venerdì 25 febbraio 2011

25^ GIORNATA

LEGA A - QUATTROCCHI CREDE NEL BLITZ CONTRO LA B*L 99
Il mister dei fiorentini vuole la vittoria in casa degli amaranto di Flori
L'Atletic Club Viola ci crede. Attraverso le parole di mister Quattrocchi si capisce chiaramente che l'intenzione dei fiorentini è quella di andare sul campo della capolista per vincere. La B*L 99 non sta attraversando un periodo eccelso e, se gli attaccanti non segnano, potrebbero essere guai. L'Fc BlackJack infatti potrebbe sfruttare il turno casalingo contro l'Fc Nitor. Breschi però non si fida affatto del team di Coppini ed ha descritto la sfida con gli orange "la più difficile degli ultimi mesi e fondamentale". Il Real Frusciante fa visita ad un Ac Lilian ferito ma allo stesso tempo carico e voglioso di far esultare nuovamente i propri tifosi. Baccolini senza Aquilani e Konko, Gori ancora privo dello squalificato Lavezzi. L'Ac Pikkia, dopo due pareggi consecutivi, cerca la vittoria. A Krk l'occasione è ghiotta visto che arriva la Warwick Basses. Il team di Ungaro sta però dimostrando di essere molto camaleontico e Vergoni non dovrà sottovalutare nulla. Chiude il programma l'incontro, interessantissimo per il centro classifica, tra Atletico os Trepadores ed Fc Morello. Zanola sa che l'Estadio Olimpico è un bunker quasi imbattibile ma i suoi devono tentare il tutto per tutto per fare un finale di stagione roboante. Antonelli in caso di 3 punti potrebbe ritrovarsi davvero in alto.

------

LEGA B - ULTIMA CHANCE-SCUDETTO PER GIUDICI
Mojito F.C. si gioca contro Piscrai l'ultima possibilità di rilanciarsi in classifica
Giudici è al bivio: il suo Mojito F.C. si gioca l'ultima vera chance per rilanciarsi in un eventuale lotta scudetto. In un Tardini praticamente quasi tutto esaurito arriva Piscrai, fortissima seconda forza del Campionato. I ducali si affideranno al solito tridente composto da Maxi Lopez, Cavani ed Ibrahimovic ma anche i rosso-neri non saranno da meno visto che il reparto avanzato potrà contare su Totò Di Natale, bomber di razza quasi sempre decisivo. Sfida da tripla e spettacolo assicurato. La capolista Fc Juventude intanto è protagonista del testa-coda in casa de Gli Utilizzatori Finali. Tommasi dovrà lottare più con la paura di fare brutta figura e di avere cali di concentrazione che contro i giallo-neri. Capecchi però ha promesso impegno e professionalità. Altro big-match di giornata quello tra Bar-Zotto e Real Mari: De Robertis e Svanosio si contendono il gradino più basso del podio e, ovviamente, punti pesanti per la rincorsa alla vetta. Ac Leonka e Ponticino sono pronti alla guerra: i punti in palio in questo match valgono doppio perchè possono fare da trampolino verso postazioni più tranquille e prestigiose. Sarà interessantissima la sfida Totti-Pazzini. L'Fc Don Zauker è a caccia della quarta vittoria consecutiva ma sarà tutt'altro che facile conquistarla sul campo di Chi è? Io! Ah. Becciolini ha già dichiarato di rispettare molto i fucsia ma conquistare i 3 punti sarebbe forse la svolta di una stagione già soddisfacente. Carrara ha vinto solo 3 volte tra le mura amiche e conquistato 2 pareggi: ci sarà da invertire la tendenza negativa!

lunedì 21 febbraio 2011

RISULTATI 24^ GIORNATA & RITORNO QUARTI COPPA GUELFA

COPPA GUELFA - ECCO LE SEMIFINALISTE DEL 2011!!!
Conclusi i Quarti di Finale: Fc Morello, Fc Don Zauker ed Atletic Club Viola lotteranno per spodestare Bar-Zotto
Anche la Coppa Guelfa continua il suo cammino ed, inevitabilmente, il suo effetto ghigliottina che dimezza ancora una volta le squadre partecipanti. Il Ritorno dei Quarti di Finale ha fornito i nomi delle quattro Semifinaliste. Oltre ai Campioni in carica di Bar-Zotto ci sono anche Fc Morello, Fc Don Zauker ed Atletic Club Viola. Oltre al prestigio della vittoria finale del trofeo ricordo che la vincitrice della coppa ha anche l'accesso alla Fase Iniziale di Champions League della prossima stagione!

