mercoledì 31 marzo 2010

30^ GIORNATA & RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE

LEGA A - HAMSIK CI CREDE: SCUDETTO POSSIBILE!
Il centrocampista entusiasta dall'idea del bis in Campionato

Il Real Frusciante adesso, inevitabilmente, ci crede: i punti di distacco dalla capolista sono solo 4 e la possibilità di giocare ancora lo scontro diretto con i primi della classe aumenta le speranze giallo-rosse. L'avversario settimanale è l'Fc Morello che arriverà al San Renato Fani con l'immediata volontà di riscattare il passo falso del weekend appena trascorso. La Warwick Basses attende la B*L 99: il team di Flori è in buon periodo di forma e le insidie per Ungaro sono dietro l'angolo. L'Ac Pikkia attende l'Fc BlackJack per tornare all'attacco della prima posizione: Vergoni è convinto di poter conquistare il bottino pieno ma Breschi sta lottando per un posto nelle coppe del prossimo anno e non regalerà niente. L'Atletic Club Viola è chiamata all'esame di maturità contro la lanciatissima Fc Nitor. Gli orange vincono da 5 giornate consecutive ed hanno voglia di stupire ancora. Quattrocchi non vuole mollare il sogno Scudetto: sarà partita vera. Un mese fa era impensabile ma tra Ac Lilian ed Atlatico os Trepadores sono in palio punti salvezza. Antonelli sfortunatissimo quest'anno cerca la reazione adatta a risalire la corrente mentre Gori dovrà evitare il risucchio che lo sta trascinando in fondo alla graduatoria. Un pari è quasi inutile.

------

LEGA B - TORNA DONI (CON FRATTURA DEL SETTO NASALE...) E CAPECCHI SPERA NELLA RIMONTA
Gli Utilizzatori Finali vogliono tornare a vincere dopo 12 partite...

Cristiano Doni ha scontato le 3 giornate di squalifica, rientra ma in allenamento si frattura il setto nasale. Una sfortuna tremenda per Capecchi e per il fantasista che però vuole essere a tutti i costi al suo posto contro la capolista Piscrai per bloccare la fuga dei rosso-neri e, soprattutto, far ripartire Gli Utilizzatori Finali. Bar-Zotto è ospite dell'Ac Leonka e De Robertis non è certo tranquillo: i granata sono più solidi di qualche mese fa e potrebbero creare non pochi problemi ai rosa-nero. Ci sperano Chi è? Io! Ah ed Fc Juventude. Tommasi rischierà grosso in casa dell'Fc Don Zauker di Becciolini mentre Carrara avrà una brutta gatta da pelare tra le mura amiche: il Grifondoro di Lucchesi. Chiude il programma la sfida eccitante ed importantissima tra Mojito F.c. e Ponticino: Giudici ha dichiarato che la preparazione atletica impostata ad inizio anno dal suo staff dovrebbe fruttare uno sprint finale eccellente...ma Tolve sta studiando da carnefice e potrebbe abbattere anche i giallo-blu.

------

CHAMPIONS LEAGUE - RITORNO COL MORTO?
Gori e Ungaro già dati per spacciati ma se ce la facessero...

Mai come quest'anno le partite di Ritorno delle Semifinali di Champions League sembrano aver poco da dire: Gori ed Ungaro sono attesi da una missione che definire impossibile è quasi irrisorio. I gol che dovrà rimontare l'Ac Lilian contro la B*L 99 sono 4 mentre quelli che la Warwick Basses dovrà fare al Real Frusciante sono "solo" 3. Il problema è che le avversarie devono rimanere a secco! Sembra assai complicato il passaggio del turno per i due mister...ma se ce la facessero?!? In bocca al lupo a tutti

lunedì 29 marzo 2010

RISULTATI 29^ GIORNATA & RITORNO SEMIFINALI COPPA DI LEGA

LEGA A - COPPINI INARRESTABILE SALE IN ZONA COPPE
Felipe Melo e Jovetic e gli orange decollano. La Warwick Basses allunga di nuovo

L'Fc Nitor esce vittoriosa dalla difficile partita contro l'Fc Morello e conquista 3 punti fondamentali. Grazie alle reti di Felipe Melo e Jovetic gli orange di Coppini vengono catapultati al quinto posto con la possibilità di insidiare anche le posizioni che contano. In vetta allunga di nuovo la Warwick Basses grazie alla vittoria interna contro l'Atletic Club Viola ed alla contemporanea sconfitta esterna dell'Ac Pikkia sul campo della B*L 99. La prima sfidante dei nero-oro è adesso il Real Frusciante, al secondo posto grazie al pesantissimo blitz esterno sul campo dell'Atletico os Trepadores. Antonelli crolla all'ultimo posto: notizia che fa notizia. Vittoria importante anche per l'Fc BlackJack che, trascinata da un superlativo Miccoli, sconfigge al Pragmatico l'Ac Lilian di Gori, scivolata addirittura in quart'ultima posizione.

