venerdì 29 aprile 2011

33^ GIORNATA & ANDATA FINALE COPPA DI LEGA

COPPA DI LEGA - PRIMO ROUND PER LA VITTORIA FINALE
Si gioca la sfida di Andata della Finalissima tra Ac Lilian e Piscrai
L'attesa è finita! Ac Lilian e Piscrai sono pronte per affrontarsi nell'Andata della Finale di Coppa di Lega. Sia per Gori che per la coppia Bruni-Barìa è probabilmente l'unica occasione di conquistare un obiettivo stagionale. Sarà battaglia. In bocca al lupo alle due società.
------

LEGA A - L'AC PIKKIA NON GUARDERA' IN FACCIA A NESSUNO
Vergoni detta la legge per le ultime 4 giornate: obiettivo Champions League
L'Ac Pikkia può farcela e Vergoni ne è convinto: a Krk arriva la capolista B*L 99 e i giallo-verdi faranno di tutto per bloccarla ma, soprattutto, per vincere e guadagnare punti pesanti in zona coppe. Breschi si augura di un flop di Flori ma intanto attende al Pragmatico un ospite sgradito: il Real Frusciante. Non sarà facile per l'Fc BlackJack conquistare punti contro Baccolini. L'Atletico os Trepadores non dovrà sottovalutare l'impegno interno contro la Warwick Basses se vorrà continuare a sognare la Champions League. Medesimo discorso per Ac Lilian ed Fc Morello che si affrontano per distruggersi a vicenda: in palio un posto nelle prossime coppe. Alta tensione. Chiude il programma settimanale la sfida di poco valore tra Fc Nitor ed Atletic Club Viola: due società che purtroppo hanno raccolto molto meno di quanto avevano seminato ed avrebbero meritato. In palio punti per l'orgoglio e, forse, per un posto nelle prossime coppe.

------

LEGA B - PRIMO MATCH POINT PER L'FC JUVENTUDE
Scudetto vicinissimo: potrebbe arrivare già in questa giornata!
Prima chance per l'Fc Juventude di Tommasi di chiudere ufficialmente il discorso Scudetto. A Torino arriva però un Real Mari ferito e voglioso di continuare la risalita. Da tripla. Piscrai con disperazione: i rosso-neri dovranno tenere accesa la speranza di una rimonta sulla capolista; ma non sarà facile in casa de Gli Utilizzatori Finali che stanno onorando da veri professionisti il loro Campionato. Partita che potrebbe riservare sorprese. Così come potrebbe farlo l'incontro tra Ac Leonka e Bar-Zotto: due team che stanno bene ed hanno voglia di dimostrare il loro valore. In ballo un posto sul podio. Punti pesanti come macigni in palio tra Mojito F.C. e Fc Don Zauker. Giudici è ancora a caccia di un posto in zona coppe mentre Becciolini può ancora ambire ad uno dei posti del podio. Ci sarà da divertirsi. Promette spettacolo anche il match che vedrà opposte Chi è? Io! Ah e Ponticino. Carrara non ha più niente da chiedere al Campionato mentre Tolve è a caccia di un posto in zona coppe...ma i fucsia non vogliono regalare niente.

lunedì 25 aprile 2011

RISULTATI 32^ GIORNATA

LEGA A - IMMENSO DEL PIERO: BRESCHI ANCORA SUL TRENO SCUDETTO
Alex rimonta il 3-1 dell'Fc Morello e mantiene i nerobluegrana a -2 dalla vetta
Una doppietta pesantissima per Alessandro Del Piero: il capitano dell'Fc BlackJack acciuffa il pareggio in casa dell'Fc Morello. Il team di Zanola si era portato sul 3-1 e sembrava aver distrutto i sogni scudetto di Breschi...ma il 3 a 3 finale tiene invece tutto ancora aperto. La B*L 99 infatti non va oltre lo 0-0 in casa contro l'Atletico os Trepadores. Partita bruttissima e squadre stanche psico-fisicamente. Per Flori un mezzo passo falso preoccupante; Antonelli deve guardarsi alle spalle. Vittoria bellissima e fondamentale dell'Ac Pikkia che, spinta da uno straripante Balzaretti e da Robinho, espugna il campo dell'Atletic Club Viola. Il difensore di Vergoni firma il contratto per la prossima stagione. Quattrocchi in caduta libera. Terribile sconfitta per l'Ac Lilian che, nel momento clou della stagione, si fa battere dalla Warwick Basses ultima in classifica. Mattatore per il team di Ungaro l'attaccante David Di Michele. Vince all'ultimo minuto l'Fc Nitor che blocca la  rincorsa del Real Frusciante. Coppini esulta ma ha sicuramente qualche rimpianto per l'andamento della stagione; Baccolini si morde le mani.

