LEGA A - FC NITOR DA APPLAUSI
Gli orange di Stramaccioni espugnano il campo dell'Ac Lilian
L'Fc Nitor parte fortissimo: al debutto è subito blitz pesante per gli orange di patron Coppini; a subire l'ottimo gioco degli uomini di Stramaccioni e la conseguente sconfitta è stato l'Ac Lilian. Gravi colpe per il ct Ferrara che non ha saputo schierare una formazione all'altezza. Iniziano male i Campioni in carica della Warwick Basses, sconfitti per 1-0 in casa della B*L 99: decisivo Gomez. I nero-oro, senza bomber Di Natale, sono apparsi in grave difficoltà. Vittoria larghissima (4-0) quanto meritata per l'Ac Pikkia: tra le mura amiche sgretolato un Fc BlackJack brutto e ancora fuori condizione. Vergoni inizia benissimo la stagione e capitan Milito ha già segnato. Per adesso non si può chiedere di più. Jovetic timbra due volte il cartellino ed il Real Frusciante riesce nella vittoria in casa dell'Fc Morello. Il team di Zanola non aveva demeritato ma niente ha potuto di fronte al talento del fantasista giallo-rosso. Vittoria all'ultimo tuffo per l'Atletic Club Viola contro l'Atletico os Trepadores. Partita tutt'altro che noiosa che, oltre alla rete di Osvaldo che valeva da sola il costo del biglietto ha visto tanti spunti interessanti. Decisivo cassano.
------
LEGA B - FC DON ZAUKER A VALANGA
Il team del Presidente Becciolini surclassa Chi è? Io! Ah
L'Fc Don Zauker non è solo la regina del calciomercato estivo ma riporta anche sul terreno di gioco il predominio già visto in sede d'asta. A farne le spese è stato Chi è? Io! Ah, letteralmente asfaltato dalla valanga di reti bianco-verdi. Per i fucsia di Petkovic c'è subito da voltar pagina! La matricola Byron Moreno blocca sul i Campioni in carica del Real Mari: per i fiorentini Maselli e Sterrantino un ottimo inizio di Campionato e la consapevolezza di potersela giocare con tutti. Decisivo il capitano Borja Valero a pochi minuti dalla fine. Un disastro tattico di Allegri regala la vittoria al Mojito F.C. del Presidente Giudici. Bar-Zotto mai in partita ed errori di valutazione del tecnico hanno permesso ai ducali di espugnare il campo nero-rosa con molta facilità. De Robertis ha già avvisato il suo mister: "Sperò che senta come sono buoni quest'anno i panettoni...". Burrasca. Vittoria di misura targata capitan Pirlo per l'Fc Juventude: grazie alla rete su punizione del regista torinese il team di Tommasi ha battuto Arcaioli FC di Germinara. Avvio prepotente per Piscrai, convincente e corsara per 3-1 sul campo de Gli Utilizzatori Finali. Per il team di Capecchi un brutto esordio ed il terrore di ripetere una stagione come quella dell'anno scorso.
------
SUPERCOPPA AL REAL MARI
Svanosio conquista il primo trofeo stagionale grazie a Jovetic
Al termine di una partita non bellissima e giocata a ritmi blandi, il Real Mari ha battuto la Warwick Basses ed ha conquistato la SuperCoppa. Decisivo il guizzo di Jovetic, faro in un mare di mediocrità. Finale molto al di sotto delle aspettative: delusi i migliaia di tifosi accorsi. Svanosio comunque aggiunge l'ennesimo trofeo alla sua bacheca; Ungaro si mangia le mani perchè se Di Natale non avesse dato forfait all'ultimo minuto...forse...
Complimenti ai vincitori ed onore agli sconfitti!



1 commento:
Stella punteggio all'Ac Pikkia!
Posta un commento