CHAMPIONS LEAGUE - LEGA B, ESORDIO DA URLO
Tutte sconfitte le squadre della Lega B nel I Turno della Fase Iniziale a Gironi
Il I TURNO della Fase Iniziale a Gironi di Champions League, l'esordio per tutte le squadre della Lega B, sarà ricordato come il massacro della serie "cadetta" per mano dei veterani della Lega A. Quattro sconfitte che mettono subito in salita la cavalcata verso la fase successiva. Grande entusiasmo invece per Gori, Vergoni, Baccolini e Coppini...partiti con il piede giusto nella competizione più importante.
------
LEGA A - PRIMA VITTORIA PER IL REAL FRUSCIANTE
Baccolini esulta per la prima gioia in Campionato che rilancia i giallo-rossi
E' arrivata! La prima vittoria per il Real Frusciante non si è fatta attendere oltre: nell'incontro casalingo contro l'Fc BlackJack i giallo-rossi hanno finalmente raccolto quanto seminato, giocando bene e segnando due reti pesanti come il piombo. Trascinatore Hamsik. Per Breschi ancora una pessima prestazione che, a differenza delle altre volte, non ha portato punti in cascìna. In testa balza l'Ac Lilian, vittorioso con un rotondo 2-0 in casa dell'Fc Morello. Per Gori continua l'ottimo periodo di forma mentre per Zanola ancora niente vittorie. Questa giornata passo indietro anche sul gioco espresso. Rimane al secondo posto l'Fc Nitor malgrado il pareggio per 0-0 sul campo di uno sfortunatissimo Atletic Club Viola. Coppini prende il punto e ringrazia; Quattrocchi prende il punticino e bestemmia: incredibile l'intreccio di situazioni che ha sfavorito i fiorentini. Prepotente salto in classifica per la B*L 99 che ribalta lo svantaggio iniziale subìto in casa per mano dell'Ac Pikkia e vince un match davvero emozionante. I croati di Vergoni erano passati in vantaggio con un bolide di Pirlo dai 40 metri, pareggio di un ispiratissimo Pastore e vantaggio finale con Victor Barreto su rigore. Per Flori 3 punti che valgono doppio. Torna alla vittoria la Warwick Basses che, malgrado si sia meritata la vittoria per la differenza tecnica vista in campo, realizza la rete decisiva in pieno recupero per Toni. Per Ungaro finalmente 3 punti che portano ossigeno alla classifica. Non ha retto il fortino dell'Atletico os Trepadores di Antonelli.
------
LEGA B - FC JUVENTUDE, CHE BATOSTA!!!
La capolista distrutta 4 a 0 dal Real Mari di un superlativo Pastore: primo KO in Campionato
L'Fc Juventude barcolla sull'Olimpo...ed è uno schianto impressionante! Il team di Tommasi viene letteralmente surclassato dal Real Mari. Per il team di Svanosio ha fatto praticamente tutto Javier Pastore: gol e geometrie essenziali che hanno messo i compagni in condizione di segnare. Incredibile la gioia per i ragazzi valtellinesi che balzano al terzo posto. Per i torinesi un brutto risveglio. Stesso strabordante risultato per l'Fc Don Zauker che rende il Mojito F.C. "piccino-picciò", mai capace di difendersi dalle potenti offensive dei padroni di casa. Becciolini esulta per la vittoria e per il suo supercentrocampo mentre Giudici si lecca le ferite e medita su queste prime giornate non certo positive. Vittoria di misura di Bar-Zotto che approfitta dell'unica disattenzione dell'Ac Leonka per segnare la rete decisiva con Krasic. Per De Robertis 3 punti d'oro che mantengono i rosa-nero al secondo posto. Il pareggio sembrava però il risultato più giusto. Pareggi orrendi e privi di emozioni tra Ponticino e Chi è? Io! Ah e tra Piscrai e Gli Utilizzatori Finali. L'unica annotazione per quest'ultimo match è che è ststo sicuramente deciso dalle scelte sbagliate di mister Capecchi.



3 commenti:
A Becciolini e Svanosio la stella (parimerito)! Tommasi con la sconfitta torna a +2,5 di fattore campo!
YUPPI!!
ma come quel vergognoso di marcolini non ha giocato dio rospoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Posta un commento