LEGA A - AC PIKKIA, CHE BLITZ IMPOSSIBILE!
I giallo-verdi passano al Pragmatico all'ultimo tiro; Breschi sbigottito
Vergoni la sfanga anche questa volta: l'Ac Pikkia vince il match esterno contro l'Fc BlackJack grazie all'affondo di Maccarone al novantesimo. Breschi scioccato dall'ennesima sconfitta assurda della stagione mentre i giallo-verdi prendono il volo. Volo tarpato dall'inseguimento ravvicinato della squadra di Ungaro. Si scrive Warwick Basses, si legge Di Natale: il capocannoniere del fantacampionato rafforza la sua leadership grazie alla tripletta che ha steso la B*L 99 al Cirino Pomicino. Blitz pesante per l'Ac Lilian sul campo dell'Atletico os Trepadores: grande partita, grandi squadre, grande agonismo...ma alla fine la spuntano gli africani di Gori con un Pandev superlativo. Antonelli demoralizzato per la bruciante ed immeritata sconfitta. Vince ancora l'Fc Morello che grazie al fulmine Biabiany batte di misura il Real Frusciante e continua il suo filotto di vittorie. Zanola entusiasta e arrivano anche rinforzi interessanti (Maxi Lopez e Kolarov). L' Fc Nitor torna a vincere contro l'Atletic Club Viola. Partita brutta ma risultato utilissimo per il team di Coppini che finalmente può riuscire ad uscire dalla crisi e dall'ultimo posto. Quattrocchi sembra aver perso lo smalto di qualche settimana fa.
----- ----- -----
LEGA B - NUOVO CAMBIO IN VETTA: IL CAMPIONATO SI ACCENDE
Bar-Zotto bloccato dall'Ac Leonka; Piscrai vince e dà il cambio ai rosa-nero in cima alla classifica
Un Pandev esagerato trascina l'Ac Leonka e blocca sul pareggio la capolista Bar-Zotto. Zogheri sfortunato poteva addirittura vincere l'incontro. De Robertis viene nuovamente sostituito in vetta da Piscrai. I rosso-neri hanno vinto in casa contro Gli Utilizzatori Finali grazie ad una prova corale egregia e alle reti di Gastaldello e Biabiany. Il Campionato di accende. Perde Chi è? Io! Ah in casa di Grifondoro: il team di Lucchesi sfrutta i nuovi acquisti del mercato per schierarsi con un 4-4-2 terribile e Carrara non può nulla. La rete decisiva è di Samuel. Vince ancora il Ponticino che oggi deve ringraziare il fato e gli errori di formazione di giudici. Il mister del Mojito F.c. ha deciso di schierare la difesa a quattro ma è stato costretto a giocare con un uomo in meno. Vittoria al cardiopalma per Fc Juventude. Contro l'Fc Don Zauker poteva finire in qualsiasi modo ma alla fine Tommasi è riuscita a spuntarla. Becciolini in silenzio stampa.
----- ----- -----
CHAMPIONS LEAGUE - POZZI D'ORO: B*L 99 QUALIFICATA
Un gol del neo-acquisto fa staccare il biglietto per la Semifinale a Flori
Il Girone A ha già la sua capolista: è la B*L 99 di Flori che, battendo l'Fc BlackJack, condanna Breschi ed accede alla Semifinale. Si ricarica Coppini che, grazie alla vittoria sul Real Frusciante, tira una boccata d'ossigeno e spera ancora nel passaggio del turno. Grandissimo equilibrio nel Girone B dove troviamo 3 squadre in 3 punti. Murmur sembra in grave difficoltà mentre Warwick Basses, Ac Lilian ed Atletico os Trepadores sono agguerritissimi. Strepitoso il 4-4 tra Ungaro e Gori che conferma questo clima di guerra. Fondamentali le prossime due sfide.



1 commento:
No, ragazzi: se è uno scherzo ditelo eh! Se vi buttano nell'acqua senza mutande prendete il largo a reazione dal bu'o di 'ulo che c'avete! Altro che motoscafo...! Maremma lurida schifa!
Posta un commento