------

LEGA A - PALACIO INCANTA IL BUFFALORA: AC LILIAN DISTRUTTO
La talentuosa ala di Zanola si scatena nel secondo tempo e mette KO gli africani
L'infortunio l'aveva tenuto lontano dai campi per mesi ma, adesso che è di nuovo a disposizione di mister Zanola, Rodrigo Palacio sta prendendo per mano la sua Fc Morello tentando di portarla in posizioni di classifica più prestigiose: sua la doppietta che ha steso l'Ac Lilian facendo sprofondare nella crisi il team di Gori. Le capoliste pareggiano in modo molto fortunoso: la B*L 99 riesce a mantenere lo 0-0 con i denti in casa contro l'Ac Pikkia malgrado i croati meritassero la vittoria. Stesso discorso, ma molto più accentuato, per l'Fc BlackJack che è letteralmente sottomessa dal Real Frusciante per 90 minuti; anzi per 89 visto che proprio all'ultimo minuto Giovinco trova l'immeritata quanto fondamentale rete che impatta il vantaggio di Hernanes. Baccolini sbigottito. Totti punisce il tradimento di Coppini e lo castiga: l'Atletic Club Viola vince per 1-0 contro l'Fc Nitor grazie alla rete del Pupone. Gli orange sono sembrati stanchi e con un Cassano appannato. Cavani ha sbagliato il rigore del possibile pari. Pareggio che invece è arrivato nell'incontro che vedeva di fronte la Warwick Basses e l'Atletico os Trepadores: uno scialbo e brutto 0-0 che può far comodo solo ad Antonelli visto che Ungaro rimane in fondo.

------

LEGA B - E' UFFICIALMENTE PARTITA LA CACCIA A TOMMASI
Fc Juventude sconfitta dal Real Mari: parte la rincorsa al primo posto
E' partita la caccia grossa! Ed il cinghiale in questione si chiama Fc Juventude. La sconfitta per 2-0 contro il Real Mari (Ranocchia e Pato) ha riaperto il discorso Scudetto e, a dirla tutta, la stranezza che sta assumendo il Campionato non esclude dalla lotta praticamente nessuna delle prime sei squadre. Con ancora 36 punti in palio le sorprese non mancheranno. Vince all'ultimo tuffo, grazie a Di Natale, Piscrai: un guizzo dell'attaccante stende ancora Gli Utilizzatori Finali quando nessuno ormai se l'aspettava. Pesante passo falso casalingo di Bar-Zotto che si fa battere dall'Ac Leonka. Il mattatore del match è stato Francesco Totti. De Robertis sta perdendo terreno mentre il duo Zogheri-Mazzoncini prosegue ad alti e bassi. Tremenda vittoria dell'Fc Don Zauker che passeggia su un Mojito F.C. irriconoscibile...a partire dal suo bomber Cavani che sbaglia anche un calcio di rigore. Il team di Becciolini è senza dubbio quello che esprime il miglior calcio e senza dubbio è anche la bestia nera di Giudici. Importantissima vittoria del Ponticino su Chi è? Io! Ah: 1-0 degli orange con una rete di Meggiorini. Tolve sale, Carrara scende.

giovedì 17 febbraio 2011

24^ GIORNATA & RITORNO QUARTI COPPA GUELFA

COPPA GUELFA - ZANOLA "IL TRANQUILLO"...MA NON TROPPO
L'Fc Morello è l'unica squadra con un piede in Semifinale. Ma mai gioire troppo presto...
Il Ritorno dei Quarti di Finale di Coppa Guelfa è ormai alle porte e nessuno dei fantallenatori ancora in gioco conosce il suo futuro. Solo l'Fc Morello di Zanola sembra avere già un piede in Semifinale dopo il 3-1 dell'Andata contro Chi è? Io! Ah. Ma nel fantacalcio mai gioire troppo presto: le sorprese sono sempre dietro l'angolo. Partono dallo 0-0 dell'Andata i match tra Fc Juventude ed Fc Don Zauker e Real Frusciante ed Atletic Club Viola. Gli Utilizzatori Finali vogliono la svolta della stagione ma devono ribaltare lo 0-1 dell'Andata inflitto da Bar-Zotto. Impronosticabili le quattro Semifinaliste e dunque molto avvincente.