------

LEGA B - IL PONTICINO STENDE IL TELO ROSSO A PISCRAI
Tolve umilia 4-0 Bar-Zotto e permette a Bruni e Barìa di riportarsi a +5

Il Ponticino non dimenticherà in fretta questa giornata, Bar-Zotto nemmeno, figuriamoci Piscrai! Gli arancioni di Tolve surclassano i rosa-nero di De Robertis con un sonoro 4-0 e permettono alla premiata ditta Bruni-Barìa di riportarsi a +5 malgrado i rosso-neri non siano andati oltre il 2-2 contro un Fc Don Zauker in forma eccezionale. Becciolini soddisfatto si mantiene a pochi punti dalla zona Champions. A proposito di Champions...Piscrai è matematicamente qualificata per la prossima Champions League. Complimenti. Comincia a vacillare il terzo posto di Chi è? Io! Ah dopo la sconfitta esterna sul campo della diretta avversaria Fc Juventude. Per Tommasi nono risultato utile consecutivo e podio vicinissimo. Vittoria anche per Mojito F.c. che si riporta in zona coppe grazie ai 3 punti conquistati sul difficile campo del Grifondoro. Per Giudici ossigeno puro, per Lucchesi una grave sconfitta che aggrava notevolmente la classifica. Pareggio per 1-1 tra Gli Utilizzatori Finali ed Ac Leonka: inutile per entrambe.

------

COPPA DI LEGA - MICCOLI REGALA LA PRIMA FINALE A BRESCHI
Dopo 9 anni di fantacalcio il Romario del Salento porta l'Fc BlackJack a disputare una finale. Contro l'Atletic Club Viola

Tre gioielli di Miccoli stendono un Real Frusciante mai domo. Niente hanno però potuto i giallo-rossi di fronte al Romario del Salento, capace di trascinare l'Fc BlackJack nella sua prima finale dalla nascita del Grande Fantacalcio di Pistoia. Baccolini esce a testa alta. Come esce a testa alta Ungaro, eliminato dall'Atletic Club Viola solo per la differenza delle reti segnate in trasferta. Quattrocchi entusiasta e pronto a dare tutto pur di conquistare la coppa per la seconda volta.

sabato 27 marzo 2010

29^ GIORNATA & RITORNO SEMIFINALI COPPA DI LEGA

LEGA A - LA PAZZA FC NITOR VUOLE PROVARCI ANCORA
Coppini in casa di Zanola alla ricerca di una vittoria che lo porterebbe in zona coppe

L'Fc Nitor ha una pazza idea: vincere in casa dell'Fc Morello, scavalcarlo e posizionarsi in zona coppe. Niente d'impossibile anche se i nero-fiammati sono in ottimo periodo di forma. La capolista Warwick Basses ospita un Atletic Club Viola caricatissimo e voglioso di salire ancora in classifica. Quattrocchi parla di sfida-scudetto; staremo a vedere. L'Ac Pikkia osserverà interessata ma prima dovrà sbrigare la difficilissima pratica B*L 99: per Vergoni partita esterna ricca d'insidie visto che Flori sembra in fase ascendente. Il Real Frusciante ha un impegno abbastanza facile solo a classifica alla mano. L'Atletico os Trepadores infatti riesce a dare il meglio tra le mura amiche e la partita è tutt'altro che già scritta. Chiude il programma il match tra Fc BlackJack ed Ac Lilian: Breschi per la salvezza, Gori per tentare un disperato aggangio al gruppo di testa.
------

LEGA B - BARRETO LANCIA LA SFIDA ALLA CAPOLISTA
Il bomber di Becciolini pronto al big-match con Piscrai

