CHAMPIONS LEAGUE - LA FINALISSIMA E' FC BLACKJACK - FC NITOR
Breschi ribalta il risultato contro la B*L 99; Coppini stringe i denti e pareggia con Piscrai
La Finalissima di Champions League ha le sue protagoniste: Fc BlackJack ed Fc Nitor si contenderanno la Coppa dalle grandi orecchie. Breschi è riuscito a ribaltare il risultato dell'Andata contro la B*L 99 di Flori mentre Coppini ha lottato fino al novantesimo minuto per difendere un pareggio dal valore incommensurabile dopo lo 0-1 rosicchiato all'Andata. Complimenti ai vincitori ma anche agli sconfitti che non hanno demeritato affatto.
------
LEGA A - CARACCIOLO INCORNA LA B*L 99: FC BLACKJACK A -2
Una rete di testa dell'Airone riapre il Campionato e renderà infuocato il finale di stagione
Un'incornata dell'Airone Andrea Caracciolo permette all'Fc BlackJack di sconfiggere la capolista B*L 99 e di riportarsi a -2 dagli amaranto. Flori ha pagato l'enorme quantità di assenze. Al terzo posto vola il Real Frusciante grazie al blitz sul campo dell'Fc Morello grazie alle reti del solito Pato e di Hernanes. Al quarto posto l'Atletico os Trepadores che stupisce e zittisce Firenze: un 2-3 esterno ai danni dell'Atletic Club Viola che manda in orbita Antonelli e, purtroppo, in cantina Quattrocchi. L'Ac Lilian scivola al quinto posto dopo la sconfitta per 1-0 in casa dell'Ac Pikkia: per il team di Vergoni gol decisivo di Clarence Seedorf. I croati si riavvicinano alla zona Champions. Pareggio bello ma inutile tra Warwick Basses ed Fc Nitor. Tra Ungaro e Coppini un botta e risposta che fa spettacolo ma non classifica.
------
LEGA B - FLOCCARI GOL E DOPO 22 GIORNATE CAPECCHI TORNA A VINCERE
Incredibile sconfitta interna per Bar-Zotto che perde un'occasione d'oro di avvicinarsi alla vetta
Una giornata pazzesca! Tutti risultati incredibili ed inaspettati a partire dalla vittoria esterna de Gli Utilizzatori Finali sul campo di Bar-Zotto. Pesante non tanto per Capecchi quanto per De Robertis che perde una grossa occasione di risalita. Perdono anche le prime due della classe: l'Fc Juventude sul campo di un Ponticino bello ed ordinato. Per il team di Tolve reti di Giaccherini e Maccarone. Piscrai viene sconfitta invece dall'Fc Don Zauker al termine di una partita da Totogol: 3-2 il risultato finale per il team di Becciolini con Floro Flores in evidenza. Pareggia per 2-2 contro Chi è? Io! Ah il Real Mari che smuove la classifica ma non fa bottino pieno in una gara in cui era sicuramente favorito. Perde per 2-1 il Mojito F.C. in casa dell'Ac Leonka: per Giudici sconfitta immeritata ma, dopo la doppietta di Totti, a nulla è servita la reazione dei parmensi. Classifica davvero corta e matematica che tiene in gioco per lo Scudetto almeno 6 squadre.



10 commenti:
Stella punteggio all' Atletico os Trepadores!
Fattori campo (se diversi da +2):
GUF : +1
PIS: +2,5
MOJ: +2,5
Grandissimi! Anche se quel coglione di Ibrahimovic mi ha fatto cagare sotto: accidenta a lui! Una Finale di cui sono contentissimo ma che avrei voluto conquistare in altro modo visto che Flori era con 11 uomini contati. Adesso l'ultimo sforzo per portare a casa questo fantastico trofeo, ma non sarà affatto facile.
Luca quanto manca alla conferma del papero per il prossimo annno?!?
peccato per questa semifinale, ci speravo!
ce l'ho solo con quel coglione che è riuscito a dare 6 a borriello per un quarto d'ora senza aver strusciato boccia...pazienza, la scorsa settimana c'è andata bene
antonelli mi zittisce??se nn buttano fuori von bergen (xche mi mancava criscito) pareggia...e gli ha segnato mezza inter, pinilla dopo 6 mesi e floccari il 5° gol stagionale...via...no comment il mio punteggio parla chiaro...
per emilio: la tua sfortuna è stata la quantità dei minuti di recupero dati a udine (5) che ha fatto giocare borriello 20minuti, da regolamento la quantità necessaria per prendere il voto.
per bacco (e walter): manca solo l'ufficialità ma potete già preparare la maglia per la prossima stagione...
per giac: io infatti ho scritto stupisce e zittisce firenze. stupisce perchè il risultato è inaspettato; zittisce perchè giocava fuori casa e il blitz è stato pesante. Poi di come ha vinto non ne parlo... ;)
E in tutto questo direi... POOOOOOOOPOPOPOPOPOOOOOOOOPOOOOOOPOPOPOPOPOPOOOOOOO
TERZA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE!!!
Aggiornata ala situazione degli "obiettivi stagionali" alla giornata attuale (Vedi HOME PAGE)
Posta un commento