LEGA A - OGGI TUTTI CON BALOTELLI: "BLOCCA LA CAPOLISTA!"
I concorrenti per lo Scudetto implorano Super Mario. Ma Antonelli prepara la gabbia...
Tutti per uno, uno per tutti. Sembra questo il motto di giornata: i concorrenti per lo Scudetto si affidano a Super Mario Balotelli per bloccare la marcia della capolista. L'Atletico os Trepadores infatti è impegnato in casa della Warwick Basses e una sconfitta potrebbe nuovamente stravolgere la vetta della classifica. L'Fc Nitor e l'Atletic Club Viola però non sono attesi da impegni semplici: gli orange faranno visita all'Fc BlackJack mentre i viola saranno ospiti poco graditi del Real Frusciante. Due sfide che potrebbero far perdere punti importanti ai presidenti Coppini e Quattrocchi. La B*L 99 cerca riscatto dopo la bruciante sconfitta della settimana scorsa: gli amaranto faranno visita all'Fc Morello con l'unico obiettivo di vincere ed approfittare di eventuali passi falsi altrui per risalire in graduatoria. Chiude il programma lo scontro di centro classifica tra Ac Lilian ed Ac Pikkia: due squadre che avevano riassaporato il gusto della vittoria ma che non potranno ripetersi. O almeno, non entrambe. Da tripla.
------
LEGA B - CARRARA RILANCIA: BLITZ E PODIO!
Il presidente fucsia è convinto nella vittoria contro Piscrai e nel terzo posto finale
Chi è? Io! Ah, tra squalifiche ed infortuni, ha leggermente perso il passo delle prime in classifica ma patron Carrara non si dispera ed, anzi, rilancia. Il patron fucsia ha promesso vittoria contro Piscrai e podio finale, facendo contenti i propri tifosi. E non solo...visto che una vittoria contro i rosso-neri gioverebbe a molti. Primo fra tutti l'Fc Don Zauker, coinquilino del team di Bruni e Barìa. I bianco-verdi attendono Gli Utilizzatori Finali, consapevoli della differenza tecnica del team di Capecchi ma anche consci del fatto che i giallo-neri devono assolutamente vincere. Byron Moreno attende la sorpresa Bar-Zotto: per entrambe l'obiettivo sarà allungare la propria striscia positiva e continuare la rincorsa alle capolista. Il Real Mari, tornato alla vittoria, cerca conferme contro l'Fc Juventude. I torinesi, malgrado il bel gioco espresso non raccolgono abbastanza punti e la crisi è dietro l'angolo (se non è già iniziata...). Chiude il match di medio-bassa classifica tra Mojito F.C. ed Arcaioli FC: per i ducali gli ultimi punti per sperare ancora nella zona coppe mentre per i bianco-crociati serve una rapida iniezione di fiducia.
------
FANTACOPPA ITALIA - WARWICK BASSES CONTRO L'ETNA
I nero-oro sognano le Semifinali. Ma prima c'è da battere il Catania...
La FantaCoppa Italia entra nel vivo: partite calde quelle dei Quarti di Finale. Per la "nostra" Warwick Basses caldissima visto che di fronte avrà...l'Etna. Per i nero-oro l'ostacolo Catania potrebbe risultare più insidioso del previsto ma, certamente, non invalicabile. Raggiungere le Semifinali sarebbe un prodigio non da poco. Le altre gare vedranno la Sampdoria affrontare il Napoli, il derby della Mole tra Torino e Juventus ed il match tra Fiorentina e Genoa. In bocca al lupo al team di patron Ungaro.




























