LA COPPA GUELFA A CHI E'? IO! AH
Una partita fantastica, in bilico fino all’ultimo secondo, che ha riservato emozioni e spettacolo
Alla fine la spunta Carrara grazie alla rete di Kozak nei minuti finali
La Coppa Guelfa va a Carrara! Al termine di un match infuocato, ricco di stravolgimenti e colpi di scena, il trofeo è stato conquistato da Chi è? Io! Ah. Indimenticabile, nel bene e nel male, questo match: la prima parte di gara è controllata da l'Atletic Club Viola, la seconda dai fucsia. Tanta grinta, tante azioni pericolose. I gol tutti nella ripresa con il doppio vantaggio di Milito per i fiorentini. Poi Ibrahimovic accorcia le distanze e riesce addirittura a pareggiare nell'arco di pochi minuti. A pochi secondi dalla fine la zampata di Kozak che porta il trofeo a Carrara. Quattrocchi, sfortunatissimo, perde la seconda finale consecutiva. Popolo fucsia in festa!
------
LEGA A – TUTTO ALL’ULTIMA GIORNATA
Miccoli trascinatore, ma non basta: l’Ac Pikkia è ancora in corsa
Interminabile. Indecifrabile. Imprevedibile. Il Campionato di Lega A si sta rivelando uno dei più belli mai visti nella storia del Grande Fantacalcio di Pistoia. Il merito va ovviamente alle due contendenti al titolo, entrambe vogliose di conquistare lo Scudetto ed in guerra fino all’ultima goccia di sudore. La Warwick Basses questa giornata aveva tentato lo strappo definitivo, trascinata da un superlativo Miccoli, andando a vincere in casa contro il Real Frusciante. A niente è servito però tanto sforzo visto che l’Ac Pikkia ha trovato un pareggio casalingo importantissimo contro l’Atletic Club Viola. Tutto rimandato dunque all’ultima giornata quando sia Ungaro che Vergoni saranno impegnati fuori casa. Psicologicamente massacrante. Importante vittoria interna per l’Fc Morello contro l’Fc BlackJack: Diamanti decide un incontro molto fisico nel quale anche il mite Palacio riesce a rimediare l’espulsione. Amara sconfitta per l’Fc Nitor contro la B*L 99: Coppini infatti avrebbe potuto sfruttare meglio il turno interno. In questo modo gli orange sono ancora dietro a Baccolini. Tra Ac Lilian ed Atletico os Trepadores è scialbo pareggio.
------
!!! FINALMENTE IL REAL MARI !!!
Primo Scudetto per il team di Walter Svanosio
Un roboante 0-4 sul campo de Gli Utilizzatori Finali ha chiuso definitivamente i conti. Grande lotta per il podio
Lo Scudetto, sofferto fino all'ultimo, è del Real Mari! Il team di Svanosio distrugge con un 4-0 esterno Gli Utilizzatori Finali e conquista il suo primo titolo. Tantissima gioia in Valtellina dove migliaia di tifosi si sono versati nelle piazze per festeggiare il tanto atteso tricolore. Ma il Campionato non è finito qui: grande lotta per il secondo e terzo posto. A contendersi i gradini inferiori del podio Bar-Zotto (oggi vittorioso per 2-1 con l'Fc DOn Zauker), Piscai (sconfitto da Matrix), il team di Mazzoncini e Arcaioli FC (sconfitto però da Mojito F.C.). Bella vittoria esterna di Chi è? Io! Ah sul campo dell'Fc Juventude che ora rischia l'ultimo posto.




2 commenti:
Stella punteggio al Real Mari!
Vorrei ringraziare il grande Andrea Coppini per avermi aiutato nell'asta quest'estate. Se il tricolore vola in Valtellina, una gran parte del merito va a lui!!!! Grazie ancora di cuore.
Posta un commento