lunedì 21 febbraio 2011

RISULTATI 24^ GIORNATA & RITORNO QUARTI COPPA GUELFA

COPPA GUELFA - ECCO LE SEMIFINALISTE DEL 2011!!!
Conclusi i Quarti di Finale: Fc Morello, Fc Don Zauker ed Atletic Club Viola lotteranno per spodestare Bar-Zotto
Anche la Coppa Guelfa continua il suo cammino ed, inevitabilmente, il suo effetto ghigliottina che dimezza ancora una volta le squadre partecipanti. Il Ritorno dei Quarti di Finale ha fornito i nomi delle quattro Semifinaliste. Oltre ai Campioni in carica di Bar-Zotto ci sono anche Fc Morello, Fc Don Zauker ed Atletic Club Viola. Oltre al prestigio della vittoria finale del trofeo ricordo che la vincitrice della coppa ha anche l'accesso alla Fase Iniziale di Champions League della prossima stagione!

------

LEGA A - PALACIO INCANTA IL BUFFALORA: AC LILIAN DISTRUTTO
La talentuosa ala di Zanola si scatena nel secondo tempo e mette KO gli africani
L'infortunio l'aveva tenuto lontano dai campi per mesi ma, adesso che è di nuovo a disposizione di mister Zanola, Rodrigo Palacio sta prendendo per mano la sua Fc Morello tentando di portarla in posizioni di classifica più prestigiose: sua la doppietta che ha steso l'Ac Lilian facendo sprofondare nella crisi il team di Gori. Le capoliste pareggiano in modo molto fortunoso: la B*L 99 riesce a mantenere lo 0-0 con i denti in casa contro l'Ac Pikkia malgrado i croati meritassero la vittoria. Stesso discorso, ma molto più accentuato, per l'Fc BlackJack che è letteralmente sottomessa dal Real Frusciante per 90 minuti; anzi per 89 visto che proprio all'ultimo minuto Giovinco trova l'immeritata quanto fondamentale rete che impatta il vantaggio di Hernanes. Baccolini sbigottito. Totti punisce il tradimento di Coppini e lo castiga: l'Atletic Club Viola vince per 1-0 contro l'Fc Nitor grazie alla rete del Pupone. Gli orange sono sembrati stanchi e con un Cassano appannato. Cavani ha sbagliato il rigore del possibile pari. Pareggio che invece è arrivato nell'incontro che vedeva di fronte la Warwick Basses e l'Atletico os Trepadores: uno scialbo e brutto 0-0 che può far comodo solo ad Antonelli visto che Ungaro rimane in fondo.

------

LEGA B - E' UFFICIALMENTE PARTITA LA CACCIA A TOMMASI
Fc Juventude sconfitta dal Real Mari: parte la rincorsa al primo posto
E' partita la caccia grossa! Ed il cinghiale in questione si chiama Fc Juventude. La sconfitta per 2-0 contro il Real Mari (Ranocchia e Pato) ha riaperto il discorso Scudetto e, a dirla tutta, la stranezza che sta assumendo il Campionato non esclude dalla lotta praticamente nessuna delle prime sei squadre. Con ancora 36 punti in palio le sorprese non mancheranno. Vince all'ultimo tuffo, grazie a Di Natale, Piscrai: un guizzo dell'attaccante stende ancora Gli Utilizzatori Finali quando nessuno ormai se l'aspettava. Pesante passo falso casalingo di Bar-Zotto che si fa battere dall'Ac Leonka. Il mattatore del match è stato Francesco Totti. De Robertis sta perdendo terreno mentre il duo Zogheri-Mazzoncini prosegue ad alti e bassi. Tremenda vittoria dell'Fc Don Zauker che passeggia su un Mojito F.C. irriconoscibile...a partire dal suo bomber Cavani che sbaglia anche un calcio di rigore. Il team di Becciolini è senza dubbio quello che esprime il miglior calcio e senza dubbio è anche la bestia nera di Giudici. Importantissima vittoria del Ponticino su Chi è? Io! Ah: 1-0 degli orange con una rete di Meggiorini. Tolve sale, Carrara scende.

5 commenti:

Spallino ha detto...

Stella punteggio all'Fc Don Zauker che vince anche la seconda tessera Media World!!! Che culo Beccio! Ora intanto vieni a prendere quella prima! ;)

Fattori campo (se diversi da +2):
GUF : +0,5
PIS: +3,5
MOJ: +3

lorebeccio ha detto...

Maremma bona, io potrei già essere a posto così!! :)
Quest'anno gira bene, poco da dire. peccato solo essere non troppo alto in classifica, rispetto a quel punteggio!

Altro che culo e culo, questa è stata una gran tattica, a partire dall'asta via skype!

A proposito di culo, ma non vogliamo dire nulla a proposito di uno che oggi, in quanto a culo, ha fatto veramente schifo? Che dire del nostro Emilino, che con una squadra del cacchio, si becca un +4 di bonus difesa, oltre al suo +3 di fattore casa, e con un roboante +7 riesce a fare la bellezza di 65, dico 65 punti!!!! Poi lo stronzo ha culo, ed il suo avversario totalizza 46, quindi scatta il +15 relativo... Rivincerà Emilio, c'è poco da dire.
Comunque, te lo dico dal cuore, mi fai SSSSSSCHIFO!!!!!!!

lorebeccio ha detto...

EMILIO LADRO!!!!

Emilio ha detto...

cinici come sempre

lorebeccio ha detto...

è arrivato eMOUlio...

Visualizzazioni Totali