------

LEGA A - BRESCHI CONTRO REAL FRUSCIANTE, INFORTUNI E SQUALIFICHE
Impegno difficile per l'Fc BlackJack: stare al passo della B*L 99 con 8 giocatori out
L'Fc BlackJack sta cercando di stare al passo della capolista ma questa giornata la faccenda sei prospetta assai complicata: i nero-blue-grana sono ospiti di un Real Frusciante ferito dalle 2 sconfitte consecutive e voglioso di tornare alla conquista dei 3 punti. In più Breschi dovrà fare i conti con 8 giocatori che non potranno scendere in campo a causa di infortuni o squalifiche. Baccolini cercherà di approfittarne. E farà sicuramente la stessa cosa Flori: la B*L 99 ospita l'Ac Pikkia con l'intento di vincere e partire in fuga. Gli amaranto però hanno i numeri contro visto che da troppo tempo la squadra segna tanto e che Di Natale in particolare sta segnando in modo troppo continuo. Vergoni potrebbe fidarsi della matematica e riuscire anche nel blitz visto che, al contrario, i suoi attaccanti sono inceppati (apparte Robinho) da qualche giornata. Da tripla. Le prime quattro che si scontrano dunque...ma anche dietro la situazione è assai interessante! L'Atletico os Trepadores dovrà difendere il suo quinto posto in casa della Warwick Basses. Entrambe le squadre vengono da una batosta pesante e sarà interessante vedere le diverse reazioni. Antonelli potrebbe agganciare la zona Champions mentre Ungaro ha disperato bisogno di punti-salvezza. Il pareggio non serve a nessuno. L'Fc Nitor potrebbe fare per la prima volta capolino nella parte alta della classifica. Prima però c'è da battere al Gabry Stadium l'Atletic Club Viola. Impresa sicuramente non facile di questi tempi. Il team di Quattrocchi dal mercato di riparazione sembra aver trovato un discreto ritmo (7 punti nelle ultime 4 partite) e Coppini non avrà vita facile. Sarà interessante vedere il comportamento di Totti e Cassano, scambiati proprio a Febbraio dai due allenatori. Chiude il programma di giornata l'interessante sfida-salvezza tra Fc Morello ed Ac Lilian. Zanola ha promesso ai tifosi una vittoria per riavvicinarsi a centro classifica mentre Gori ha dichiarato con estrema tranquillità che anche il pareggio sarebbe un ottimo risultato. Sfida Di Vaio-Eto'o.

------

LEGA B - CHIELLINI CARICA TUTTI: CON LA CAPOLISTA VINCIAMO!
Il difensore del Real Mari è convinto nella vittoria contro l'Fc Juventude
Il Real Mari, dopo il periodo di stanca avuto tra Dicembre e Gennaio, è di nuovo squadra assai pericolosa e difficile da battere. Le ultime 3 partite senza sconfitta ne sono la prova. A Svanosio manca però da ormai 2 mesi la vittoria in casa ed i tifosi iniziano a spazientirsi. Ci pensa l'ottimo Chiellini a scaldare l'ambiente: "Con la capolista vinciamo e riapriamo ufficialmente il Campionato!". A Sondrio arriva proprio l'Fc Juventude. Il team di Tommasi vuole assolutamente conquistare punti per tenere a distanza le inseguitrici ma troverà una bruttissima gatta da pelare. Bruni e Barìa gufano ed intanto però non dovranno sottovalutare l'impegno casalingo contro Gli Utilizzatori Finali. I rosso-neri hanno sicuramente la squadra più forte ma il team di Capecchi è stufo di non riuscire mai a vincere: ci sarà la reazione che ammutolirà lo stadio quasi tutto esaurito di Piscrai? Un Bar-Zotto in lenta caduta attende tra le mura amiche l'Ac Leonka. I nero-rosa non stanno attraversando un periodo felice anche per colpa dello scarso rendimento del reparto avanzato. La difesa sta decidendo le sorti del team di De Robertis ma la premiata ditta Zogheri-Mazzoncini sta studiando molte soluzioni per scardinarla. Bellissima sfida tra l'Fc Don Zauker di Becciolini ed il Mojito F.C. di Giudici. Entrambe le squadre non vogliono perdere il contatto con il podio e si affronteranno ad armi pari visto che i bianco-verdi sono fortissimi a centrocampo ed i giallo-blu altrettanto in attacco. Chi vince potrà stare ancora nell'Olimpo della classifica. Chiude il programma l'avvincente incontro tra Ponticino e Chi è? Io! Ah. Sia Tolve che Carrara hanno estremo bisogno di punti per togliersi dalle sabbie mobili della classifica. Gli arancioni, per di più, con una vittoria potrebbero anche ritrovarsi a ridosso delle posizioni che contano. Fucsia permettendo...

