lunedì 5 novembre 2012

RISULTATI 10^ GIORNATA & V TURNO FASE INIZIALE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE

LEGA A - GOMEZ ISPIRATO, B*L 99 A VALANGA!
Il frullino amaranto rende imbarazzante la retroguardia della Warwick Basses
All'Espace Manudo Pavillon va in scena il tango argentino, quello imposto dalla B*L 99 di Alejandro Gomez ad una Warwick Basses tutt'altro che disorganizzata. I nero-oro hanno disputato una partita più che sufficiente ma niente hanno potuto di fronte al frullino degli amaranto, in vera giornata di grazia e trascinatore dei suoi. Per il team di patron Flori continua la caccia al primo posto mentre gli uomini di Zdenek Zeman fanno un passo indietro. Ma solo nel risultato. La capolista sente il fiato sul collo ma continua a scacciare tutte le controffensive: oggi l'Fc Nitor ha meritatamente battuto con un sonoro 4-0 un Ac Lilian sembrato incompleto. Pessima partita per i due "estremi" della formazione africana: il portiere Buffon e la punta Immobile. Nelle file degli orange invece da sottolineare la fantastica prestazione di Totti ed il ritorno al gol di Pazzini. L'Atletic Club Viola non riesce a reagire e tirarsi fuori da questo pessimo periodo: sconfitta con un secco 2-0 in casa dell'Atletico os Trepadores. I fiorentini pagano della scarsa vena realizzativa dei propri attaccanti, oggi ostacolati da un'ottima retroguardia azzurra. Il team dello stratega Montella ha colpito con un gol per tempo grazie al sorprendente Gonzalo Rodriguez ed al solito Osvaldo. Torna alla vittoria il Real Frusciante: contro l'Fc Morello finisce 2-1 con una rete nei minuti finali. I giallo-rossi possono prendersi una boccata d'ossigeno e preparare al meglio le prossime partite. I tifosi nero-fiammati sono infuriati col proprio Presidente, poco interessato alle sorti della squadra, lasciata in balìa delle onde. Ed il mare è assai burrascoso. Concludiamo con l'importante vittoria dell'Fc BlackJack contro l'Ac Pikkia: i nero-blue-grana hanno sfruttato un mix di buon gioco e fortuna per sbarazzarsi dei giallo-verdi di Alessio. Nel complesso comunque vittoria meritata targata Lamela-Cuadrado. I croati adesso devono guardarsi alle spalle.


------


LEGA B - CAMBIO DELLA FAVOLA: STAVOLTA SI E' RISVEGLIATO IL PRINCIPE!
Metamorfosi Arcaioli FC: ancora gioco, ancora gol, ancora vittoria! Prima sconfitta per Piscrai!
Certe volte le favole diventano realtà. Magari un pò modificate...ma reali. A svegliarsi infatti non è stata la solita principessa ma il Principe Diego Milito: una doppietta fondamentale che ha permesso ad Arcaioli FC di vincere contro l'Fc Juventude e portare a casa i 3 punti per la seconda partita consecutiva. I bianco scudati hanno dimostrato gran carattere e determinazione mentre i torinesi sono apparsi spaesati. Il gol della bandiera di Cuadrado è arrivato alla fine, a partita ormai decisa. Tommasi dovrà lavorare duro per riassettare il suo team. La capolista Piscrai cade tra le mura amiche! Contro Gli Utilizzatori Finali una partita giocata al di sotto delle proprie possibilità e il tonfo è servito. Ottima la prova dei giallo-neri di Capecchi che si tolgono la soddisfazione di essere i primi a vincere contro i rosso-neri. Oltre a conquistare 3 punti pesantissimi. Il Real Mari però non approfitta dello stop dei capoclassifica ed, anzi, subisce una bruttissima sconfitta casalinga contro un Byron Moreno in gran spolvero. Totti e Borja Valero ribaltano il risultato (vantaggio dei valtellinesi con Jovetic) ed il blitz è servito. Viola di nuovo sul podio. Pareggio interessante tra Chi è? Io! Ah ed Fc Don Zauker: i fucsia meritavano certamente qualcosa di più ma nel complesso un punto per ciascuno che accontenta tutti. Ennesimo gol di El Shaarawy che diventa capocannoniere del Campionato. Chiudiamo con la strepitosa partita tra Mojito F.C. e Bar-Zotto: un match d'altri tempi giocato a ritmi altissimi. Ha regnato a lungo l'equilibrio, poi i ducali si sono portati sul 3-1 ed hanno chiuso la pratica. A niente è servita la rete di Diamanti nel finale. Nero-rosa sempre più ultimi in classifica: è crisi!

------


CHAMPIONS LEAGUE - BAR-ZOTTO A GALLA CON I SUOI...GIOIELLI
I nero-rosa conquistano un importante punto grazie alle reti di Diamanti e Bojan

Il V Turno della Fase Iniziale a Gironi di Champions League ha fornito i primi verdetti ed intrecciato ulteriormente i due gironi. Nel Gruppo B Bar-Zotto si mantiene a galla con un gol di Diamanti nei minuti finali (1-1 in casa dell'Fc Morello) e condanna il team di Zanola alla Coppa Guelfa. Passo avanti di Arcaioli Fc che, battendo l'Ac Lilian, si porta al primo posto. Nel Gruppo A vince l'Fc BlackJack contro Chi è? Io! Ah: i nero-blue-grana sono ancora in corsa ma mandano i fucsia in Coppa Guelfa. Piscrai batte l'Ac Pikkia e torna in vetta al girone. Fondamentali gli ultimi 90 minuti!


1 commento:

Spallino ha detto...

Stella punteggio alla B*L 99!

Visualizzazioni Totali