L'Fc Don Zauker sarà ospite della capolista ma Becciolini non vuole sentir parlare dell'imbattibilità dei padroni di casa (senza sconfitte da ben 18 partite) bensì della possibilità di sconfiggerla. Bomber Barreto ci crede e lancia la sfida a rosso-neri. Bar-Zotto spera in un passo falso dei primi della classe ma prima dovrà fare il blitz esterno sul campo del Ponticino. Non facile di questi tempi. Chi è? Io! Ah è impegnata in casa dell'Fc Juventude per capire il suo effettivo valore: con una sconfitta sarebbe l'addio definitivo allo Scudetto. Tommasi deve invece difendere il suo posto in zona Champions. Grifondoro vuole rialzarsi immediatamente dopo la bruciante sconfitta di Mercoledì: una vittoria contro il Mojito F.c. potrebbe far dimenticare tutto a Lucchesi. Ma Giudici, ovviamente, non starà a guardare e cercherà una vittoria...visto che ne è arrivata solo una nelle ultime 14 partite!!! Sfida salvezza tra Gli Utilizzatori Finali ed Ac Leonka. Chi perde è nei guai.

INCREDIBILE!!! PROBLEMI INTERNET RISOLTI: RIECCO ZOGHERI!
Il mister dell'Ac Leonka torna al comando della sua squadra, acquista Adailton e promette una posizione nelle coppe

L'Ac Leonka ha di nuovo il suo mister: David Pocci è durato solo 1 giornata da traghettatore ma adesso i granata son tornati nelle mani di Zogheri che, vinta la prima partita del IV Turno ed acquistato Adailton, promette una risalita repentina.
------

COPPA DI LEGA - PER BRESCHI MISSIONE "FINALE"
Difendere lo 0-1 dell'Andata per raggiungere una storica prima assoluta

L'Fc BlackJack potrebbe arrivare alla sua prima storica finale e Breschi non vuole farsi sfuggire la grande occasione. Difendere lo 0-1 esterno dell'Andata contro il Real Frusciante non sarà facile ma i nero-blue-grana sanno che l'unico modo per accedere alla prossima Champions League è vincere la Coppa. Nell'altra sfida regna l'equilibrio, dopo il 3-3 dell'Andata, tra Warwick Basses ed Atletic Club Viola. Leggermente avvantaggiati i fiorentini per il fattore campo.

venerdì 26 marzo 2010

RISULTATI 28^ GIORNATA & ANDATA SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE

LEGA A - VALDES SCATENATO E L'AC PIKKIA ASFALTA LA CAPOLISTA
Warwick Basses non sfrutta l'occasione-fuga: classifica accorciata

Vergoni è alle stelle. Ed anche di fatto ci è molto vicino visto che la capolista è adesso a soli due punti di distanza. Una vittoria incredibile e meritatissima contro la Warwick Basses ha permesso all'Ac Pikkia di riaprire il discorso scudetto ad otto giornate dalla fine. Per Ungaro sconfitta pesante che mette in discussione nuovamente tutto il lavoro fatto fino ad oggi. Al terzo posto sale il Real Frusciante che umilia uno spento Fc BlackJack per 4-0. Baccolini si conferma tra i migliori mentre Breschi...tra i peggiori. Al quarto posto resiste l'Atletic Club Viola malgrado la bruciante sconfitta casalinga contro l'Fc Morello. Il team di Zanola dà una lezione di calcio ai fiorentini e sale al quinto posto: semplicemente fantastico. Sesto risultato utile e quarta vittoria consecutiva per l'Fc Nitor che sale ancora in classifica. L'ultima vittima è l'Atletico os Trepadores crollato in penultima posizione. Perde anche l'Ac Lilian: a Kagabandoro B*L 99 corsara con una vittoria importantissima anche per la bassa classifica.

------

LEGA B - DOPPIO ETO'O: PESANTISSIMO BLITZ-PISCRAI
Il camerunense di Bruni consolida il primo posto dei rosso-neri

Inarrestabile: la corsa della capolista Piscrai non trova ostacoli. Spazzata via anche Chi è? Io! Ah di Carrara in casa propria e classifica invariata tra le prime due con i fucsia che perdono terreno. Bar-Zotto infatti strappa una fortunata vittoria casalinga contro Grifondoro e rimane a distanza accettabile. Rallenta anche Fc Juventude a causa del pareggio esterno sul campo del Mojito F.c Di Giudici. Tommasi potrebbe accontentarsi perchè si tiene in zona Champions a +4 dalla prima diretta concorrente. Vittoria pesante per Fc Don Zauker di Becciolini contro Gli Utilizzatori Finali mentre torna alla conquista dei tre punti anche l'Ac Leonka contro uno sfortunato Poncticino.
------

CHAMPIONS LEAGUE - FINALE GIA' PRATICAMENTE DECISA
Flori e Baccolini strepitosi: la Finalissima ha già le sue protagoniste?