lunedì 14 febbraio 2011

RISULTATI 23^ GIORNATA & VI TURNO FASE FINALE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE

CHAMPIONS LEAGUE - ETO'O FA CILECCA, PASSA L'FC NITOR
Serata storta per il bomber camerunense: Coppini compie l'impresa e vola in Semifinale
Si rivela giornata storta e sfortunata il VI Turno della Fase Finale a Gironi per l'Ac Lilian ed il suo bomber Eto'o: passa per 2-3 l'Fc Nitor che accede alle Semifinali eliminando proprio gli africani. Le due Semifinali saranno B*L 99-Fc BlackJack e Piscrai-Fc Nitor.

------

LEGA A - ORA CI SI METTE ANCHE NENE': LA B*L 99 VOLA
Oltre al solito Di Natale anche l'attaccante brasiliano sta diventando trascinatore
La B*L 99 non sbaglia un colpo ed adesso a tirar la carretta sembra non esserci solo il solito Totò Di Natale ma anche uno "sconosciuto" di nome Nenè: l'attaccante brasiliano sta diventando fondamentale per la squadra di Flori che anche questa settimana ha mostrato un bellissimo calcio ed ha meritato la vittoria sul campo dell'Atletico os Trepadores. Il team di Antonelli non ha saputo mai reagire e non c'è stata partita. Gli amaranto mantengono la prima posizione ma non molla neppure l'Fc BlackJack, vittorioso in casa contro l'Fc Morello. Breschi ringrazia Jeda e il buon Silvestre. Perde il Real Frusciante in casa dell'uragano Fc Nitor: un 5-0 che non lascia scampo agli uomini di Baccolini. Pareggio quasi inutile per entrambe quello tra Ac Pikkia ed Atletic Club Viola mentre vittoria importantissima dell'Ac Lilian sull'ultima in classifica Warwick Basses.

------

LEGA B - LA SFORTUNA ABBATTE ANCORA GLI UTILIZZATORI FINALI
Incredibile sconfitta maturata nei minuti finali dell'incontro: appena espulso Giacomazzi l'Fc Don Zauker passa. Annata nera!!!
Incredibile sfortuna che perseguita ancora Gli Utilizzatori Finali, sconfitti negli ultimi minuti dall'Fc Don Zauker e sempre più in fondo alla classifica. In alta classifica invece allunga l'Fc Juventude che vince il big-match contro Piscrai: tanto equilibrio ma alla fine decide Matri. Pareggia Bar-Zotto in casa di Chi è? Io! Ah (1-1) e quindi si avvicinano Mojito F.C., vittorioso in casa con un roboante 4-0 al Ponticino ed il Real Mari grazie al blitz esterno per 0-1 in casa dell'Ac Leonka.

venerdì 11 febbraio 2011

23^ GIORNATA & VI TURNO FASE FINALE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE

CHAMPIONS LEAGUE - AC LILIAN - FC NITOR: LA SFIDA CHE VALE UNA SEMIFINALE
Gori e Coppini si affrontano in un duello all'ultimo punto per continuare a sognare nella Coppa
Se nel GRUPPO B il VI Turno della Fase Finale e Gironi di Champions League dovrà decidere solo le posizioni definitive del quartetto, utili per gli accoppiamenti nel turno successivo, non si può dire certo la stessa cosa per il GRUPPO A. Qui ci si gioca ancora l'ultimo posto disponibile per le Semifinali: a contenderselo Ac Lilian ed Fc Nitor, diretti rivali nel big-match di giornata. Poco da dire e pochi conti da fare: Gori passa se vince o pareggia; Coppini deve assolutamente vincere. Sarà una partita eccezionale...spettacolo assicurato!

