CHI E'? IO! AH E' IL TEAM OF THE YEAR 2012
Il team del Presidente Carrara batte meritatamente l'Fc Don Zauker: anno da incorniciare
Carrara esulta: la sua Chi è? Io! Ah conquista il titolo di Team of the Year 2012. I fucsia di Petkovic hanno meritatamente battuto un Fc Don Zauker apparso letteralmente tagliato in due, come succede sempre alle squadre allenate da Zeman: centrocampo ed attacco su ottimi livelli mentre fase difensiva completamente fuori fase. Non sarà contento patron Becciolini. Grande euforia invece a Torbecchia dove si è festeggiato la vittoria tutta la notte mangiando pane e porchetta da Bischìo. Alla fine della serata grandi caroselli per le strade (o che c'è strade a Torbecchia...?!?! Io ne conosco solo una..) del paese e parata finale con tutta la squadra sul trattore societario.
--
LEGA A - FC NITOR DA URLO: VIOLA IMPAZZITI
Gli orange di Coppini sconfiggono i fiorentini e si proiettano in cima alla classifica
Una tripletta di Giampaolo Pazzini stende l'Atletic Club Viola e consegna alla squadra orange le chiavi del momentaneo Paradiso. Per l'Fc Nitor del Presidente Coppini però è stata tutt'altro che una passeggiata. Dopo il rigore del pareggio di Diamanti sono andati letteralmente in confusione sia Stramaccioni che giocatori, subendo pericolosissime azioni da parte dei viola di Mazzarri, abile a capire le difficoltà tattiche dei padroni di casa. Poi però ci ha pensato il bomber pistoiese a mettere il sigillo sul match. Quattrocchi esce dallo stadio deluso ma deve stare tranquillo: la squadra c'è! L'Ac Pikkia gioca benissimo e segna ma questa volta non basta: l'Atletico os Trepadores fa meglio dei croati e riesce a superarli nel finale con un bellissimo pallonetto di Osvaldo. Gli azzurri di Montella sono la bella copia della squadra vista all'esordio (Klose, due gol, bomber ritrovato) e conquistano 3 punti pesanti e meritati. Non che i giallo-verdi di Carrera non meritassero il pareggio, anzi...ma i brasiliani hanno messo in campo qualcosa in più. L'Fc BlackJack assapora la prima vittoria stagionale. La vittima sacrificale dell'iniziazione nero-blue-grana è stata la B*L 99. Amaranto irriconoscibili e mai in partita. Flori dovrà chiedere spiegazioni a Colantuono anche se il mister non è il principale imputato, almeno per ora... Grande euforia invece per Vucinic e compagni. Ora la speranza è continuare su questa strada. Le altre due partite, Warwick Basses - Fc Morello e Real Frusciante - Ac Lilian sono terminate entrambe sul risultato di 1-1. Due pareggi fotocopia dove a farla da padrona è stata la noia. Da segnalare che i giallo-rossi di Baccolini hanno però resistito con 2 uomini in meno per le espulsioni di Brkic e Peluso. Adesso subito la sosta, utile a tutte le squadre per lavorare sulla brillantezza fisica e tattica.
--
LEGA B - KLOSE TORNA AL GOL E RINASCE ANCHE IL REAL MARI
La doppietta del bomber (non segnava da Febbraio) porta la prima vittoria stagionale
Rieccoli! Miroslav Klose ed il Real Mari tornano in prima pagina dopo le rispettive astinenze: quella da gol per il bomber e quella da vittorie per la squadra valtellinese. Destini incrociati che hanno portato i primi punti al team del Presidente Svanosio. A rimetterci le ossa è stato l'Fc Don Zauker, certamente non in forma come nella gara d'esordio e con una difesa che, vista la giornata piovosa, fa acqua da tutte le parti. Becciolini infastidito dalla sconfitta ma non preoccupato: la Rosa è molto competitiva e la sosta servirà a chiarire le idee. In vetta al Campionato troviamo l'accoppiata Mojito F.C. - Piscrai. I primi hanno sconfitto la matricola Byron Moreno con un secco e meritato 2-1; con un rotondo 2-0 invece i rosso-neri hanno battuto un "esile" Bar-Zotto. Giudici e la premiata ditta Bruni-Barìa possono essere certamente soddisfatti anche se sanno che il cammino è ancora lunghissimo. Pochi sorrisi invece in casa di Maselli e Sterrantino: una sconfitta bruciante che sarà importante non ripetere. Anche per De Robertis per adesso poche gioie ma siamo sicuri che sia soltanto un periodo. Certo che qualche centrocampista in più servirebbe...! Prima vittoria stagionale per Chi è? Io! Ah contro l'Fc Juventude: i fucsia di un ottimo Petkovic hanno sfruttato la spinta e l'entusiasmo del proprio pubblico per sconfiggere un difficile avversario. I torinesi di Sannino hanno giocato bene ed attaccato costantemente la porta dei padroni di casa ma hanno sempre impattato su un coriaceo Paletta ed un egregio Perin. Partita soporifera tra Arcaioli FC e Gli Utilizzatori Finali: alla fine però la spunta la squadra di Capecchi grazie ad una fantastica rete di Candreva. Unico gioiello in una partita davvero triste, soprattutto per gli spettatori che avevano pagato il biglietto. Spendere soldi così, in questo periodo....! Per Germinara la seconda sconfitta-beffa consecutiva (65,5 anche oggi)!!



2 commenti:
Stella punteggio all'Atletico os Trepadores!
Ottima prova, la strada intrapresa é quella giusta.
Posta un commento