------

LEGA B - TOMMASI HA GIA' MEZZO SCUDETTO CUCITO SUL PETTO
Vittoria della capolista contro Piscrai: il tricolore è vicinissimo!
L'Fc Juventude ha già ago e filo pronti per cucirsi sulla maglia lo Scudetto: il team di Tommasi dà una lezione di calcio e solidità a Piscrai vincendo per 1-2 e dimostrando che quest'anno il tricolore è più che meritato. Non vincerlo adesso sarebbe un suicidio. I rosso-neri devono stare molto attenti alle squadre che stanno risalendo. Il Real Mari però cade rovinosamente in casa e non approfitta della ghiotta occasione. Svanosio è stato sconfitto dall'Ac Leonka di uno scatenato Di Michele (doppietta). Il team di Zogheri mantiene una posizione importante. Torna a vincere e convincere Bar-Zotto che, grazie a due reti di Alex Del Piero, batte tra le mura amiche Chi è? Io! Ah. Per Carrara la condanna definitiva al penultimo posto. Già interrotta la striscia positiva de Gli Utilizzatori Finali: il team di Capecchi è stato letteralmente surclassato dall'Fc Don Zauker che vede di nuovo le posizioni alte della classifica. Pareggio incredibile, ancora una volta, per il Mojito F.C. di Giudici che non riesce a chiudere i conti contro il Ponticino. Tolve la scampa bella e può ancora puntare alle coppe. 

giovedì 21 aprile 2011

32^ GIORNATA

LEGA A - ACQUAFRESCA HA FAME DI VENDETTA
A Gennaio Breschi confermò Caracciolo e lo cedette all'Fc Morello: lui ora vuole la sua rivincita
Robert Acquafresca non ha ancora digerito la sua cessione nel mercato di Gennaio all'Fc Morello e, malgrado adesso si trovi bene nel team di Zanola (dove ha iniziato anche a segnare con regolarità), vuole vendicarsi contro l'Fc BlackJack di Breschi. Quale migliore occasione che questa: fermare l'inseguimento alla vetta dei nerobluegrana. La B*L 99 ovviamente ci spera ma prima dovrà superare il temibile Atletico os Trepadores. Flori sta pagando in questo finale di stagione gli sforzi di inizio Campionato ed Antonelli potrebbe approfittarne. Il Real Frusciante cerca la quarta vittoria consecutiva in casa contro l'Fc Nitor per mantenere il podio e le inseguitrici a distanza. L'Atletic Club Viola deve evitare invece la quarta sconfitta consecutiva in casa contro l'Ac Pikkia. Per Vergoni invece match importantissimo per tenere accesa una speranza Champions. Chiude il calendario la sfida avvincente ma "d'altri tempi" tra Warwick Basses ed Ac Lilian. Infatti, due squadre che in Campionato, stranamente, lottano per poco o niente in questo finale di stagione... 

------

LEGA B - TRIANGOLO PERICOLOSISSIMO IN VETTA
Capolista Fc Juventude in casa di Piscrai...con il Real Mari pronto ad approfittarne
La cima della classifica di Lega B è infuocatissima in questa 32a giornata!!! La capolista Fc Juventude fa visita a Piscrai seconda in classifica. L'occasione per Tommasi di chiudere i conti Campionato e rimandare i rosso-neri in lotta anche per il podio. Il Real Mari infatti arriva da dietro a grandi falcate e la sfida esterna in casa dell'Ac Leonka potrebbe essere il trampolino di lancio per un rush finale memorabile. Non starà certo a guardare neppure Bar-Zotto che, malgrado non stia attraversando un momento felicissimo, deve assolutamente battere tra le mura amiche Chi è? Io! Ah. In caso di sconfitta, la classifica corta, risucchierebbe De Robertis. Subito dietro infatti non demordono Fc Don Zauker e Mojito F.C.! Il team di Becciolini attende il fanalino di coda Gli Utilizzatori Finali; non senza preoccupazioni visti gli ultimi risultati di Capecchi. L'undici di Giudici sarà invece impegnato nel testa a testa in casa del Ponticino: chi vince può ancora sperare in un posto Champions.  

