martedì 15 marzo 2011

INCREDIBILE: MAZZONCINI LASCIA L'AC LEONKA

INATTESA DECISIONE DI UNO DEI MISTER DELL'AC LEONKA
"Non ci sono più le condizioni di fiducia per andare avanti"
Il Campionato di Lega B perde i pezzi: uno dei mister dell'Ac Leonka, Emiliano Mazzoncini, si è dimesso dall'incarico prima dell'inizio dell'ultimo Turno di Campionato. La FantaLega, contattata nella tarda mattinata di ieri dai legali dell'ormai ex allenatore della società granata, ha inviato subito i suoi giornalisti per poter raccogliere un'intervista. Mazzoncini si è dimostrato disponibile e molto sicuro in quello che affermava.

Signor Mazzoncini, grazie per la sua disponibilità. Una notizia che ci spiazza e che non comprendiamo. E' proprio sicuro di voler abbandonare la gestione dell'Ac Leonka?
Certo.
Ci vuole spiegare il motivo di tale rinuncia?
Non ci sono più le condizioni di fiducia per andare avanti. Quando qualcuno prende le decisioni alle tue spalle, cambiando trallaltro decisioni già prese, senza nemmeno comunicartelo se non quando la cosa è già fatta, e per favorire un'altra squadra (PISCRAI nei confronti di FC JUVENTUDE) e non per il bene della propria.
Oltretutto in questi mesi il mio socio si è completamente disinteressato del fantacalcio lasciando ogni onere e decisione a me, mi sento veramente preso in giro, e come giusto lascio.
Parole pesanti. Pensa che il prossimo anno potrebbe ripresentarsi con una squadra tutta sua?
Potrei decidere di ripresentarmi l'anno prossimo ma non in società con qualcuno, specialmente se quel qualcuno è solo una palla al piede.
Siamo veramente dispiaciuti per la sua decisione. La salutiamo. Ma prima un pronostico: chi vince il Campionato?
L'inter (sorriso), no davvero, non so, faccio il tifo per l'amico Beccio, però credo FC JUVENTUDE.

Si preannuncia una settimana di fuoco, prima dell'inizio delle ultime 9 giornate.

6 commenti:

Spallino ha detto...

La FantaLega, in merito alle dichiarazioni lasciate dal signor Mazzoncini, ha il dovere di informare che non ci sono state infrazioni al regolamento e che il tutto si è svolto secondo le regole dello stesso. Per questo non possono essere presi, allo stato attuale, provvedimenti.

Per quanto ci riguarda, a meno di sommosse popolari, non ci saranno prese di posizione.

Mi preme però, dal punto di vista personale, ricordare che qualcuno ad Ottobre mi diceva che... "questo puzza un po' di fascismo, eh, caro Luca! o di regime, in generale..."...

Mazzoncini E. ha detto...

Devo precisare ke anke io nn sostengo e nn credo ke in ciò ke è avvenuto ci sia un comportamento fuori dal regolamento di PISCRAI (seppur poco etico) e infatti lascio perkè mi sento preso per il culo dal mio socio e non per altro.

Emilio ha detto...

Intervengo anch'io nella discussione, giusto perché son stato tirato in ballo. Lungi da me entrare di nuovo in polemica con chicchessia, non ne ho proprio voglia (anche se qualche “battuta”, mi piace definirla così, si poteva benissimo risparmiare), quel che mi preme precisare è questo:
1 - non ho IMPOSTO niente a nessuno, ho solo fatto presente una situazione che poteva favorire tutti quanti gli inseguitori della prima in classifica, e mi sono adoperato per cercare di fare sì il mio interesse, ma anche quello di altre 5-6 squadre minimo. e come dice giustamente Luca non sono state fatte infrazioni al regolamento.
Sono personalmente della corrente che dice: "chi sbaglia paga", e in questo caso, tommasi aveva fatto un errore di valutazione. Che adesso sta colmando, ma non vedo perché non se ne debba approfittare.

2- A Leo ho fatto presente la situazione in cui gravava juventude, e lui ha concordato con me che era un'occasione da sfruttare, che tanto era coperto in porta e che altri cambi non li avrebbe comunque fatti da qui alla 31esima. La decisione è stata sua, e infatti Emi, giustamente, non credo riserbi rancore nei miei confronti: d'altronde avevo avvisato anche lui della cosa (e non era d'accordo, ma non posso mettermi in mezzo in questioni che riguardano la mia squadra). Mi spiace soltanto per il casino tra Emi e Leo venuto fuori, ma sono sicuro che due amici di vecchia data come loro sapranno chiarirsi
Emilio

Mazzoncini E. ha detto...

ma sicuro, infatti l'ho scritto anke sopra ke pure secondo me nn c'era nessuna infrazione del regolamento, e nn è cmq vero che non potevamo fare ub altro acquisto, visto anche (non so se l'hai notato nell'ultima giornata) avevamo + bisogno di un centrocampista, ma leo ke ne sa, nn si è mai occupato della squadra, mi ha solo convinto a prendere camporese (bell'acquisto ke nn gioca mai).
Cmq nn ho problemi particolari con te Emilio, quella cosa lì ci stava, era pur sempre un consiglio, per quanto riguarda leo ha dimostrato poco rispetto (e nn è la prima volta, ma poverino è fatto così, si dice..) e quindi è normale ke ce l'abbia con lui, ma è anke per una questione di modi di fare, non solo per il fantacalcio in sè.

Unknown ha detto...

asp ti rispondo via fb

cmq l'intervista è ganza

Giulio Tommasi ha detto...

Ciao ragazzi,credo che sia stupido discutere per una cosa del genere però credo anche che la correttezza conti tanto.Comunque ognuno è libero di fare le proprie valutazioni.Buon campionato a tutti.

Visualizzazioni Totali