Flori e Baccolini non volevano aspettare 180 minuti...ed in soli 90 hanno chiuso la pratica Finalissima. Gli amaranto passeggiano sull'Ac Lilian mentre il Real Frusciante strappa uno 0-3 sul campo della Warwick Basses. Diciamo che il biglietto è già prenotato...manca solo l'ufficialità del volo verso il Pragmatico, teatro della finale di quest'anno. Inutile sottolineare la delusione di Ungaro e Gori.

martedì 23 marzo 2010

28^ GIORNATA & ANDATA SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE

LEGA A - VERGONI HA L'ULTIMA CHANCHE CONTRO UNGARO
L'Ac Pikkia ospita la capolista: se perde è fuga vera per la Warwick Basses

Vergoni non può sbagliare questa partita: il Turno infrasettimanale lo mette di fronte alla capolista Warwick Basses e una sconfitta significherebbe dire quasi addio al tricolore a favore di Ungaro. I croati cercano i 3 punti ma potrebbero accontentarsi anche del pareggio. L' Atletic Club Viola è pronto ad un passo falso dei nero-oro per salire ancora. Prima c'è da battere un Fc Morello in forma ed uno Zanola convinto di raggiungere obiettivi maggiori degli attuali. Ac Lilian cerca il rilancio contro l'ultima in classifica B*L 99 ma Flori promette battaglia perchè vuole assolutamente togliersi dalle cantine della graduatoria. Il Real Frusciante cerca punti pesanti contro l'Fc BlackJack ma Breschi non può permettersi ancora sconfitte. Coppini è convinto: battere l'Atletico os Trepadores per continuare a salire verso la zona coppe. Antonelli farà di tutto per fermarlo.

------

LEGA B - TUTTI DIPENDONO DA QUEST'UOMO...
I Fantallenatori tifano tutti per Carrara. Bada in che mani...!

Tutta la Lega B dipende dal risultato che riuscirà a fare Chi è? Io! Ah contro la capolista Piscrai. Carrara deve assolutamente vincere per tenere ancora aperto il discorso Scudetto: in caso contrario i rosso-neri potrebbero allungare in modo irreversibile. Bar-Zotto guarderà interessato ma prima dovrà sconfiggere Grifondoro tra le mura amiche. Lucchesi è sicuro di poter conquistare i 3 punti e darà battaglia ai rosa-nero. Rischia l'Fc Juventude in casa di un Mojito F.c. dal dente avvelenato. Giudici ha promesso una vittoria ai propri tifosi ma Tommasi vuole i 3 punti. Doppia sfida salvezza tra Fc Don Zauker-Gli Utilizzatori Finali ed Ac Leonka-Ponticino. Favorite le due squadre che giocano in casa..ma niente è sicuro nel fantacalcio.

------

CHAMPIONS LEAGUE - SUSPANCE ALLE STELLE: ECCO LE MIGLIORI 4
Parte la corsa alla Finalissima. Nessuna favorita, tantissimi campioni.

Tifosi pronti, allenatori concentrati, giocatori carichi e determinati. Le 4 migliori squadre del Grande Fantacalcio di Pistoia stanno per dare inizio alle sfide per la conquista della Finalissima della competizione più ambita. Nessuna favorita, tantissimi campioni: saranno 180 minuti di fuoco che, visto il turno infrasettimanale, ci diranno i due nomi delle finaliste in poco più di una settimana. In bocca al lupo a tutti!

lunedì 22 marzo 2010

MERCOLEDI' INIZIA IL IV TURNO

A 9 gare dalla fine dei Campionato ecco le classifiche dei tre turni precedenti

Qui sotto (cliccate sull'immagine) potete trovare tutte le classifiche di LEGA A e LEGA B al termine di ogni turno di Campionato finora disputato. La freccia VERDE CHIARA significa grande miglioramento, la freccia VERDE SCURA miglioramento, ROSSA SCURA peggioramento, ROSSA CHIARA grave peggioramento.

