LEGA A - HAMSIK CI CREDE: SCUDETTO POSSIBILE!
Il centrocampista entusiasta dall'idea del bis in Campionato
Il Real Frusciante adesso, inevitabilmente, ci crede: i punti di distacco dalla capolista sono solo 4 e la possibilità di giocare ancora lo scontro diretto con i primi della classe aumenta le speranze giallo-rosse. L'avversario settimanale è l'Fc Morello che arriverà al San Renato Fani con l'immediata volontà di riscattare il passo falso del weekend appena trascorso. La Warwick Basses attende la B*L 99: il team di Flori è in buon periodo di forma e le insidie per Ungaro sono dietro l'angolo. L'Ac Pikkia attende l'Fc BlackJack per tornare all'attacco della prima posizione: Vergoni è convinto di poter conquistare il bottino pieno ma Breschi sta lottando per un posto nelle coppe del prossimo anno e non regalerà niente. L'Atletic Club Viola è chiamata all'esame di maturità contro la lanciatissima Fc Nitor. Gli orange vincono da 5 giornate consecutive ed hanno voglia di stupire ancora. Quattrocchi non vuole mollare il sogno Scudetto: sarà partita vera. Un mese fa era impensabile ma tra Ac Lilian ed Atlatico os Trepadores sono in palio punti salvezza. Antonelli sfortunatissimo quest'anno cerca la reazione adatta a risalire la corrente mentre Gori dovrà evitare il risucchio che lo sta trascinando in fondo alla graduatoria. Un pari è quasi inutile.
------
LEGA B - TORNA DONI (CON FRATTURA DEL SETTO NASALE...) E CAPECCHI SPERA NELLA RIMONTA
Gli Utilizzatori Finali vogliono tornare a vincere dopo 12 partite...
Cristiano Doni ha scontato le 3 giornate di squalifica, rientra ma in allenamento si frattura il setto nasale. Una sfortuna tremenda per Capecchi e per il fantasista che però vuole essere a tutti i costi al suo posto contro la capolista Piscrai per bloccare la fuga dei rosso-neri e, soprattutto, far ripartire Gli Utilizzatori Finali. Bar-Zotto è ospite dell'Ac Leonka e De Robertis non è certo tranquillo: i granata sono più solidi di qualche mese fa e potrebbero creare non pochi problemi ai rosa-nero. Ci sperano Chi è? Io! Ah ed Fc Juventude. Tommasi rischierà grosso in casa dell'Fc Don Zauker di Becciolini mentre Carrara avrà una brutta gatta da pelare tra le mura amiche: il Grifondoro di Lucchesi. Chiude il programma la sfida eccitante ed importantissima tra Mojito F.c. e Ponticino: Giudici ha dichiarato che la preparazione atletica impostata ad inizio anno dal suo staff dovrebbe fruttare uno sprint finale eccellente...ma Tolve sta studiando da carnefice e potrebbe abbattere anche i giallo-blu.
------
CHAMPIONS LEAGUE - RITORNO COL MORTO?
Gori e Ungaro già dati per spacciati ma se ce la facessero...
Mai come quest'anno le partite di Ritorno delle Semifinali di Champions League sembrano aver poco da dire: Gori ed Ungaro sono attesi da una missione che definire impossibile è quasi irrisorio. I gol che dovrà rimontare l'Ac Lilian contro la B*L 99 sono 4 mentre quelli che la Warwick Basses dovrà fare al Real Frusciante sono "solo" 3. Il problema è che le avversarie devono rimanere a secco! Sembra assai complicato il passaggio del turno per i due mister...ma se ce la facessero?!? In bocca al lupo a tutti



