------

LEGA A - PASTORE VUOLE VINCERE IL DERBY "SUDAMERICANO"
Il fantasista di Flori è carico come una molla per la sfida contro i brasiliani dell'Atletico os Trepadores
Javier Pastore è carico, pronto per il suo personalissimo derby sudamericano contro l'Atletico os Trepadores. La capolista B*L 99 vola all'Estadio Olimpico nel miglior momento degli uomini di Antonelli e rischia grosso. Vedremo se gli azzurri sapranno fermare la corazzata amaranto. Ci spera vivamente l'Fc BlackJack che attende guardingo l'Fc Morello. Zanola si è molto rinforzato nel mercato di Febbraio e potrebbe dare del filo da torcere agli uomini di Breschi, in leggero calo fisico. Il Real Frusciante rischia la seconda sconfitta consecutiva nell'incontro esterno sul campo dell'Fc Nitor. Baccolini non è in ottima forma e potrebbe sopperire sotto i colpi degli orange di Coppini, vogliosi di riaggangiare l'alta classifica. L'Ac Pikkia cerca punti per il sorpasso: a Krk arriva l'Atletic Club Viola e Vergoni dovrà vedersela con una squadra carica e sicura di sè. Quattrocchi potrebbe entrare in zona coppe e farà di tutto per tentare l'approdo. Chiude il calendario settimanale una sfida che solo una decina di mesi fa poteva essere tranquillamente uno scontro-scudetto. Ed ecco invece Ac Lilian e Warwick Basses a lottare in cerca di punti salvezza. Ungaro non può permettersi di perdere o sarà veramente il baratro.

------

LEGA B - TUTTI SEDUTI. E' L'ORA DEL BIG-MATCH: CI SI GIOCA LO SCUDETTO!
La capolista Fc Juventude attende la seconda in classifica: contro Piscrai per difendere il primo posto
E' l'ora del big-match: la capolista Fc Juventude ospita l'attuale seconda in Campionato, Piscrai. I rosso-neri sono la squadra più in forma del momento e potrebbero concludere in bellezza la scalata fatta fino ad ora con il traguardo del primo posto. Tommasi dovrà stare attento. Tanti campioni in campo e spettacolo assicurato. Dietro è alta l'attesa; c'è l'occasione di mangiare qualche punto e va sfruttata. Bar-Zotto fa visita a Chi è? Io! Ah e, anche se sulla carta sembra una partita non difficile, i fucsia hanno giocatori che possono rivelarsi letali. Mojito F.C. di Giudici ospita un Ponticino rilanciato dall'ultima vittoria. I ducali invece sono in lieve calo e potrebbero sorgere delle insidie. Il Real Mari sarà impegnato sul campo dell'Ac Leonka con l'intento di ritornare in alto ma anche con la volontà di tenere proprio i granata a distanza. Sfida da tripla. Gli Utilizzatori Finali ci riprovano sul proprio campo: la vittoria manca da ben 14 giornate e l'Fc Don Zauker non è certo squadra che renderà facile la vita al team di Capecchi. Becciolini prepara il suo super-centrocampo e saluta il ritorno di Mutu. Mica male...!

lunedì 7 febbraio 2011

RISULTATI 22^ GIORNATA & V TURNO FASE FINALE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE

CHAMPIONS LEAGUE - WARWICK BASSES, AC PIKKIA E MOJITO F.C. SONO FUORI
Mentre la B*L 99 di Flori, Piscrai ed Fc BlackJack sono già in Semifinale. Un posto per Ac Lilian o Fc Nitor
Il V Turno della Fase Finale a Gironi di Champions League ha offerto i primi verdetti, buoni e cattivi. Nel GRUPPO A la B*L 99 è in Semifinale mentre la Warwick Basses è stata eliminata. A contendersi l'ultimo posto utile Ac Lilian ed Fc Nitor che si scontreranno nell'ultimo match del girone. Agghiacciante! Nel GRUPPO B già in Semifinale Piscrai ed Fc BlackJack ed eliminate Ac Pikkia e Mojito F.C.. Servirà l'ultima partita per accertare le posizioni del girone.