Mercoledì inizia il IV ed ultimo Turno di Campionato: formazioni entro le 20 di Mercoledì 24 Marzo 2010. Si giocano anche le sfide di Andata della Champions League.

RISULTATI 27^ GIORNATA & ANDATA SEMIFINALI COPPA GUELFA

LEGA A - VUCINIC ALLUNGA, DI NATALE LO RIACCIUFFA
Ma Gori è schifato: "Il buo di culo di Ungaro ha del disumano"

Mirko Vucinic porta in doppio vantaggio l'Ac Lilian, Di Natale (entrato al posto dell'infortunato Pato) rimonta lo svantaggio ed evita la sconfitta alla Warwick Basses. Gori non ha potuto contare neppure su Silvestre (assenza inspiegabile) ed inevitabile è partito l'affondo contro il fortunatissimo Ungaro. L'Ac Pikkia perde lo scontro diretto contro l'Atletic Club Viola: i fiorentini aggangiano i croati in classifica. Bella vittoria del Real Frusciante che battendo il fanalino di coda B*L 99 per 2-0 si porta al quarto posto, in zona Champions. Pareggio noiosissimo (0-0) tra Fc Morello ed Atletico os Trepadores e vittoria fondamentale dell'Fc Nitor contro l'Fc BlackJack: un euro-gol di Andrea Masiello nel finale porta tre punti pesantissimi in casa orange.
------

LEGA B - DI NATALE FA SOGNARE MISTER TOMMASI
Il bomber segna una doppietta, fa vincere l'Fc Juventude e la porta in zona Champions

Tommasi continua la sua scalata verso le zone alte della classifica: oggi, grazie a bomber Di Natale, ha sconfitto addirittura Bar-Zotto e si è portato al quarto posto, in zona Champions League. Per De Robertis una mazzata considerando che Piscrai è andata a vincere all'ultimo minuto in casa di Mojito F.c. di Giudici volando in fuga. Si avvicina all'accoppiata in vetta anche Chi è? Io! Ah che però non è andato oltre il pareggio interno contro Gli Utilizzatori Finali. Esordio amaro per Pocci che perde immeritatamente in casa contro Fc Don Zauker. Pareggio povero di emozioni tra Ponticino e Grifondoro (1-1).

------

COPPA GUELFA - NIENTE SQUILLI, ANCORA TUTTO IN BILICO
Vince solo Chi è? Io! Ah ma è un 1-0 che non decide niente

L'Andata delle Semifinali di Coppa Guelfa non ha offerto molte emozioni ed ha lasciato le due sfide in bilico. Vittoria casalinga per 1-0 di Chi è? Io! Ah contro Real Mari. Pareggio noioso per 0-0 tra Fc Morello e Bar-Zotto. Tutto rimandato nelle sfide di Ritorno.

venerdì 19 marzo 2010

27^ GIORNATA & ANDATA SEMIFINALI COPPA GUELFA

LEGA A - QUATTROCCHI PUNTA L'AC PIKKIA PER SCATTARE IN ZONA SCUDETTO
Il mister viola è sicuro che una vittoria potrebbe stravolgere la stagione della sua squadra

L'Atletic Club Viola ci crede: una vittoria contro l'Ac Pikkia per riaprire la caccia allo Scudetto. I fiorentini puntano tutto su Gilardino e sul periodo poco convincente dei croati. Sfida anche tra le altre 2 dell'alta classifica: l'Ac Lilian ospita la capolista Warwick Basses con un unico obiettivo e cioè la vittoria. Il Real Frusciante torna tra le mura amiche contro il fanalino di coda B*L 99. Baccolini cerca l'aggangio alla zona Champions mentre Flori deve fare punti salvezza ma continua a perdere pezzi (stagione finita per Pozzi). L'Fc Morello ha una possibilità davvero invitante: battendo l'Atletico os Trepadores potrebbe allontanare una contendente alla zona coppe. Resterebbe in corsa però l'Fc BlackJack. Breschi però rischia grosso nello scontro diretto in casa dell'Fc Nitor.