lunedì 18 aprile 2011

RISULTATI 31^ GIORNATA & RITORNO SEMIFINALI COPPA GUELFA

COPPA GUELFA - IN FINALE FC DON ZAUKER ED ATLETIC CLUB VIOLA
Decisive le sfide di Andata: Becciolini e Quattrocchi si contenderanno la coppa
Disputate le sfide di Ritorno delle Semifinali di Coppa Guelfa: il trofeo sarà conteso da Fc Don Zauker ed Atletic Club Viola. Becciolini e Quattrocchi hanno infatti superato il turno eliminando rispettivamente Fc Morello e Bar-Zotto (campione in carica). Fondamentali i risultati delle sfide di Andata nelle quali le due compagini finaliste si erano imposte con un largo vantaggio. Per Zanola e De Robertis l'amarezza ad un passo dal traguardo.

------

LEGA A - MAURI CHIUDE LA FALLA: B*L 99 ANCORA A GALLA 
Una rete del centrocampista permette a Flori di mantenere la prima posizione
E' bastata una rete di capitan Mauri per permettere alla B*L 99 di scacciare i fantasmi dell'Fc BlackJack. Flori conquista 3 punti pesantissimi in casa di un Ac Lilian irriconoscibile e si mantiene a debita distanza da Breschi, vittorioso in casa contro una Warwick Basses allo sbando ed ormai irreparabilmente ultima. Al terzo posto regge il Real Frusciante, vittorioso in casa contro l'Atletic Club Viola. Baccolini agrodolce per l'infortunio di Pato: potrebbe essere stagione finita ma anche riconferma certa per l'anno prossimo. Quattrocchi vede allontanarsi il treno coppe. Ad onor del vero però l'Ac Pikkia resta ancora a distanza raggiungibile visto che Vergoni perde in casa dell'Atletico os Trepadores. Antonelli resta al quarto posto. Serata storta per l'Fc Nitor e bomber Cavani. Con l'aggiunta di Acquafresca sono gli ingredienti della pesante vittoria esterna dell'Fc Morello. Zanola esulta per il balzo mostruoso che lo porta a ridosso della zona coppe.

------

LEGA B - HERNANDEZ METTE IL REAL MARI SULLA RAMPA DI LANCIO
Il team di Svanosio sogna in grande con la doppietta del talento uruguaiano
Il Real Mari è sulla rampa di lancio: grazie alla fenomenale vittoria esterna sul campo di Piscrai, il team di Svanosio si avvicina violentemente al secondo posto e guarda da molto vicino anche la vetta della classifica. L'Fc Juventude infatti è stata bloccata sul pareggio interno dall'Fc Don Zauker. Addirittura il team di Becciolini avrebbe meritato qualcosa di più... Tommasi quindi allunga sulla seconda ma deve stare attento alla carica delle inseguitrici. Bar-Zotto ringrazia ancora la dea bendata dopo l'incredibile 0-0 conquistato sul campo di Mojito F.C.. Per i ducali basilare l'errore dal dischetto di bomber Cavani che non ha permesso di conquistare 3 punti più che meritati. Ac Leonka viene sconfitta a tavolino da Chi è? Io! Ah e la sua riconferma per il prossimo Campionato è già praticamente pura utopia. Stravince ancora Gli Utilizzatori Finali: contro Ponticino una squadra esagerata, trascinata da un sorprendente Acquafresca. Capecchi getta le basi per un finale di stagione da protagonista ed un futuro migliore.

venerdì 15 aprile 2011

31^ GIORNATA & RITORNO SEMIFINALI COPPA GUELFA

COPPA GUELFA - MISSION IMPOSSIBLE PER ZANOLA E DE ROBERTIS
Fc Morello e Bar-Zotto chiamati a ribaltare due risultati...irribaltabili. Ma mai dire mai...
Mission Impossible per Zanola e De Robertis nel Ritorno delle Semifinali di Coppa Guelfa. L'Fc Morello dovrà ribaltare lo 0-3 interno dell'Andata subìto per mano dell'Fc Don Zauker mentre Bar-Zotto avrà il compito ancora più difficile di dover rimontare nel proprio stadio il 4-0 patito nei primi 90 minuti in casa dell'Atletic Club Viola. Al termine delle due sfide conosceremo il nome delle finaliste.

