV TURNO FASE INIZIALE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE

LEGA A - TOTTI "TRADISCE" L'FC NITOR
Errore dal dischetto per il numero 10 che rallenta la corsa degli orange di Stramaccioni
Francesco Totti sbaglia un calcio di rigore importantissimo e l’Fc Nitor non va oltre il pareggio casalingo contro l’Atletico os Trepadores. Partita brutta ed assai compromessa dalle pessime condizioni del terreno di gioco, inzuppato d’acqua ed ai limiti della giocabilità. Per gli azzurri un buon punto esterno mentre gli orange di Stramaccioni rallentano la loro corsa ed adesso devono guardarsi le spalle. Fortuna loro che l’Atletic Club Viola è stata sconfitta con un secco 2-0 in casa dell’Fc BlackJack. Buona prova degli uomini di Gasperini che, finalmente, convincono anche dal punto di vista tattico. I fiorentini devono rialzare subito la testa per evitare che la sconfitta diventi un vizio (seconda consecutiva). Chi non molla la presa è invece la B*L 99: grazie al blitz sul campo del Real Frusciante gli amaranto accorciano le distanze dalla vetta. Segnano Miccoli ed il nuovo acquisto Montolivo e Pinilla si può permettere di sbagliare un calcio di rigore. Per i giallo-rossi una partita deludente che incrementa i timori dei tifosi. Bella vittoria dell’Ac Lilian contro un Fc Morello in caduta libera: gli africani giocano una partita esemplare ma sono molto aiutati dalle discutibili scelte del mister ospite. I nero-fiammati devono ritrovare al più presto la retta via o c’è il rischio di disputare una stagione a dir poco ridicola. La Warwick Basses non si ferma più: altra pesante vittoria per i nero-oro che sembrano aver ingranato la marcia giusta per scalare la classifica. Oggi la vittima del team di patron Ungaro è illustre: l’Ac Pikkia. I croati hanno giocato una partita bellissima e di alto tasso tecnico-tattico ma niente hanno potuto contro la giornata di grazia di Di Natale e compagni.

------

LEGA B - PALACIO E' DI NUOVO AL TOP: MOJITO VINCE!
Con il rientro dell'argentino cambiano le quotazioni dei ducali patron di Giudici

Rodrigo Palacio è tornato al top della forma e si sente. Lo sentono in particolar modo Mojito F.C. ed i suoi tifosi, nuovamente vittoriosi dopo un lungo digiuno. Partita ottima da parte dei ducali che hanno spazzato via Gli Utilizzatori Finali. Troppo gracile la squadra del presidente Capecchi e troppo leggera nel reparto offensivo. Per il team di Giudici l’ennesima ripartenza che deve essere confermata la prossima giornata. La capolista Piscrai ha perso lo smalto di qualche settimana fa ma anche oggi i rosso-neri sono riusciti a conquistare il bottino pieno: 1-0 interno contro l’Fc Juventude con rete di Biabiany. Sconfitta assolutamente immeritata per il team di patron Tommasi. Per la squadra di Bruni e Barìa l'ennesima prova incolore: segnale di crisi o semplice casualità? Lo vedremo nel weekend. La rincorsa alla vetta resta dunque interessante solo per merito del Real Mari, l’unica che apparentemente ha la forza per agguantare il primo posto. Il team di Stroppa ha vinto contro un modestissimo Bar-Zotto ed ha sgranocchiato qualche punto. Per i nero-rosa una giornata da dimenticare in fretta. Giusto pareggio tra Fc Don Zauker e Byron Moreno: alla rete del vantaggio ospite di Miccoli risponde capitan Lodi con una fantastica punizione. Un punto ciascuno che, visti gli altri risultati, non va disprezzato ma i fiorentini si mangiano le mani per l’errore dal dischetto di Totti. Incredibile blitz per Arcaioli FC: il team di Colantuono batte Chi è? Io! Ah e torna a casa con 3 punti di platino. Partita lottata per 90 minuti e che, alla fine, è stata vinta meritatamente dal team di patron Germinara. Per i fucsia una doccia fredda.

------

CHAMPIONS LEAGUE - PAROLO, PAROLO, PAROLO
Riprendendo una canzone di Mina...il centrocampista decisivo nel big-match di giornata: una vittoria che vale triplo
Giornata cruciale il IV Turno della Fase Iniziale a Gironi di Champions League. L'Ac Lilian riapre tutti i giochi per il passaggio del turno del Gruppo B: importantissima vittoria targata Parolo contro la capolista Bar-Zotto che permette agli africani di guardare tutti dall'alto. Da dietro arriva di gran lena anche Arcaioli FC che, battendo l'Fc Morello, ha ravvivato un girone che poteva già morire in questo turno. Saranno fondamentali le prossime due partite. Nel Gruppo A invece allunga leggermente l'Ac Pikkia, vittoriosa in casa contro Chi è? Io! Ah. Piscrai ed Fc BlackJack si dividono la posta in palio (1-1) e rimangono in corsa. Ovviamente anche il team di patron Carrara è sempre in gioco.

1 commento:

Spallino ha detto...

Stella punteggio alla Warwick Basses!

Visualizzazioni Totali