SIGNORE E SIGNORI, ECCO LA CHAMPIONS LEAGUE
Inizia la competizione più attesa: sarà guerra per conquistare la coppa dalle grandi orecchie
Il momento tanto atteso è finalmente arrivato! Inizia la Champions League, inizia la competizione più affascinante, inizia il lungo cammino verso la coppa dalle orecchie. Qual desìo. In questa Fase Iniziale a Gironi due raggruppamenti di 4 squadre: alla fine degli scontri 2 passano alla fase successiva mentre 2 vengono catapultate in Coppa Guelfa. Nessuna novità di regolamento insomma. Le novità vengono però dalle partecipanti tante esordienti o squadre con poca esperienza in questo torneo come Chi è? Io! Ah, Arcaioli FC ed Fc Morello. In bocca al lupo a loro ed a tutti i fantallenatori!
Ecco il programma:
Chi è? Io! Ah - Fc BlackJack
Ac Pikkia - Piscrai
Ac Lilian - Arcaioli FC
Bar-Zotto - Fc Morello
Ecco il programma:
Chi è? Io! Ah - Fc BlackJack
Ac Pikkia - Piscrai
Ac Lilian - Arcaioli FC
Bar-Zotto - Fc Morello
--
LEGA A - VIVIANO PARLA DEI SUOI VIOLA: SAREMO PROTAGONISTI
Il portiere-capitano fiorentino si augura una stagione ricca di soddisfazioni
Il portiere e capitano dell'Atletic Club Viola parla della sua squadra e lo fa convinto che la stagione possa riservare grandi soddisfazioni. Imperativo sarà però battere l'Ac Lilian davanti al proprio pubblico. I ragazzi di Gori vengono da una vittoria roboante e saranno un osso duro. La capolista Real Frusciante è attesa dall'Atletico os Trepadores e, malgrado gli azzurri sembrino in difficoltà, la sfida potrebbe rivelarsi molto complicata. L'Fc Nitor attende la B*L 99 per continuare la sua rincorsa al primo posto mentre Ac Pikkia ed Fc Morello ercano punti pesanti per migliorare la loro posizione in classifica dopo un avvio tra alti e bassi. Chiude il programma la sfida tra Fc BlackJack e Warwick Basses. Non un buon inizioper la compagine di patron Brecshi; pessimo quello del team di Ungaro. Voglia di riscatto.
--
LEGA B - TUTTO (O QUASI) NELLE MANI DI HANDANOVIC
Gli Utilizzatori Finali non trovano costanza di vittorie ed il forte numero uno può (deve) essere una delle soluzioni
Gli Utilizzatori Finali anche quest'anno non sono riusciti a partire in modo convincente. Colpa dell'attacco poco avvezzo al gol ed alla difesa troppe volte perforata. Per quest'ultimo "difetto" una delle soluzioni può e deve essere Samir Handanovic. Il portiere dovrà sbarrare tutto già da oggi contro Byron Moreno. Poi ci sarebbero gli attaccanti...ma i viola-oro sono in crescita e non sarà facile segnarli. La super-capolista Piscrai attende tra le mura amiche un Mojito F.C. ferito e rabbioso: per la premiata ditta Bruni-Barìa sarà dura fare bottino pieno. Bella partita tra Fc Juventude ed Fc Don Zauker: i 3 punti sono fondamentali per entrambe e i giocatori in campo sono tutti in grado di decidere un match da soli. Da tripla. Il sorprendente Chi è? Io! Ah non vuole fermarsi certo qui ed anche questa giornata vuole il bottino pieno contro un Bar-Zotto che tarda a carburare. Chiude il programma la sfida tra il fanalino di coda Arcaioli FC e il Real Mari. Germinara cerca ancora la prima vittoria mentre i valtellinesi vogliono i punti "trampolino" per tornare in alto.