------

LEGA A - ANTONELLI E VERGONI SI GIOCANO UN POSTO NELLA CHAMPIONS
Atletico os Trepadores ed Ac Pikkia attaccano podio e quarto posto
L'Atletico os Trepadores e l'Ac Pikkia si affrontano per inseguire il tanto ambito podio o quantomeno una posizione della prossima Champions League. La capolista B*L 99 è impegnata in casa di un Ac Lilian voglioso di risalire in fretta. L'Fc BlackJack tifa Gori e se la gioca contro la Warwick Basses: Breschi sa che il team di Ungaro è in forma e non si fida. Impegno casalingo per il Real Frusciante che ospita l'Atletic Club Viola. Per Quattrocchi l'ultima chance di risalita. Chiude il programma Fc Nitor-Fc Morello: chi delle due tiene ancora aperta qualche speranza di raggiungere le coppe?

------

LEGA B - INCROCI PERICOLOSI: RISCHIO CADUTE IMPORTANTI
Le prime 4 della classe hanno scontri diretti o match ad alto rischio sconfitta
La Lega B potrebbe essere ad una svolta importantissima: la giornata settimanale prevede molti incontri pericolosi che potrebbero stravolgere gli equilibri della classifica. La capolista Fc Juventude ospita l'Fc Don Zauker, capace la settimana scorsa di sconfiggere Piscrai. I rosso-neri intanto ospitano il Real Mari per dar vita ad una sfida che vale per il secondo posto e, perchè no, per lo Scudetto. Bar-Zotto sarà impegnato sul difficile campo di Mojito F.C. mentre l'Ac Leonka farà visita a Chi è? Io! Ah. Lo scontro tra Gli Utilizzatori Finali e Ponticino ha valore solo per Tolve, a caccia di un posto nelle prossime coppe, ma Capecchi non scherza.

lunedì 11 aprile 2011

RISULTATI 30^ GIORNATA & RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE

CHAMPIONS LEAGUE - LA FINALISSIMA E' FC BLACKJACK - FC NITOR
Breschi ribalta il risultato contro la B*L 99; Coppini stringe i denti e pareggia con Piscrai

La Finalissima di Champions League ha le sue protagoniste: Fc BlackJack ed Fc Nitor si contenderanno la Coppa dalle grandi orecchie. Breschi è riuscito a ribaltare il risultato dell'Andata contro la B*L 99 di Flori mentre Coppini ha lottato fino al novantesimo minuto per difendere un pareggio dal valore incommensurabile dopo lo 0-1 rosicchiato all'Andata. Complimenti ai vincitori ma anche agli sconfitti che non hanno demeritato affatto.

------

LEGA A - CARACCIOLO INCORNA LA B*L 99: FC BLACKJACK A -2
Una rete di testa dell'Airone riapre il Campionato e renderà infuocato il finale di stagione

Un'incornata dell'Airone Andrea Caracciolo permette all'Fc BlackJack di sconfiggere la capolista B*L 99 e di riportarsi a -2 dagli amaranto. Flori ha pagato l'enorme quantità di assenze. Al terzo posto vola il Real Frusciante grazie al blitz sul campo dell'Fc Morello grazie alle reti del solito Pato e di Hernanes. Al quarto posto l'Atletico os Trepadores che stupisce e zittisce Firenze: un 2-3 esterno ai danni dell'Atletic Club Viola che manda in orbita Antonelli e, purtroppo, in cantina Quattrocchi. L'Ac Lilian scivola al quinto posto dopo la sconfitta per 1-0 in casa dell'Ac Pikkia: per il team di Vergoni gol decisivo di Clarence Seedorf. I croati si riavvicinano alla zona Champions. Pareggio bello ma inutile tra Warwick Basses ed Fc Nitor. Tra Ungaro e Coppini un botta e risposta che fa spettacolo ma non classifica.