------

LEGA B - MICCOLI HA FAME DI PUNTI: CAPOLISTA AVVISATA
Il bomber di Mojito F.c. in cerca della vittoria che potrebbe riaccendere un intero Campionato

Il Campionato della Lega B è tutt'altro che chiuso e noioso e una vittoria di Mojito F.c. contro la capolista potrebbe veramente riaccendere svariate situazioni. In vetta ci sono Bar-Zotto e Chi è? Io! Ah che lottano per lo Scudetto e potrebbero rifarsi sotto. Naturalmente De Robertis deve battere in casa l'Fc Juventude e Carrara deve superare indenne il difficile turno casalingo contro Gli Utilizzatori Finali. Grifondoro è in lotta con Giudici e Tommasi per un posto in Champions League ma il calendario lo fionda a giocare fuori casa contro un Ponticino che prima di tutto si deve salvare ma potrebbe anche tentare un aggangio alla zona coppe. Stesso discorso per Ac Leonka ed Fc Don Zauker. Curiosità per capire l'impatto sui granata del nuovo tecnico Pocci.

------

COPPA GUELFA - LE MIGLIORI QUATTRO SI CONTENDONO LA FINALE
Si disputano le gare di Andata delle Semifinali della nuova competizione

La Coppa Guelfa cerca le sue finaliste. Si disputano questa settimana le due gare di Andata delle Semifinali. Chi è? Io! Ah contro Real Mari e Fc Morello contro Bar-Zotto. Interessanti inediti. Saranno 180 minuti di guerra non solo per la Coppa in sè ma anche per il posto in palio nella prossima Champions League per il vincitore. In bocca al lupo a tutti!

TERREMOTO AC LEONKA: LA SQUADRA IN MANO A DAVID POCCI

Leonardo Zogheri costretto a ritirarsi per problemi logistici (voci indiscrete dicono che sia colpa dei risultati e della classifica). I granata a Puccio

Bandiera bianca per Leonardo Zogheri: il mister dell'ultima in classifica deve mollare il suo team per problemi che, ufficialmente, sono solo logistici. In verità gli addetti ai lavori dichiarano apertamente che i pessimi risultati stagionali e l'ultima posizione in classifica siano la vera causa dell'esonero. I granata passano a David Pocci, classe 1979 e tanta esperienza calcistica. Sfida avvincente per lui: proverà a conquistare la salvezza e le coppe con l'Ac Leonka. Missione difficile ma non impossibile. Ha uno scambio a disposizione da effettuare con la Lista Gazzetta e uno con un'altra società. Basteranno al mitico Puccio per far risorgere dalle ceneri l'Ac Leonka?

lunedì 15 marzo 2010

RISULTATI 26^ GIORNATA & ANDATA SEMIFINALI COPPA DI LEGA

LEGA A - LA WARWICK BASSES VINCE E PRENDE IL VOLO
Ungaro rifila un 4-0 al Real Frusciante ed approfitta degli altri risultati

E' fuga. Niente di impossibile da riacciuffare ma certamente un allungo importante per la Warwick Basses. Ungaro surclassa per 4-0 il Real Frusciante e si porta a +4 sull'Ac Pikkia che non riesce ad andare oltre lo 0-0 casalingo contro l'Ac Lilian, sempre terzo. Al quarto posto troviamo l'Atletic Club Viola, vittorioso sul campo dell'Atletico os Trepadores. Vittoria incredibile dell'Fc BlackJack contro l'Fc Morello. Zanola perde soprattutto per colpa dell'ex di turno Kolarov, reo di aver sbagliato un calcio di rigore. Vittoria esterna importantissima dell'Fc Nitor che con il 2-1 contro la B*L 99 si toglia dall'ultima posizione.

------

LEGA B - JOVETIC TRASCINA PISCRAI SUL GRADINO PIU' ALTO
Bruni e Barìa vincono il match clou contro Bar-Zotto (4-2) e si riprendono la vetta

Il sorpasso c'è stato: Piscrai batte meritatamente Bar-Zotto per 4-2 e si riporta in vetta alla classifica. Jovetic trascinatore ma prestazione corale splendida per la squadra di Bruni e Barìa. Il campionato è ancora lungo ma è un segnale importante. Perde ma mantiene il terzo posto Chi è? Io! Ah. I fucsia di Carrara sono stati asfaltati da un Fc Don Zauker formato Lucarelli: tripletta del bomber livornese che ha letteralmente stordito gli avversari e gasato Becciolini. Al quarto posto Fc Juventude malgrado il pareggio casalingo per 2-2 contro Ponticino. Poi c'è Grifondoro, vittorioso per 2-0 contro Ac Leonka. Pari quasi inutile tra Gli Utilizzatori Finali di Capecchi e Mojito F.c. di Giudici.

