lunedì 6 dicembre 2010

RISULTATI 13^ GIORNATA

LEGA A - B*L 99 VINCE IL BIG-MATCH: AC LILIAN AMMUTULITO
Il rumeno segna il suo primo gol stagionale ed espugna lo stadio della (ormai ex) capolista

Nelle partite importanti i campioni veri mettono la loro firma per risolverle. Adrian Mutu lo ha fatto nel big-match che la sua B*L 99 giocava nel difficilissimo campo della capolista Ac Lilian. Gara comandata per gran parte del tempo dagli amaranto ma che non si sbloccava dallo 0-0. Ci ha pensato il bomber rumeno a stendere il team di Gori con un colpo di testa forte e preciso. Gli africani perdono il primo posto proprio a favore degli uomini di Flori. Al secondo posto balza l'Fc BlackJack, vittorioso in casa contro la Warwick Basses. Ai punti la vittoria di Breschi è meritata ma i nero-oro non avrebbero rubato niente in caso di pareggio. Ungaro deve ancora una volta imprecare per l'enorme sfortuna (e qualche errore di formazione). Vince e convince il Real Frusciante che, trascinato da un Crespo d'altri tempi, affonda al San Renato Fani l'Atletic Club Viola che era riuscito a passare in vantaggio con Zarate. Per Quattrocchi servirà sicuramente tanta fortuna in più ed un buon mercato di Gennaio; Baccolini risale. Sconfitta pesante per l'Ac Pikkia in casa dell'Atletico os Trepadores. La cura-ritiro di Antonelli funziona: gli azzurri passano in svantaggio (a segno Robinho) ma hanno la reazione giusta con un inconsueto quanto efficace Guberti che prima pareggia con un eurogol alla Del Piero e poi fissa il risultato sul 2-1 finale. Vergoni dovrà riflettere su questo passo falso. Pareggio incredibile tra Fc Nitor ed Fc Morello: Zanola spreca un'occasione incredibile per conquistare 3 punti di platino. Contro gli orange è dominio totale ma i nero-fiammanti non vanno oltre l'1-1. Un misero punticino che, vista la giornata negativa, è oro per Coppini.

-------

LEGA B - TOMMASI NON SI FERMA PIU'! PROVATE CON UNO SHAMPOO ANTI-CRESPO...
Incredibile cavalcata della capolista grazie alle reti del sempreverde bomber argentino

Sembra non esserci alcuna soluzione. I fantallenatori le provano tutte contro la capolista Fc Juventude ma niente sembra efficace ad arrestare la cavalcata del team di Tommasi. La prossima mossa sarà tentare con uno shampoo anti-Crespo visto che è stato proprio il bomber argentino il trascinatore dei torinesi: doppietta ed assist per Simplicio e l'Fc Don Zauker (passata in vantaggio con Hernanes) è KO. Becciolini ci ha provato in tutti i modi ma niente ha potuto dopo l'1-2 micidiale del numero 9 avversario. Perdono terreno le più dirette inseguitrici: Bar-Zotto non va oltre il pareggio sul difficile campo del Mojito F.C. ed anzi, De Robertis deve essere soddisfatto del lavoro dei suoi ragazzi perchè nelle ultime partite interne Giudici aveva sempre segnato più reti. Il Real Mari è stato affossato da un bellissimo Piscrai. Gioco esemplare e innumerevoli azioni pericolose per i rosso-neri di Bruni e Barìa. Proprio quest'ultimo si è dovuto ricredere dell'acquisto di Veloso, uomo partita e autore di 2 assist al bacio per Quagliarella. Svanosio è sembrato spaesato e, ovviamente, inizia a pesare il grande numero di infortuni. Torna alla vittoria Chi è? Io! Ah. Carrara spegne il sogno di Ac Leonka di conquistare la quarta vittoria consecutiva e riaccende l'atmosfera tra i tifosi fucsia, di nuovo euforici davanti alle imprese della loro squadra. Per Zogheri e Mazzoncini un'occasione svanita proprio all'ultimo sforzo: peccato. Pareggio con poche emozioni tra Gli Utilizzatori Finali e Ponticino. Entrambe smuovono la loro classifica ma l'X non permette a Capecchi di bloccare la contestazione dei propri tifosi. Tolve si accontenta e, per ora, guarda positivamente alle prossime gare.

4 commenti:

Spallino ha detto...

Capecchi rimane a 1,5 di fattore campo. Stella punteggio al Real Frusciante! ;)

Attendiamo di sapere dello sciopero...ma vi rendete conto?!?!? Vogliono scioperare....

lorebeccio ha detto...

certo sfava perdere avendo fatto 4 gol... dannato spezzatino del cacchio!!

nell'eventualità dello sciopero si aspetta?

Spallino ha detto...

Se scioperano non c'è il problema della partita dell'Inter ma slitta tutto di una giornata ovviamente. O meglio, la prossima giornata fantacalcistica sarà certamente la 14^ di campionato...che sia la prox settimana o quella dopo....che schifo però!!! Non scioperano gli OPERAI e scioperano i CALCIATORI! Per me è uno scan-da-lo!

Fabio ha detto...

Ottima vittoria..peccato aver giocato in dieci, altrimenti mi beccavo la stella a questo giro maremma impestata!

Visualizzazioni Totali