sabato 31 ottobre 2009

10^ GIORNATA & V TURNO FASE INIZIALE CHAMPIONS LEAGUE

LEGA A - MILITO E' TORNATO: L'AC LILIAN PROVA A RIPARTIRE
Una vittoria nelle ultime 5 giornate: Gori si affida al suo bomber per invertire la tendenza


Gori ritrova il suo bomber Milito e spera che il suo rientro coincida nuovamente con una vittoria: l'Ac Lilian ha portato a casa i 3 punti solo una volta nelle ultime 5 gare ed ha immediato bisogno di riscatto. Di fronte avrà una B*L 99 caricatissima e non sarà facile. Flori vola sulle ali dell'entusiasmo e spera in una prestazione come nell'infrasettimanale.

La capolista Atletico os Trepadores è a rischio elevatissimo in casa dell'Fc Nitor. Gli azzurri non stanno attraversando il loro miglior momento mentre gli orange di Coppini sono molto competitivi. Molti dubbi di formazione da entrambe le parti ma sfida sicuramente affascinante.

La Warwick Basses è ospite dell'Ac Pikkia. Ungaro sta vincendo partite senza esprimere un bel calcio e potrebbe trovarsi in difficolta contro i giallo-verdi, plasmati da Vergoni per essere rapidi e tecnici. I nero-oro però hanno l'occasione di balzare in vetta e daranno il 110%. I croati hanno dalla loro il pubblico di Krk e un Amauri ritrovato.

L'Fc BlackJack cerca punti in casa del Real Frusciante. Gli uomini di Breschi sono stati risucchiati immeritatamente a centro classifica e vogliono subito rialzare la testa per ambire a posizioni più alte della graduatori. Baccolini cerca il rilancio dopo 2 sconfitte consecutive.

Chiude il programma odierno la gara Atletic Club Viola ed Fc Morello. Quattrocchi vuole chiudere al meglio una settimana che altrimenti sarebbe ricordata come "quella delle 3 sconfitte". La squadra c'è ma l'attacco si deve svegliare altrimenti potrebbero essere guai. Il team di Zanola, infatti, sta migliorando di partita in partita e se si innesca Adrian Mutu potrebbe diventare una delle outsider.

--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---

LEGA B - MEXES PRETENDE LA VITTORIA CON PONTICINO
Ac Leonka, caricata dal primo successo stagionale, vuole ripetersi contro gli arancioni di Tolve


Phillippe Mexes è il pilastro difensivo dell'Ac Leonka e, dopo un avvio di stagione non certo esaltante, adesso sprona i suoi compagni a continuare sulla strada intrapresa. Il francese ha rilasciato un intervista nella quale dice di pretendere la vittoria contro Ponticino. Zogheri è contento del clima creatosi nello spogliatoio ma sa benissimo che la sfida con gli arancioni sarà più difficile del previsto. Tolve è in cerca di punti pesanti ed il pareggio non basta più. Sarà guerra.

La capolista Gli Utilizzatori Finali rischia più di quanto si possa pensare in casa dell'Fc Don Zauker. Becciolini nelle gare importanti si esalta e potrebbe riservare bruttissime sorprese ai primi della classe. Capecchi ha un solo "problema": scegliere chi mandare in campo. Il mister giallo-nero ha quasi tutti a disposizione e dovrà valutare bene lo schieramento iniziale.

Bar-Zotto ospita tra le mura amiche Grifondoro. Due squadre dalle motivazioni totalmente diverse: i rosa-nero cercano di balzare in testa mentre i verde-oro vogliono levarsi dai bassifondi della graduatoria. De Robertis punta molto su Diego. Lucchesi attende la rinascita di Gilardino. Battaglia.

Sarà missione dell'Fc Juventude bloccare la marcia inarrestabile di Mojito F.c. che dura ormai da tre giornate consecutive. Tommasi è ospite al Tardini di Parma dove cercherà di portare via almeno un punto per restare attaccato al gruppo di vetta. Inutile dire che Giudici punta al poker e a continuare la splendida scalata verso il primo posto. Messner.

Dopo la batosta casalinga dell'infrasettimanale Chi è? Io! Ah ha la seconda chance tra le mura amiche contro Piscrai. Carrara è rimasto molto frastornato dopo la sconfitta appena rimediata ed ha chiesto ai suoi una vittoria. I rosso-neri sono impegnati per la seconda volta consecutiva lontano da casa ma tenteranno ad ogni costo di conquistare punti per smuovere la classifica.