------

COPPA DI LEGA - IN FONDO GILA BENE ANCHE ALLA WARWICK BASSES
Pareggio per 3-3 tra Ungaro e Quattrocchi ma quest'ultimo si mangia le mani...

L'Andata delle Semifinali di Coppa di Lega ha visto uno straordinario match tra Warwick Basses ed Atletic Club Viola, terminato 3-3. Gilardino mattatore per i fiorentini. Il risultato può sembrar danneggiare i nero-oro ma, visto gli enormi errori di formazione di Quattrocchi, Ungaro può ritenersi fortunato... Si deciderà tutto nella sfida di ritorno. Nell'altro incontro l'Fc BlackJack strappa una vittoria esterna tiratissima ma altrettanto importante contro il Real Frusciante. Tutto è comunque ancora in bilico...

giovedì 11 marzo 2010

26^ GIORNATA e ANDATA SEMIFINALE COPPA DI LEGA

LEGA A - CONTINUA IL TESTA A TESTA UNGARO-VERGONI
Intreccio di possibili risultati che può stravolgere la classifica

Continua l'appassionante testa a testa tra Ungaro e Vergoni. La capolista è impegnata tra le mura amiche contro il Real Frusciante mentre i giallo-verdi ospitano l'Ac Lilian nella sfida delicatissima che ci dirà chiaramente chi è l'anti Warwick Basses. L'Atletic Club Viola vola a Porto Alegre dove troverà un agguerritissimo Atletico os Trepadores. Belle sfide tra Fc BlackJack ed Fc Morello, per un posto nelle coppe, e tra B*L 99 ed Fc Nitor, per la salvezza ed il rilancio.

------

LEGA B - BIG-MATCH (DECISIVO?) PER IL PRIMATO
Bruni e Barìa tentano il tutto per tutto contro De Robertis

Il grande giorno è arrivato: la capolista Bar-Zotto è ospite di Piscrai. Se vincesse De Robertis potrebbe nuovamente andare in fuga ma se fossero i rosso-neri a conquistare i 3 punti il Campionato sarebbe tutto riaperto ed ancor più avvincente. Chi è? Io! Ah tifa per il pare ed è ospite dell'Fc Don Zauker. Partita difficile anche per l'Fc Juventude contro un Ponticino infuriato per l'ultima sfortunata sconfitta. Mojito F.c. prova ad allungare la striscia di vittorie nel testa a testa in casa de Gli Utilizzatori Finali. Sfida verità per Lucchesi contro l'Ac Leonka.

-----

COPPA DI LEGA - ECCO LE SEMIFINALI TARGATE LEGA A
Incontri infuocati tra rivali ormai eterne e veterane

Le Semifinali di Coppa di Lega hanno come protagoniste quattro squadre della Lega A. Una doppia sfida (Andata e Ritorno) per decidere le due finaliste che si contenderanno il trofeo ed un posto alla Fase Finale della prossima Champions League.

lunedì 8 marzo 2010

RISULTATI 25^ GIORNATA

LEGA A - SUPERCOSSU BLOCCA LA CAPOLISTA
Fc Nitor strepitosa riapre tutto il Campionato ma l'Ac Pikkia non ne approfitta

Una Fc Nitor finalmente convincente blocca sul 2-0 la capolista Warwick Basses. Non ne approfitta l'Ac Pikkia, bloccata per 2-0 in casa del Real Frusciante. Pareggio orribile tra Ac Lilian ed Atletic Club Viola mentre grandissime emozioni in quello per 2-2 tra Atletico os Trepadores ed Fc BlackJack. Vittoria importantissima dell'Fc Morello che batte per 2-1 una B*L 99 abbastanza in crisi.

