La società verde-oro è stata considerata fallita dalla FantaLega a causa di diverse gradazioni di problemi ed adempimenti. Al suo posto il Real Mari.
FALLIMENTO - Grifondoro non è più una delle 20 società del Grande Fantacalcio di Pistoia: il presidente Lucchesi ha comunicato nella tarda serata di Lunedì che non avrebbe iscritto la squadra al Campionato di Lega B per la stagione 2010\2011. Il presidente della FantaLega Breschi Luca, preso atto delle dichiarazioni di Lucchesi, ha subito incaricato i responsabili del Grande Fantacalcio di Pistoia di contattare Walter Svanosio. Faccia mai vista ma già nota del nostro panorama fantacalcistico. Il mister valtellinese ha valutato la proposta e accettato. Ovviamente si servirà di un dg per la serata dell'asta non potendo scendere a Pistoia da Sondrio.
REAL MARI - Ecco quindi che il Real Mari ci riprova e, visto il valore dell'allenatore e i trascorsi nel Grande Fantacalcio di Pistoia, si pone già tra le favorite al titolo finale. I giallo-blu disputeranno il Campionato e gli spareggi per accedere ai Quarti di Finale di Coppa di Lega. Partiranno con un bonus di 2 Fmld, cifra risparmiata la scorsa stagione in Champions League.
STRAVOLGIMENTI - L'esclusione del Grifondoro ha creato importanti stravolgimenti in Coppa Guelfa e negli Spareggi di Coppa di Lega. Chi ne ha giovato di più è sicuramente Capecchi Leonardo che si vede catapultato in Coppa Guelfa. Per il resto sono cambiate tutte le partite di spareggio di Coppa di Lega. Le variazioni sono visibili qui sotto.
BLOG E SITO - Come avete potuto notare il blog delle notizie è stato totalmente rinnovato: adesso è meno pacchiano e più ordinato. Facile da leggere e consultare. Ha la novità (sulla colonna di destra sotto l'orologio) della finestra dedicata alle "ULTIME dal blog!!!". Il 1 Agosto sarà on-line il sito per la stagione del decennio. Leggete attentamente il Regolamento perchè ci saranno importanti novità...



1 commento:
Un caloroso benvenuto a Walter che mi ha già colpito per la sua serietà e la sua dedizione a questo gioco immortale! In bocca al lupo per la difficile stagione che ti aspetta!
Posta un commento