--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---

CHAMPIONS LEAGUE - PENULTIMA CHANCE PER LA FASE FINALE
In palio punti pesantissimi in vista dell'ultima giornata. Ma questa potrebbe essere già decisiva


La Fase Iniziale di Champions si avvia verso la conclusione. Oggi si gioca il V Turno, il penultimo di questi Gironi. Nel GRUPPO A l'Fc Nitor cerca il punticino del passaggio matematico del turno contro l'Atletic Club Viola. In caso di sconfitta e contemporanea vittoria dell'Atletico os Trepadores si deciderebbe tutto all'ultima giornata con lo scontro tra orange e azzurri. L'Ac Pikkia ha solo una possibilità per passare il turno: vincerle tutte e due insieme a Coppini. Mission impossible. Nel GRUPPO B, con la B*L 99 già passata, tutti gli occhi sono puntati sulla Warwick Basses alla quale basta non perdere contro l'Fc Morello per passare il turno. Con un pareggio tra le due potrebbe esserci un disperato ritorno del Real Mari ma il suo accesso alla fase successiva sembra davvero proibitivo.

13 commenti:

Mr Ungaro ha detto...

Warwick Basses
______________

Dida

Stankevicius
Comotto
Bellini
Panucci

Palombo
Simplicio
Lazzari

Pato
Di Natale
Matri
------------
Storari
Bonucci
Santon
Montolivo
Baronio
Tavano
Osvaldo

lorebeccio ha detto...

DON ZAUKER
4-3-3

Castellazzi

Yepes
Canini
Bonucci
Garics

Maggio
Candreva
T. Motta

Amauri
Milito
Zarate

PANCA

Andujar

Siviglia
Perticone

Zanetti C.
Biagianti

Barreto
Lucarelli C.

ciccio ha detto...

FORMAZIONE AC LILIAN

MUSLERA

GRYGERA
DIAKITE'
ZENONI

MENEZ
VARGAS
MUNTARI
CIGARINI

VUCINIC
MILITO
HUNTEELAR


------
MIRANTE
CANNAVARO P.
SILVESTRE
GARGANO
BIAGIANTI
ROCCHI
PANDEV

ciccio ha detto...

...inverto BIAGIANTI con GARGANO in panca

Prof. ha detto...

Io spero solo di non dover andare al convento delle bestemmie!!!! :D

Spallino ha detto...

Ah ah ah ah! Grande Andre! ;)

FC MORELLO ha detto...

Consigli

Riise
Cassani
Agostini

Doni
Seedorf
Inler
Zanetti J

Mutu
Ronaldinho
Di Vaio
------------
Gillet
Miglionico
Capuano
Asamoah
Langella
Lavezzi
Bellucci

Spallino ha detto...

MARCHETTI

DAINELLI
MOTTA
ZAURI
KOLAROV

DIEGO
PERROTTA
MANNINI
FOGGIA

TREZEGUET
MICCOLI

-----
SORRENTINO
PAPASTATHOPOULOS
PIERI
PINZI
BARONE
BOJINOV
NENE'

Buso ha detto...

Ac Pikkia 3-4-3

Doni

Mantovani
Mexes
Bovo

Pirlo
Valdes
Camoranesi
D'Agostino

Amauri
Pellissier
Maccarone

PANCA

Handanovic

Lichtsteiner
Del Grosso

Pizarro
Almiron

Barreto
Bogdani

Unknown ha detto...

storari
ranocchia
lichsteiner
stankevicius
palladino
pastore
palombo
jovetic
eto'o
huntelaar
vucinic

roma
parisi
pasquale
conti
santana
ronaldinho
maccarone

Piscrai ha detto...

Dida Titolare - Abbiati in panca

Spallino ha detto...

Che fo sclero?!?!?

Prof. ha detto...

No comment. In campionato sconfita diciamo meritata,. In coppa campioni costretto a giocare in 10 perchè già con i centrcampisti arrivo a 3 cambi e non può entrarmi l'11° giocatore che è Meggiorini. Cmq sia sono riuscito a strappare un pareggio ma sarebbe stata qualificazione certa.
Mi incammino verso il convento delle bestemmie!!! Chi viene?? Astenersi bui di culo !!!!

Visualizzazioni Totali