------

LEGA B - BIABIANY SEGNA E PISCRAI RIVEDE LA VETTA DA VICINO
Una rete del francese di Bruni e Barìa permette ai rosso-neri di avvicinare la capolista

Un guizzo del velocissimo Biabiany permette a Piscrai di vincere di misura in casa dello sfortunato Ponticino e avvicinarsi alla capolista Bar-Zotto che non va oltre il 2-2 casalingo contro Gli Utilizzatori Finali. Pareggio scialbo ed inutile tra Grifondoro ed Fc Juventude. Torna alla vittoria Mojito F.c. contro Fc Don Zauker. Al terzo posto si conferma Chi è? Io! Ah, vittoriosa con un secco 3-0 su Ac Leonka.

giovedì 4 marzo 2010

25^ GIORNATA

LEGA A - UNGARO RISCHIA CON COPPINI... SENZA PATO
La capolista nella tana degli orange senza il suo baby-bomber. Vergoni spera nel sorpasso

Barcolla il primo posto della Warwick Basses, impegnata senza l'infortunato Pato in casa del fanalino di coda Fc Nitor. Coppini però è tutt'altro che pessimista sulla partita ed è convinto di poter conquistare la vittoria. Vergoni ci spera ma prima deve superare il Real Frusciante al San Renato Fani: non facile. Gori invece spera che perdano tutti e due: in questo caso se l'Ac Lilian vincesse contro l'Atletic Club Viola potrebbe ripensare allo Scudetto. L'Fc Morello cerca punti importantissimi contro la B*L 99 per mantenersi in zona coppe. Sfida salvezza tra Atletico os Trepadores ed Fc BlackJack: chi perde dovrà soffrire...

-----

LEGA B - CAPECCHI E' SICURO: VINCIAMO DALLA CAPOLISTA!
Il mister de Gli Utilizzatori Finali vuole il blitz esterno

Gli Utilizzatori Finali per sé e per il Campionato: Capecchi vuole vincere con la capolista Bar-Zotto per tornare in zona Champions e riaprire il discorso Scudetto, rivitalizzando una competizione che sembra essersi fossilizzata a favore dei rosa-nero. Piscrai sarà impegnata in casa del Ponticino, rigenerato dalla cura-Tolve (16 punti nelle ultime 7 partite). Chi è? Io! Ah ha un turno sulla carta facile contro Ac Leonka ma l'assenza di Pato potrebbe complicare la partita. Scontro per un posto in "zona-coppe" tra Mojito F.c. ed Fc Don Zauker. Chiude il programma odierno la bella sfida tra Grifondoro ed Fc Juventude: in palio un posto nella prossima Champions League e la possibilità di sognare ancora nel tricolore.

lunedì 1 marzo 2010

RISULTATI 24^ GIORNATA & RITORNO QUARTI COPPA GUELFA


LEGA A - SUAZO FA LE SCOPPIETTATE: AC LILIAN SALE
Ed intanto la Warwick Basses allunga in vetta sfruttando il pareggio dell'Ac Pikkia

Un formidabile Suazo fa da apripista alla goleada (4-0) dell'Ac Lilian sul Real Frusciante. Gli africani salgono in classifica. La Warwick Basses si porta a +2 sull'Ac Pikkia grazie alla vittoria sull'Fc Morello ed al contemporaneo pareggio dei giallo-verdi di Vergoni contro l'Fc Nitor. Vincono anche l'Atletic Club Viola (2-0 contro l'Fc BlackJack) e l'Atletico os Trepadores (importantissimo blitz esterno sul campo della B*L 99).

------

LEGA B - SIVIGLIA BLOCCA LA CAPOLISTA BAR-ZOTTO
Il difensore di Becciolini congela l'alta classifica ed evita la fuga definitiva di De Robertis

Fc Don Zauker blocca la super fuga della capolista Bar-Zotto grazie alla rete messa a segno da Siviglia. I bianco-verdi congelano dunque l'alta classifica dopo che Piscrai non era andata oltre lo 0-0 contro Grifondoro. Pari anche tra Gli Utilizzatori Finali e Ponticino. Vince la formidabile Fc juventude di tommasi (2-0 in casa dell'Ac Leonka). Vittoria pesante anche per Chi è? Io! Ah in casa contro il Mojito F.c. di Giudici.

------

COPPA GUELFA - INCREDIBILE SVANOSIO: E' SEMIFINALE!
Il mister valtellinese stupisce ancora tutti battendo Piscrai e passando il turno

Le Semifinali di Coppa Guelfa saranno un mix di entusiasmante. Passa il turno a sorpresa Real Mari di Walter Svanosio, capace di arrivare fino a qui con una Rosa che non lo dava certo tra i favoriti. Il valtellinese se la vedrà contro Chi è? Io! Ah di Carrara. Nell'altro incontro invece si sfideranno Fc Morello e Bar-Zotto. Due partite che non saranno avare di emozioni! In bocca al lupo ai quattro fantallenatori!

Visualizzazioni Totali