------

LEGA B - FLOCCARI GOL E DOPO 22 GIORNATE CAPECCHI TORNA A VINCERE
Incredibile sconfitta interna per Bar-Zotto che perde un'occasione d'oro di avvicinarsi alla vetta

Una giornata pazzesca! Tutti risultati incredibili ed inaspettati a partire dalla vittoria esterna de Gli Utilizzatori Finali sul campo di Bar-Zotto. Pesante non tanto per Capecchi quanto per De Robertis che perde una grossa occasione di risalita. Perdono anche le prime due della classe: l'Fc Juventude sul campo di un Ponticino bello ed ordinato. Per il team di Tolve reti di Giaccherini e Maccarone. Piscrai viene sconfitta invece dall'Fc Don Zauker al termine di una partita da Totogol: 3-2 il risultato finale per il team di Becciolini con Floro Flores in evidenza. Pareggia per 2-2 contro Chi è? Io! Ah il Real Mari che smuove la classifica ma non fa bottino pieno in una gara in cui era sicuramente favorito. Perde per 2-1 il Mojito F.C. in casa dell'Ac Leonka: per Giudici sconfitta immeritata ma, dopo la doppietta di Totti, a nulla è servita la reazione dei parmensi. Classifica davvero corta e matematica che tiene in gioco per lo Scudetto almeno 6 squadre. 

venerdì 8 aprile 2011

30^ GIORNATA & RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE

CHAMPIONS LEAGUE - CHI VA A GIOCARSI LA FINALISSIMA???
Tutto da decidere nelle due Semifinali; grande attesa per capire chi ci sarà fino in fondo
Le Semifinali di Ritorno di Champions League sono alle porte e tanta è l'attesa per conoscere i nomi delle due finaliste che si contenderanno la coppa dalle grandi orecchie. Per adesso sono leggermente avvantaggiate B*L 99 ed Fc Nitor dopo le rispettive vittorie dell'Andata contro Fc BlackJack (2-1 casalingo) e Piscrai (0-1 esterno) ma sia Coppini che Flori dovranno fare i conti con assenze pesanti. Regna l'incertezza, suspance alle stelle: aspettiamo il verdetto del campo.

------

LEGA A - DIVANO, TELEVISORE E CALCOLATRICE: IL BIG-MATCH SCUDETTO E' SERVITO
La B*L 99 capolista attende la seconda in classifica Fc BlackJack. Ultimo atto della lotta scudetto?
Potrebbe già decidersi lo Scudetto, o quantomeno la classifica potrebbe subìre una sterzata davvero importante per la B*L 99. Di Natale & C. attendono la seconda in classifica (-5 pnt) Fc BlackJack. In caso di vittoria Flori cucirebbe metà tricolore sulla maglia. Breschi spera in Ibrahimovic, al rientro dalla squalifica. L'Ac Lilian dovrà difendere il terzo posto in casa dell'Ac Pikkia. Gli africani hanno conquistato 4 vittorie nelle ultime 5 partite e sono molto in forma mentre i croati di Vergoni nelle ultime 8 giornate non hanno mai vinto conquistando solo 5 punti. Il Real Frusciante ha voglia di podio: per raggiungerlo dovrà conquistare punti sul difficile campo dell'Fc Morello ma Zanola sta lottando per un posto nelle coppe e non si farà battere facilmente. L'Atletico os Trepadores cerca punti per la zona Champions in casa dell'Atletic Club Viola. Quattrocchi ha però promesso una vittoria ai suoi tifosi. Da tripla. Chiude il programma settimanale l'interessante incontro tra Warwick Basses ed Fc Nitor. Ungaro ha l'ultima chance d'orgoglio per evitare l'ultimo posto finale mentre Coppini sente odore di zona coppe e, con 7 partite da giocare, vuole tentare la scalata. Non impossibile.

