mercoledì 18 novembre 2009

SPECIALE FANTALLENATORI \ 9

BRESCHI LUCA (FC BLACKJACK)
IMPAZIENTE PER L'ESORDIO NELLA FASE FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE
La nona puntata delle giornaliere Interviste Speciali è dedicata al mister "gestore" ed organizzatore del Grande Fantacalcio di Pistoia. Veterano per presenza, non ha ancora vinto mai niente. Tutti si chiedono ancora chi glielo fa fare...


1- Buonasera, cominciamo subito con la nostra intervista: che cosa ne pensa della sua posizione in classifica?
Buonasera a tutti. Questa domanda me la fate subito per farmi girare i coglioni o cos'altro? Secondo lei cosa ne pensa un allenatore se la sua squadra, una di quelle che esprime il miglior calcio e segna più di tutte, si trova terz'ultima in classifica?!?!? E' vero che la graduatoria è molto accorciata ma questo non significa niente: io voglio almeno il podio!

2- E che ne pensa della sua situazione nelle Coppe?
In Coppa di Lega siamo solo agli Ottavi di Finale: il 2-0 casalingo dell'Andata contro Fc Don zauker ci facilita il compito questo weekend ma il passaggio del turno non è ancora certo. Attendiamo impazienti la Champions League: per noi è l'esordio in una fase finale! Sarà fantastico!

3- Diventiamo un pò maligni: la squadra che per ora ha avuto più fortuna e perchè?
Partendo dal presupposto che la mia squadra non ha avuto assolutamente fortuna, anzi una sfiga tremenda, direi che a bu'i di 'ulo siamo messi proprio bene! Direi che la buona sorte numerica non si sta comportando male con l'Ac Lilian. Il fatto è che la squadra di Gori è sfortunatissima in infermeria...quindi diciamo che poggio e buca fan pari. La Warwick Basses è invece un caso eclatante: in questo inizio di stagione riesce a mantenersi in cima alla classifica con uno dei punteggi più bassi del Campionato e uno degli attacchi meno prolifici. Deretano puro! Mi devo invece complimentare con Antonelli che, almeno per ora, non sta sfruttando la "spinta anale" come nelle scorse stagioni: una squadra davvero forte!

4- Un giocatore della vostra squadra di cui siete fiero?
Sono molto felice di avere tra i miei giocatori Francesco Totti...ma fiero solo di Miccoli, che torna alla mia corte dopo 7 anni!

5- Un giocatore della vostra squadra che vi sta deludendo?
Purtroppo sono due: Kolarov e Diego. Il primo sembra irrecuperabile mentre il secondo per adesso è troppo discontinuo.

6- Il giocatore che rubereste ad una squadra avversaria?
Farei follìe per Di Natale, Eto'o o Pato. E in difesa Chiellini ce lo vedrei proprio bene...

7- Quali sono gli obiettivi della sua squadra?
Qualificarsi per la prossima Champions League sicuramente. Almeno le Semifinali di Coppa di Lega e il podio in Campionato. Sarà durissima perchè questo Campionato è molto equilibrato!

8- Chi vince il Campionato?
Per adesso è impossibile dirlo. Azzardo un duello Ac Pikkia-Atletico os Trepadores.

9- Grazie del suo tempo. Concluda con una frase a tutti gli altri Fantallenatori.
Il prossimo anno sarà indimenticabile per tutti e 20!!! Mi sono già mosso per tutti i premi: sarà un decennio che rimarrà nella storia e il primo di traguardi sempre più importanti e premi sempre più ricchi... Vi preannuncio solo che, qualsiasi sia la competizione a cui prenderete parte, lotterete per un premio eccellente! Per quanto riguarda il Campionato in corso invece...andate tutti in culo: quest'anno vinco io!!!!

1 commento:

Prof. ha detto...

Finalmente una conferenza stampa degna di questo nome !!! Ma la lotta Ac Pikkia - Trepadores per lo scudetto proprio non la vedo :S :S

Visualizzazioni Totali