------

LEGA A - L'ATLETICO OS TREPADORES NON SI FERMA PIU'
Terza vittoria consecutiva per il team di Antonelli e grandissima scalata
L'Atletico os Trepadores conquista la terza vittoria consecutiva e si proietta verso la medio alta classifica. Per il team di Antonelli partita esemplare contro un Ac Pikkia con gravi problemi difensivi. In cima alla classifica pareggiano le due capoliste: X interno per la B*L 99 contro l'Ac Lilian e pari esterno per l'Fc BlackJack in casa di una Warwick Basses irriconoscibile in senso positivo. Pareggino striminzito anche tra Fc Morello ed Fc Nitor mentre l'Atletic Club Viola ha meritatamente battuto a Firenze il Real Frusciante.

------

LEGA B - ILICIC SUPERSONICO, BECCIOLINI MAGO DELLA TATTICA: FC DON ZAUKER BATTE LA CAPOLISTA
Altra prova superlativa dei bianco-verdi che sono sicuramente l'outsider di questo 2011
L'Fc Don Zauker si conferma squadra fortissima a centrocampo e letale all'attacco: queste le armi che hanno permesso al team di Becciolini di battere la capolista Fc Juventude e lasciare ancora apertissima la sfida scudetto. Subito dietro però non ne approfittano Piscrai (pareggio per 2-2 in casa del Real Mari) e Bar-Zotto, bloccato in casa da un sempre ottimo Mojito F.C.. Vince a centro classifica l'Ac Leonka in casa contro Chi è? Io! Ah. Il Ponticino spara sulla Croce Rossa battendo per 2-0 Gli Utilizzatori Finali che, oltre alla sconfitta, devono fare i conti con l'ennesimo stop di Milito di 40 giorni... Annata nera!

sabato 5 febbraio 2011

22^ GIORNATA & V TURNO FASE FINALE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE

LEGA A, LEGA B & FASE FINALE A GIRONI DI CHAMPIONS LEAGUE
Tante partite importanti nei 2 Campionati e nella Coppa dalle grandi orecchie
A causa di pochissimo tempo a disposizione per questo turno devo saltare la pubblicazione delle Notizie. Scrivete in questo topic le formazioni entro le 18.00 di Sabato 5 Febbraio 2011! Le Notizie torneranno Lunedì pomeriggio. Scusate per il disservizio ma ogni tanto mi tocca lavorare anche a me...!

venerdì 4 febbraio 2011

RISULTATI 21^ GIORNATA & IV TURNO FASE FINALE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE

LEGA A - BORRIELLO RIPORTA IL SORRISO IN CASA FC NITOR
Una rete del bomber apre la strada alla vittoria sulla Warwick Basses
Una rete di Marco Borriello spiana la strada della vittoria dell'Fc Nitor sulla Warwick Basses. Per Coppini 3 punti tanto attesi e che potrebbero significare l'inizio della scalata; per Ungaro ancora un passo falso che lo mantiene in fondo alla classifica. Sorpasso in vetta della B*L 99 ai danni dell'Fc BlackJack: con un gol nei minuti finali del big-match di giornata Flori si riporta in testa alla graduatoria riaprendo la sfida scudetto anche alle inseguitrici. Prima fra tutte il Real Frusciante, vittorioso in casa contro l'Fc Morello. Anche l'Ac Pikkia vede rinvigorite le sue speranze di tricolore dopo la prepotente affermazione esterna in casa dell'Ac Lilian (0-3). Vittoria rocambolesca e di misura anche per l'Atletico os Trepadores che stende all'Estadio Olimpico l'Atletic Club Viola. Ancora decisivo Pazzini.