------

LEGA B - CONTINUA LA PARTITA A SCACCHI TRA FC JUVENTUDE E PISCRAI
Capolista in casa del Ponticino, rosso-neri ospiti dell'Fc Don Zauker: guerra di nervi...a distanza
La partita a scacchi tra Fc Juventude e Piscrai continua anche a distanza: la capolista questa settimana sarà impegnata sul campo di un Ponticino mai domo e sempre artefice di prestazioni lodevoli nelle ultime giornate. Tommasi vuole almeno un punto per tenere a debita distanza Bruni e Barìa. I rosso-neri sono ospiti dell'Fc Don Zauker e la partita si prospetta tutt'altro che facile visto che Becciolini deve riscattare il recente flop casalingo. Anche i più esperti scommettitori non sanno indicare una favorita. Bar-Zotto non farà apparentemente fatica a difendere il suo terzo posto visto che ospiterà il fanalino di coda Gli Utilizzatori Finali. Ma il team di Capecchi saluta il ritorno di bomber Milito che, siamo certi, farà aumentare in queste ultime giornate i rimpianti dei tifosi giallo-neri. De Robertis è avvertito. Il Real Mari continua la sua corsa alla caccia del podio: questa settimana l'ostacolo da superare si chiama Chi è? Io! Ah e, malgrado i fucsia non navighino in acque limpide, Svanosio non si fida affatto. Il team di Carrara sta infatti attraversando un buon periodo di forma e potrebbe dar del filo da torcere alle rondinelle di Sondrio. Chiude il calendario il match tra Ac Leonka e Mojito F.C.. Zogheri in casa rende al meglio mentre Giudici sta continuando con i suoi risultati altalenanti. Insomma, poche certezze; l'unica è che chi vince lotta ancora per la zona Champions. A voi!

lunedì 4 aprile 2011

RISULTATI 29^ GIORNATA & RITORNO SEMIFINALI COPPA DI LEGA

COPPA DI LEGA - IL REAL FRUSCIANTE AD UN PASSO DALL'IMPRESA
Ma in Finale ci vanno i rosso-neri di Bruni e Barìa; sarà guerra contro l'Ac Lilian
Concluse le partite di Ritorno delle Semifinali di Coppa di Lega. Al triplice fischio dell'arbitro la dura realtà. Dopo un esemplare prestazione il Real Frusciante si deve arrendere ai numeri e deve dire addio alla Finale di Coppa di Lega: insufficiente il 2-0 esterno conquistato da Baccolini visto l'1-3 rimediato all'Andata. Accedono alla Finalissima i rosso-neri di Bruni e Barìa. Piscrai si contenderà il titolo con l'Ac Lilian, vittoriosa per 0-3 sul campo dell'Fc Don Zauker. Per Becciolini un totale di 1-6: pesante.

------

LEGA A - UN TRIS DI CAVANI BLOCCA LA CAPOLISTA...MA NON TROPPO!
L'Fc Nitor sconfigge la B*L 99 ma l'Fc BlackJack non ne approfitta e rimane a -5
Una splendida tripletta di Cavani permette all'Fc Nitor di bloccare la capolista B*L 99. Ma neppure troppo visto che l'Fc BlackJack non è saputa andare oltre il pareggio casalingo contro l'Ac Pikkia. In terza posizione sale l'Ac Lilian grazie alla bella vittoria interna per 3-0 contro l'Atletico os Trepadores. Antonelli perde posizioni visto che al quarto posto troviamo il Real Frusciante, vittorioso tra le mura amiche per 2-0 contro il fanalino di coda Warwick Basses. Vittoria pesante quella dell'Fc Morello sull'Atletic Club Viola: un 3-0 che rilancia le ambizioni di Zanola e rende difficile il compito di Quattrocchi.

------

LEGA B - CLASSIFICA CONGELATA...MA PATO SCALDA IL REAL MARI
Tutti pareggi nel Campionato di Lega B tranne il blitz di Svanosio in casa di Becciolini
In Lega B una giornata ricca di pareggi: solo il Real Mari ha vinto, in casa dell'Fc Don Zauker. Per Svanosio una vittoria fondamentale firmata da Pato, che in questo modo rende praticamente scontata la riconferma anche nella prossima stagione. Come dicevamo, per il resto tutti segni X. Alcuni ci si potevano aspettare come quelli tra Gli Utilizzatori Finali ed Ac Leonka o tra Fc Juventude e Bar-Zotto; alcuni possibili come quello tra Piscrai e Ponticino; altri inattesi come quello tra Mojito F.C. e Chi è? Io! Ah. Campionato camaleontico!

Visualizzazioni Totali