------

LEGA B - JIMENEZ COLPISCE: PISCRAI VINCE ANCORA
Il fantasista cileno decisivo nell'ennesima vittoria dei rosso-neri
Piscrai non perdona ed asfalta anche l'Fc Don Zauker: un 4-0 che permette ai rosso-neri di balzare al secondo posto e di continuare la propria scalata verso la vetta. Non si fa intimorire dall'inseguimento l'Fc Juventude che grazie ad una rete di Marchisio batte il Ponticino e si tiene stretto il primo posto. Passo falso invece per Bar-Zotto che non va oltre lo 0-0 in casa de Gli Utilizzatori Finali. Vince ancora e convince Mojito F.C. di Giudici: i parmensi sconfiggono in casa l'Ac Leonka e continuano la loro arrampicata verso il podio. Torna alla vittoria anche il Real Mari: Chi è? Io! Ah non può nulla di fronte all'ennesima invenzione di Pastore.

------

CHAMPIONS LEAGUE - MOSCARDELLI FA SORRIDERE FLORI: QUALIFICAZIONE AD UN PASSO
Eurogol dell'attaccante amaranto che potrebbe significare Semifinale
Il IV Turno della Fase Finale a Gironi di Champions League non ha espresso verdetti, semmai ha dato qualche indicazione... Nel GRUPPO A la rete di Moscardelli ha permesso alla B*L 99 di pareggiare. Adesso la qualificazione è ad un passo. Per il secondo posto è lotta apertissima tra le altre. Nel GRUPPO B accelera Piscrai con la vittoria esterna su Mojito F.C. e lascia le altre tre a lottare per la qualificazione. Naturalmente i rossoneri possono permettersi tutto meno che di perdere le prossime...

martedì 1 febbraio 2011

21^ GIORNATA & IV TURNO FASE FINALE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE

LEGA A - FATECI SAPERE SE IL CAMPIONATO E' RIAPERTO...
Scontro bellissimo ed importantissimo tra la capolista e la prima diretta inseguitrice
La Lega A al bivio. Si gioca lo scontro al vertice tra la capolista Fc BlackJack e la B*L 99, seconda in classifica. Se vincesse Breschi sarebbe di nuovo fuga mentre in caso di affermazione amaranto il Campionato sarebbe riaperto. Il Real Frusciante ospita l'Fc Morello con un unico risultato in testa: vittoria. L'Ac Pikkia prova a conquistare punti sul campo dell'Ac Lilian ma sarà tutt'altro che facile. L'Fc Nitor ha l'occasione di ripartire: a Pistoia arriva il fanalino di coda Warwick Basses ma occhio alle sorprese... Chiude il programma il match tra Atletico os Trepadores ed Atletic Club Viola. Vengono entrambe da una vittoria e venderanno cara la pelle.

------

LEGA B - CAPECCHI IL FOLLE: QUESTA LA VINCIAMO!!!
Il mister de Gli Utilizzatori Finali promette i 3 punti ai propri tifosi
Gli Utilizzatori Finali conoscono la pazzìa: mister Capecchi ha dichiarato che batteranno Bar-Zotto. Il risultato sarebbe inaspettato e le conseguenze sull'alta classifica evidenti. L'Fc Juventude ci spera ma intanto dovrà sconfiggere tra le mura amiche Ponticino. Stessa cosa dovrà fare Piscrai, impegnato al Velodrome contro la corazzata Fc Don Zauker. Prime della classe ad alto rischio frenata dunque...e le inseguitrici provano a farsi sotto: Mojito F.C. attende l'Ac Leonka mentre il Real Mari fa visita a Chi è? Io! Ah. Giornata tutta da seguire!!

------

CHAMPIONS LEAGUE - VA IN SCENA IL TURNO SPARTIACQUE
Nelle scorse stagioni il quarto turno è sempre stato fatale per alcune società
In scena il IV Turno della Fase Finale a Gironi di Champions League. Le scorse stagioni è sempre stato un turno spartiacque che ha eliminato società e proiettato altre in Semifinale. Vediamo se anche quest'anno sarà così. Nel GRUPPO A la B*L 99 cerca la vittoria qualificazione in casa contro l'Fc Nitor mentre la Warwick Basses deve assolutamente fare punti in casa dell'Ac Lilian. Nel GRUPPO B tutto molto in bilico. L'Fc BlackJack vorrebbe riaffermarsi contro l'Ac Pikkia per raggiungere quota 9 punti; stesso discorso per Piscai che però ha un turno esterno contro Mojito F.C..

Visualizzazioni Totali